Come posso sapere quale versione del browser ho in Chrome, Firefox, Edge

Marzo 13, 2021

La navigazione web è diventata una cosa quotidiana per noi, quando entriamo in internet troviamo tutte le informazioni che ci offrono. È molto utile sapere come gestire bene tutte le pagine che entriamo, altrimenti potremmo finire in siti indesiderati.

Con così tante informazioni disponibili, gli sponsor cercano ogni modo possibile per raggiungere la maggior parte delle persone. Ecco perché è normale che mentre navighiamo compaiano annunci , link o ci reindirizzi a pagine completamente diverse da quelle che stiamo cercando.

Come posso sapere quale versione del browser ho in Chrome, Firefox, Edge

D'altra parte, ci sono alcuni browser web che ci aiutano a correggere questi problemi , quindi è necessario conoscere le migliori opzioni di browser disponibili. E in questo modo, scegli il browser più comodo da usare sul tuo PC e che si adatta meglio alle nostre esigenze, cercando i browser che consumano meno risorse.

Índice

    Come posso sapere quale versione del browser ho in Chrome, Firefox, Edge?

    Tra i browser web più utilizzati e veloci troviamo Chrome, Firefox ed Edge . Questi browser sono uno dei migliori browser Web 2020 sul mercato. È importante notare che ognuno di essi è disponibile in modo completamente gratuito e in più versioni. Il che li rende molto utili per noi.

    È comune che alcuni di questi browser siano installati sui nostri dispositivi, poiché sono disponibili per più piattaforme come Windows, Android, iOS, MacOS e Linux.

    I browser Chrome, Firefox ed Edge si sono caratterizzati per fornire il miglior servizio ai propri utenti, innovando sempre e fornendo strumenti che rendono la navigazione più piacevole.

    Immagini di Chrome, Firefox, Edge

    Si concentrano sulla prevenzione dei malware , che sono programmi o software dannosi che possono influire sulla nostra navigazione anche sul funzionamento dei nostri dispositivi. Normalmente, hanno un compito arduo, combattere il malware ogni giorno e sviluppare strumenti che ci proteggono da essi.

    Leggi  Come attivare la mia carta Pass Carrefour? - Ottieni il tuo Pin in My Carrefour Pass (Esempio)

    Chrome, Firefox ed Edge sono in costante sviluppo e innovazione, motivo per cui ogni certo periodo ci vengono offerte nuove versioni di questi browser. Sempre più avanzati e con strumenti e funzioni migliori che consentono una migliore esperienza durante la navigazione sul web.

    È essenziale per noi sapere in quale versione del browser ci troviamo attualmente. In questo modo scopriamo se è il migliore, se si adatta alle nostre esigenze o se è necessario modificarlo.

    Come faccio a sapere quale versione di Google Chrome ho attualmente?

    Per conoscere la versione corrente del nostro browser Chrome, la prima cosa che dobbiamo fare è aprire Google Chrome. Una volta dentro, andiamo nell'angolo in alto a destra e dove sono i tre punti e clicchiamo .

    Si aprirà un menu di personalizzazione e controllo di Chrome. Quindi scendiamo alla penultima opzione che dice Aiuto e la selezioniamo. Verrà visualizzato un piccolo menu con tre opzioni e scegliamo Informazioni su Google Chrome .

    Successivamente, verrà visualizzata una finestra di informazioni e nella terza riga in basso vedremo che dice Versione seguita dal numero di versione corrente che ha il nostro browser Google Chrome.

    Come faccio a sapere quale versione di Mozilla Firefox ho attualmente?

    Il primo passo per conoscere la versione di Firefox è aprire il nostro browser Mozilla. Quindi andiamo nell'angolo in alto a destra del nostro schermo e facciamo clic sulle tre linee orizzontali .

    Il menu si aprirà, scendiamo fino a trovare l'opzione che dice aiuto e la selezioniamo, verrà visualizzato il menu della guida e faremo clic sull'ultima opzione, Informazioni su Firefox . Otterremo una finestra di informazioni e nella seconda riga vedremo la versione corrente di Mozilla Firefox.

    Leggi  Quali sono le migliori app gratuite per fotocamere con filtri per Android?

    Come faccio a sapere quale versione di Microsoft Edge ho attualmente?

    Per prima cosa apriamo il browser Edge, una volta aperto andiamo nell'angolo in alto a destra e selezioniamo i tre punti . Quando viene visualizzato il menu di configurazione, andiamo all'ultima opzione di configurazione e facciamo clic.

    In una scheda simultanea si aprirà il menu di configurazione di Edge, qui dobbiamo scendere fino a trovare Informazioni su questa applicazione . Nella riga successiva esamineremo la versione corrente di Edge. In questo modo abbiamo imparato come trovare la versione corrente dei browser Chrome, Firefox ed Edge.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni