Come posso recuperare il mio account Netflix o la password se mi è stata rubata?

Febbraio 5, 2021

Il tuo account Netflix o la tua password sono stati rubati e vuoi riaverli ? Successivamente, ti diremo come farlo in modi diversi passo dopo passo in modo da non avere alcun inconveniente nel processo.




Avere qualcuno che ruba il tuo account o cambia la password del tuo account Netflix è molto più comune di quanto potresti pensare. Ogni volta che ci sono applicazioni con un servizio di pagamento, di solito ci sono mercati neri che vendono l'accesso a questi account.

Come posso recuperare il mio account Netflix o la password se mi è stata rubata?

Il furto del tuo account Netflix si verifica anche quando accedi su più dispositivi, quindi assicurati di rimuovere i dispositivi collegati al tuo account.

Nelle piattaforme di streaming di Netflix e Spotify è dove accade più di frequente, anche molte persone sono state costrette a chiudere i loro account, perché non solo i loro dati erano stati compromessi , ma hanno perso completamente l'accesso, perché le loro email sono cambiate e le loro password.

Questo perché entrambe le piattaforme devono ancora migliorare molto la loro politica sulla privacy dei dati.

Ebbene, quando decidi di modificare un'e-mail, non ti inviano alcun collegamento o verifica per assicurarti di essere stato davvero la persona che ha richiesto questa modifica e non una terza parte senza autorizzazione.

Índice

    Come fanno ad hackerare il nostro account Netflix?

    Esistono molti modi in cui le persone con intenti dannosi possono ottenere i nostri dati di accesso al nostro account. Il più comune è che lo fanno tramite phishing. Se vuoi puoi controllare e sapere chi sta usando il tuo account Netflix.

    Leggi  Come aggiornare un iPhone se non c'è abbastanza spazio ma ne hai (esempio)

    Gli hacker creano account falsi su questa piattaforma, molto simili, e noi utenti diamo loro la password senza nemmeno rendercene conto.

    Di solito ti inviano e-mail fingendo di essere Netflix in cui ci chiedono di modificare alcune delle informazioni del nostro account o di aggiornarle. Sicuramente dovrai completare alcuni campi e inserire la tua password per salvare le modifiche.

    In questo modo, quando lo scrivi e lo invii, ottieni la nostra password e la nostra email. Ora devono solo cambiarlo o usarlo per continuare a mantenere l'accesso all'account che ti è stato appena rubato.

    Ecco perché è essenziale che utilizzi solo i mezzi offerti dal sito web ufficiale per apportare qualsiasi modifica al tuo account, non importa quanto minimo o insignificante possa sembrare, non accettare l'aiuto di terzi e sconosciuti.

    Cosa devo fare se il mio account Netflix è stato rubato?

    Se noti che qualcuno è entrato nell'account e ha visualizzato i tuoi contenuti, ma non ha modificato i dati di accesso, devi solo entrare nel sito Netflix, accedere, chiudere tutti i dispositivi o computer in cui è aperto l'account e modificare il parola d'ordine.

    Con questo elimineremo qualsiasi intruso che si è insinuato in noi. Ti consigliamo di cambiare il tuo indirizzo email e di effettuare una verifica in due passaggi con il tuo numero di telefono personale per evitare di perdere l'accesso completo al tuo account.

    Aggiungendo il tuo numero di telefono puoi attivare la verifica in due passaggi. Funziona come segue:

    Ogni volta che qualcuno tenta di accedere al tuo account Netflix, riceverai un messaggio di testo SMS con un codice numerico . Devi inserirlo nella piattaforma per poter accedere.

    Leggi  Come bloccare, disattivare o rimuovere WhatsApp dal mio PC Windows 7, 8 e 10

    In questo modo puoi confermare chi dare e chi no per accedere al tuo account.

    Al contrario, se è già troppo tardi e non riesci ad entrare nel tuo profilo, contatta il supporto di Netflix. Ricordati sempre di farlo dalla pagina ufficiale: https://www.netflix.com/ar/loginhelp o invia una mail a [email protected]

    Lì devi spiegare la tua situazione e dire loro che hanno violato i tuoi dati, che non hai più accesso. Ti invieranno un'e-mail con le istruzioni che devi seguire per recuperare il tuo account.

    Ci auguriamo che questo articolo su come recuperare il mio account Netflix o la password se mi è stata rubata ti sia stato utile. Ricorda che dovresti contattare solo il supporto ufficiale, non accettare aiuti da terze parti o estranei.

    Se vuoi condividere il tuo account Netflix senza rischiare di perderlo, lascia che ti diciamo che c'è un modo per condividere il tuo account senza dover fornire la tua password.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni