Come posso rimuovere bordi o strisce neri in Counter Strike o CS 1.6

Agosto 27, 2021

Il videogioco Counter Strike è considerato un gioco leggendario perché è stato uno dei giochi migliori e più giocati, che offre ore di divertimento a tutti gli utenti; potrai scegliere quale di tutte le versioni di Counter Strike vuoi giocare e quale sarà la tua preferita.

Durante i giochi, la migliore qualità sarà sempre quella di avere la migliore qualità, ma possono esserci diversi problemi con l'immagine, il che fa sì che i giocatori si chiedano come posso rimuovere i bordi o le strisce nere in Counter Strike o CS 1.6 ?

Il problema che presenta questo gioco è molto fastidioso, causandoci di non goderci il nostro gioco, queste strisce di solito appaiono nella parte superiore e inferiore dello schermo. Per risolverlo, dovrai solo seguire una serie di semplici passaggi che ti informeremo di seguito.

    Índice

      Modi per rimuovere le strisce nere in Counter Strike 1.6

      Questo gioco è davvero consigliato a tutti gli utenti che lo hanno provato, noto come un emozionante gioco di tiro. La durata di ogni partita corrisponderà al tempo impostato dal giocatore che la crea, al momento del gioco vedrai come si affrontano due squadre. Puoi giocare a Counter Strike anche dal tuo cellulare.

      Purtroppo, durante la riproduzione, è molto comune avere un problema come le strisce nere, questo è causato dagli aspetti e dalla risoluzione dello schermo. Per rimuoverli dovrai solo accedere a Steam e fare clic con il tasto destro del mouse su Counter Strike , quando lo farai vedrai apparire una nuova scheda, in essa seleziona 'Definisci parametri di avvio'.

      Ora dovrai scrivere la seguente formula nella casella –nofbo 4: 3. Quando lo fai, dovrai solo premere accetta. Puoi anche riprovare facendo clic destro su Counter Strike, quando entri nelle proprietà, cerca la casella che dice "Imposta opzioni avanzate" e ora devi scrivere –nofbo-nomsaa + gl_vsync 0.

      Mentre inserisci queste formule , entra nel gioco in modo da poter vedere che le strisce nere sono state completamente rimosse. Questa soluzione funziona solo se hai Steam, in caso contrario puoi creare facilmente un account Steam.

      Leggi  Come correggere l'errore 0x8007005 su Xbox Series X o Xbox Series S - Guida completa

      Un'altra soluzione per rimuovere le strisce nere che appaiono in Counter Strike o CS 1.6

      Se non possiedi Steam e hai il tuo gioco su PC, c'è un'altra soluzione per rimuovere le strisce. La prima cosa che dovresti fare è andare sullo schermo del desktop, fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto su di esso, premere l' opzione "Risoluzione dello schermo". Entrando vedremo che appare un elenco, selezionare 'Risoluzione'.

      Distribuiamo questa opzione e ciò che dobbiamo fare è spostarla al minimo in modo che rimanga a 1024x768, quando lo facciamo selezioniamo applica e accetta. Dobbiamo anche fare clic con il tasto destro del mouse sulla schermata principale, ora facciamo clic sulla casella che dice "Opzioni grafiche" e quindi selezioniamo "Ridimensiona schermo", quando lo facciamo torniamo all'opzione di risoluzione dello schermo.

      A questo punto dovremo reinserire la risoluzione per tornare al massimo, cioè come era quando abbiamo inserito 1440x900 e premiamo nuovamente accetta. D'altra parte, puoi anche provare ad entrare nel gioco, così facendo, premi contemporaneamente CTRL + ALT + F12 sulla tastiera.

      Vedrai un menu , premi la casella a discesa della risoluzione e la posizioniamo in 800x600 e quindi premi applica. Così facendo vedranno che il gioco non avrà più le strisce nere, se lo desideri puoi lasciarlo così o riportarlo alla risoluzione più alta, questo non influenzerà il gioco, poiché le strisce verranno completamente eliminate.

      Consigli per migliorare in Counter Strike o CS 1.6

      È necessario che tu impari a migliorare la tua mira in Counter Strike , cioè avere AIM , questo ti aiuterà molto a uccidere i tuoi nemici. Prova a giocare con giocatori migliori, questo ti permetterà di migliorare la tua tecnica e imparare da loro.

      Tieni sempre il volume alto , questo ti permetterà di sentire tutto ciò che ti circonda. Non smettere di muoverti in qualsiasi momento, prova a saltare, questo ti aiuterà quando qualcuno cerca di andarsene all'improvviso.

      Quando si spara, non piegarsi mai, altrimenti lo scatto sarà più lento , basta usare questa opzione per nascondersi.

      Leggi  Soluzione: "La mia Smart TV è molto lenta" Come posso aumentare o accelerare la sua velocità?

      Raccomandazioni per migliorare la risoluzione di Counter Strike o CS GO

      La scelta della risoluzione migliore per giocare a Counter Strike e ottenere le migliori prestazioni è fondamentale, poiché la risoluzione influenzerà direttamente i fotogrammi al secondo (FPS) che il gioco passerà. La maggior parte delle persone che giocano a questo gioco in modo professionale, lo eseguono con un rapporto di aspetto 4: 3, questo renderà la schermata di gioco un po' più "distorta", ma migliorerà le prestazioni e sarai in grado di vedere i nemici un po' più vicino . Se invece stai eseguendo l'ultima versione del gioco, che per il momento è la V.1.37.7.5, avrai a tua disposizione il formato 16:9, qui dovrai scegliere se vuoi per vedere le barre nere o allungarle.

      Il rapporto di aspetto 16:9 mostrerà un intervallo di visualizzazione più ampio, se hai le risorse per giocare in questo rapporto di aspetto e allo stesso tempo mantieni il tuo FPS sopra 144 , ti consigliamo di lasciare questa impostazione per una migliore esperienza di gioco. .

      Come posso correggere le strisce nere in qualsiasi gioco di Windows?

      Questo problema delle barre nere si verifica in un gran numero di videogiochi per computer, ecco alcuni consigli che puoi provare per eliminarli.

      Usa risoluzione nativa

      Questa sarà la risoluzione massima supportata dal tuo monitor e configura il tuo gioco in modo che sfrutti appieno ciascuno dei suoi pixel , puoi farlo inserendo le impostazioni del tuo gioco e applicando la stessa risoluzione che ha configurato il desktop del tuo sistema operativo. .

      Controlla le impostazioni del gioco

      Quando hai una cattiva configurazione nel tuo gioco, ciò può causare che la configurazione automatica non ti consente di ottenere le prestazioni più ottimali o che, come nel caso di questo post, inizi a mostrarti le fastidiose barre nere per adattare il risoluzione, allora è importante che tu verifichi bene che la risoluzione del tuo gioco sia compatibile con quella del tuo monitor , disabilita le barre nere, molti giochi hanno questa opzione in una sezione chiamata "Riempi schermo", anche se necessario elimina la visuale effetti che non sono importanti per te e, quindi, fai un uso migliore delle risorse del tuo computer per ottenere una migliore esperienza di gioco.

      Leggi  Come fare uno screenshot sul mio Samsung Galaxy A10, A20, A30, A40, A50 e A70

      Regola la scala su Schermo intero

      Uno dei modi per eliminare le barre nere di qualsiasi gioco in Windows è configurarlo per l'esecuzione in modalità "Schermo intero" o a schermo intero, questa opzione è disponibile praticamente in tutti i giochi attuali, uno dei vantaggi dell'utilizzo dell'opzione Schermo intero In i tuoi giochi, oltre ad eliminare le barre nere o i bordi, la memoria del desktop di Windows viene liberata , in modo che le risorse video siano disponibili per il gioco che stai eseguendo.

      Controlla le impostazioni della scheda video

      Attualmente le schede video portano con sé uno strumento di configurazione molto completo, dove puoi scegliere le migliori opzioni per ottenere il massimo dalla tua grafica. Puoi eseguire un'analisi delle risorse e vedere quali consigli ti offre questo strumento in modo da poter configurare ogni dettaglio del tuo grafico. Le schede più moderne ci consentono di avere il controllo su opzioni molto importanti come la temperatura della GPU, la quantità di memoria virtuale da utilizzare e persino la velocità della ventola di raffreddamento della nostra grafica, assicurati di rivedere ogni dettaglio e testare quale funziona meglio con il tuo hardware.

      Aggiorna i driver di sistema

      In molte occasioni omettiamo gli aggiornamenti per il nostro sistema operativo, ma se vuoi davvero migliorare la tua esperienza di gioco, non puoi smettere di installare gli ultimi aggiornamenti per i driver di sistema, soprattutto quelli che hanno a che fare con l'hardware relativo ai video, Installa il driver più recenti per la tua scheda grafica, scheda madre, disco rigido e tutti i dispositivi che hai sul tuo computer. Normalmente, questi aggiornamenti apportano miglioramenti per far funzionare i tuoi dispositivi in ​​modo più efficiente.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni