Come posso sapere o vedere chi ti piace su Badoo senza pagare o gratis è possibile?

Settembre 2, 2021

Nel mondo Internet è riuscita a cambiare molte modalità al punto da permetterti di incontrare persone provenienti da molte parti del mondo o anche dal tuo stesso paese. Le applicazioni non passano inosservate in quanto ce ne sono molte per incontri online, è un modo più veloce per ottenere riunioni. Ecco perché è molto importante sapere a chi piaci su Badoo.

Molti sono gli utenti che iniziano in questo mondo di appuntamenti online , è un modo attuale per incontrare persone indipendentemente dai tuoi interessi con loro. Allo stesso modo, è anche usato per fare amicizia o addirittura incontrarsi per avere una relazione. Questo è ciò che fa Badoo, un sito di incontri con milioni di utenti.

Sebbene molti non lo sappiano, è un'applicazione molto popolare oggi perché è già disponibile in molti paesi . Ciò che cattura molti è che è totalmente gratuito, devi solo avere l'app e creare un account su Badoo . Allo stesso modo, l'applicazione è ideale per incontrare persone.

In molte occasioni vogliamo sapere a chi piacciamo in questa applicazione , qui ti faremo sapere se questo è possibile o meno su Badoo e gratuitamente. Continua a leggere e conosci tutte le informazioni.

    Índice

      Scopri a chi piaci su Badoo

      Molti degli utenti che appartengono a questo social network sono nell'ignoto di sapere a chi piaci su Badoo , vengono poste domande frequenti quindi ci sono alcuni trucchi gratuiti, ma non del tutto precisi, ma se è molto vicino a quello che vuoi sapere.

      In primo luogo, sappiamo che alle persone che appaiono in essa piace, mostra la foto, ma in un modo non nitido, cioè pixelato e a prima vista non è riconoscibile. Per questo motivo un metodo è giocare a incontri su Badoo , ma con malizia perché questo aprirà una pagina.

      Quella pagina ti darà la possibilità di fare clic sull'icona del cuore quando ti piace, quindi è allora che la malizia negli incontri ti servirà bene, perché le persone a cui piaci usciranno dalle prime opzioni del gioco degli incontri.

      Leggi  Come aggiungere icone a un menu di pagina in WordPress con il plug-in Icone di menu

      Questo sviluppo tecnologico e queste applicazioni renderanno gli appuntamenti o gli incontri molto più facili per te , puoi chattare e flirtare facilmente su Badoo , trova un partner veloce.

      Trucchi per sapere a chi piace assaggiare su Badoo

      Molte persone che accedono a questa applicazione vogliono sapere tutto su Badoo e ancora di più sapere a chi piaci al suo interno. Devi procedere alla ricerca nell'elenco che appare quando entri in Badoo. Allo stesso modo, puoi anche cercare persone a cui piacciono e se la persona restituisce il mi piace, si aprirà una finestra di messaggistica.

      In questa finestra puoi essere in contatto con la persona e così saprai se le piaci . Se la persona semplicemente non te lo restituisce, la situazione non è reciproca e puoi procedere alla ricerca di un'altra persona.

      È molto comune per le persone oggi accedere a queste applicazioni per flirtare, ma è bene conoscere altre applicazioni per flirtare gratuitamente nel caso in cui Badoo smetta di funzionare sul tuo telefonino.

      Un altro trucco che ti permette di sapere a chi piaci su Badoo è usare i superpoteri del gioco. Attraverso questo, puoi rivelare chi sono state le persone a cui è piaciuta la tua foto. Tuttavia, lo svantaggio di questo gioco è che non è disponibile gratuitamente, sebbene ci siano alcuni trucchi online per saltare il pagamento.

      Allo stesso modo, puoi provare il seguente trucco, vai nella parte che ti piace e vedrai le foto in pixel delle persone che hanno reagito a te. Devi inserire la foto pixelata della persona che ti ha dato Mi piace e cercare di distinguere e ricordare alcuni dettagli come colori o oggetti .

      Successivamente, lasci la foto e guardi nella sezione visite. In questa parte dovresti cercare un profilo che corrisponda alle caratteristiche che hai memorizzato. Poiché nella maggior parte delle occasioni, le persone che ti piacciono, visitano anche il tuo profilo.

      Senza gli altri utenti l'applicazione non avrebbe senso, con loro puoi condividere hobby, chattare e conoscerti ancora di più, ma come qualsiasi applicazione di incontri devi stare attento quando pianifichi un incontro faccia a faccia con queste persone perché non sappiamo davvero chi c'è dietro.

      Leggi  Cos'è e come funziona Pluto TV? Streaming TV gratuito per guardare i canali TV online

      Sempre nei social network il numero di contatti o amici si riferisce alla persona che sta parlando. Questi numeri sono importanti, vogliamo avere sempre più persone , più contatti che vedono le nostre pubblicazioni sui social network.

      Nel caso di Badoo, vogliamo che più persone visitino il nostro profilo e vogliano chattare con noi . Ma puoi contribuire essendo la persona che aggiunge contatti su Badoo . Oltre a ciò questa applicazione ha avuto una forte crescita, mensilmente il numero di utenti che appartengono a questo social network cresce.

      Qualcosa che distingue questa applicazione è che è in grado di localizzare gli utenti, ovvero puoi ottenere un appuntamento con qualcuno che è vicino a dove ti trovi. Qualcosa di molto simile a ciò che offre Tinder . In base a determinati interessi con accordi con l'altro contatto, accedi a un incontro.

      Entrare nell'applicazione è la prima cosa da fare per aggiungere persone come contatti e poi scoprire a chi piaci su Badoo. Dopo aver effettuato l'accesso, potrai visualizzare le quattro opzioni fornite dall'applicazione nella parte inferiore dello schermo.

      In questa parte devi entrare nella sezione che appare un'immagine di un mondo. In questo, è dove vedi le persone con cui hai un certo grado di somiglianza nei gusti o nelle preferenze quando cerchi appuntamenti.

      Quindi devi scegliere qualsiasi persona e quindi apri il loro profilo per vedere le informazioni che hanno. Per aggiungerla come tuo contatto, devi solo inviarle un messaggio e si connetteranno automaticamente. Per farlo, clicca su chat e scrivi un messaggio.

      Tuttavia, devi inviare questa chat alla cartella degli amici perché dopo 30 giorni l'applicazione elimina la chat. Per fare ciò, accedi al profilo della persona e fai clic su aggiungi amici

      Cosa devo fare per attivare Badoo Premium?

      Un modo per scoprire a chi piaci su Badoo è attivare l'opzione Badoo Premium. Per prima cosa devi aprire il tuo account, effettuando il login, poi devi toccare il dado che è il pulsante delle impostazioni.

      Leggi  Come clonare un disco rigido da un PC o laptop senza formattarlo - Passo dopo passo

      Quindi devi fare clic su account e quindi sulla parte elimina account. Non eliminerai il tuo account solo che l'opzione è in questa sezione. Dopo aver scelto di eliminare un account, fai clic per continuare e poi appare il pulsante gratuito Badoo Premium su cui devi fare clic.

      Nel momento in cui fai clic su questo pulsante, il tuo account Badoo Premium viene attivato. Quindi puoi utilizzare nuove funzioni che non avevi prima come vedere le foto delle persone a cui piaci.

      Puoi inviare messaggi su Badoo senza avere corrispondenze?

      Sì, puoi inviare un messaggio a chiunque sulla piattaforma Baadoo, anche se non è stata effettuata una corrispondenza. Per farlo devi solo trovare una persona a cui vuoi inviare il messaggio.

      Quindi, apri il profilo di questa persona e devi cercare la parte per inviare un messaggio o chattare. Successivamente compare una casella in cui è necessario scrivere il messaggio e, alla fine, cliccare su invia.

      Come posso vedere a chi sono piaciuto?

      Sapere a chi piaci è sinonimo di sapere a chi piaci su Badoo. Quindi devi seguire i passaggi sopra menzionati per distinguere le foto di chi ha reagito.

      Quello che dovresti fare è cercare la sezione che gli è piaciuta e tutte le persone che hanno reagito a te appariranno lì. Tuttavia, non sarai in grado di vedere le loro foto perché, come abbiamo spiegato prima, appariranno pixelate. Quindi per saperne di più su queste persone devi seguire una delle procedure precedenti.

      Un altro modo per scoprire chi ti è piaciuto è quando apri una chat con una nuova persona. Se ti è piaciuto qualcuno, saprai di essere stato ricambiato quando apri una chat con quella persona. Quindi puoi dare molti Mi piace e aspettare che si aprano le finestre dei messaggi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni