Come posso sapere cosa stanno ascoltando i miei amici su Spotify?

Ottobre 28, 2021

Se sei arrivato così lontano, potresti sapere cos'è Spotify e i suoi usi . Quando si tratta di musica, Spotify è la piattaforma preferita da molti utenti. Coloro che scelgono questa app per la sua interfaccia semplice, facilità d'uso, quantità di contenuti e canzoni di artisti di tutto il mondo e molto altro. È anche un'app che offre buoni contenuti gratuiti e uno ancora migliore per gli account premium.

Come posso sapere cosa stanno ascoltando i miei amici su Spotify

Per questo motivo non è l'unica cosa che si può fare tramite Spotify, poiché è anche possibile creare playlist e seguire e aggiungere amici e artisti e puoi anche sapere cosa ascoltano in questa applicazione. In tal modo, è diventato un mezzo che unisce le persone attraverso la musica.

Se sei nuovo su questa piattaforma, potresti non conoscere ancora alcune funzionalità di Spotify , incluso come sapere cosa stanno ascoltando i tuoi amici. È per questo motivo che di seguito ti spiego come conoscere l'attività in tempo reale dei tuoi amici su Spotify.

    Índice

      Segui gli artisti su Spotify

      Come accennato in precedenza, uno dei vantaggi che Spotify ci offre è che puoi seguire amici, artisti e persino la famiglia. Trattandosi di un'azione molto piacevole, che ci permette di essere connessi musicalmente con altre persone.

      Uno dei principali vantaggi di seguire un artista in questa app è che sarai avvisato quando c'è una nuova canzone o un nuovo rilascio musicale . In questo modo non ti perderai nessuna canzone. Per fare ciò, devi fare quanto segue:

      • Entra nell'app Spotify
      • Accedi al profilo dell'utente in questione (artista o amico)
      • Quindi fare clic sul pulsante Segui
      • In questo modo inizierai a seguire questa persona.
      Leggi  Come aggiungere effetti 3D alle foto in Windows 10 in modo semplice

      Nel caso in cui tu voglia smettere di seguire un utente, devi solo premere nuovamente il pulsante e in questo modo smetterai di seguirlo.

      Segui gli amici su Spotify

      Per seguire un amico, è necessario il conto Spotify che collegato al proprio account Facebook , in modo che si può avere accesso alla lista di amici e facilmente può aggiungere. Tieni anche presente che questo processo può essere eseguito dal tuo PC o dispositivo mobile.

      Segui gli amici su Spotify dal PC

      • La prima cosa sarà collegare il tuo account Spotify con Facebook
      • Quindi accedi a Spotify e cerca l'opzione Attività degli amici
      • Una volta lì, fai clic su TROVA AMICI
      • Non appena viene visualizzato un elenco di amici, fai clic su Segui gli utenti che desideri aggiungere.

      Segui gli amici su Spotify dal tuo cellulare o tablet

      • Inserire l'applicazione e accedere al Inizio di esso
      • Fare clic su Preferenze (l'elemento a forma di grano)
      • Quindi seleziona Visualizza il mio profilo
      • Seleziona l'opzione TROVA AMICI
      • Non appena compare la lista degli amici, hai due alternative, clicca su SEGUI TUTTI oppure seleziona singolarmente, cliccando sul pulsante segui, che si trova accanto al nome dell'utente.

      Come faccio a sapere cosa stanno ascoltando i miei amici su Spotify?

      Normalmente, l'applicazione Spotify consente agli utenti di vedere cosa ascoltano i loro amici in tempo reale in questa app. Tuttavia, per saperlo, è necessario che il tuo account sia collegato al social network Facebook . In questo modo avrai accesso alla tua lista di amici.

      Altrimenti, non sarai in grado di ottenere amici su Facebook, o seguirli e chiaramente non sarai in grado di sapere cosa ascoltano all'interno dell'applicazione.

      Leggi  Quali sono i migliori strumenti per lo sviluppo di applicazioni mobili Android?

      Chiarito questo punto, e dopo aver collegato il tuo account a Facebook, non devi far altro che andare su Spotify, cercare la sezione Attività degli amici e subito compare la lista degli amici e cosa stanno facendo in tempo reale. Cioè, sarai in grado di vedere cosa sta ascoltando uno dei tuoi amici in quel momento.

      Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo sentire la tua opinione Perché consideri importante l'opzione Attività degli amici? Sei stato in grado di sapere cosa stanno facendo i tuoi amici in tempo reale? Lasciaci le tue risposte nei commenti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni