Come posso passare da una regione all'altra in Garena Free Fire?

Dicembre 9, 2021

Non è una sorpresa per nessuno che il gioco Free Fire sia attualmente uno dei più grandi giochi Battle Royale online in circolazione (almeno per i telefoni). Pertanto, è logico che tu voglia espandere la tua esperienza di gioco e non limitarti per regione o paese, per questo puoi passare da una regione all'altra in Gerena Free Fire.

In questo modo, potrai giocare a Garena Free Fire con gli amici di un'altra regione in pochi passaggi.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo creato questa guida in cui ti insegneremo passo dopo passo come cambiare regione senza che il tuo account venga bloccato (dato che questo metodo è completamente legale e accessibile a qualsiasi paese ).

Come posso passare da una regione all'altra in Garena Free Fire?

    Índice

      Impari a passare da una regione all'altra in Garena Free Fire?

      La prima cosa che dobbiamo sapere è a che serve cambiare regione . Come accennato in precedenza, Free Fire, nonostante sia un ottimo gioco, presenta alcune limitazioni.

      Uno di questi è che ti consente di giocare solo con persone della tua regione, questo per il corretto funzionamento del loro matchmaking, tuttavia, non succede nulla se lo cambiamo correttamente. Per cambiare regione dovremo usare una VPN.

      Che cos'è una VPN e come ci consente di passare da una regione all'altra in Free Fire?

      Le VPN sono una tecnologia che consente a più computer di essere collegati a una rete privata, utilizzando Internet, ovviamente come tutte le tecnologie ha molte più funzioni e una di queste e quella che conta per noi è cambiare dove si trova il nostro IP.

      Leggi  Come mettere bordi o margini stretti in Google Docs

      Attualmente, esiste una classifica con la VPN migliore e più veloce in Venezuela per la navigazione gratuita nel caso tu voglia conoscerne una.

      Per permetterci di cambiare la nostra regione, scaricheremo prima un'app VPN (ce ne sono molte nel Playstore con vantaggi minori o maggiori). La maggior parte delle app VPN ha un'operazione abbastanza semplice, basta scaricarla sul telefono e " Aprila ", quindi non ci resta che premere il pulsante " Connetti " che apparirà.

      Tuttavia, ricorda di eseguire un test di velocità WiFi per assicurarti che la tua connessione non interrompa il processo di download.

      Quando ci colleghiamo, cambierà immediatamente l'area, quindi dovremo solo aprire il Free Fire (che deve essere sempre chiuso durante il processo precedente) e voilà, giocherai con persone di altre regioni come gli Stati Uniti o Asia.

      Confiable VPN?

      Come abbiamo già detto, ce ne sono molti, ma uno dei migliori nel Playstore totalmente gratuito sarebbe , ciao VPN gratuita. Questa è una delle opzioni più utilizzate dalla maggior parte degli utenti per passare da una regione all'altra in Free Fire, poiché a differenza di molte altre, ci consente di cambiare l'IP individualmente e scegliendo il paese che desideriamo.

      Per fare ciò, basta fare quanto segue, scaricare l'applicazione sul telefono e " Apri " (mantenere il Free Fire chiuso), selezionare il gioco e scegliere i paesi nell'elenco da modificare, selezionare "OK", andare nelle impostazioni su il tuo cellulare e vai su Free Fire, clicca su " Cancella " cache, torna su Free Fire e voilà, giocherai nella regione che hai scelto in precedenza.

      Qualche opzione senza usare VPN?

      C'è un'altra opzione per poter passare da una regione all'altra in Free Fire, è altrettanto semplice ma molto più severa della precedente . Non ci resta che scrivere un messaggio alla pagina ufficiale della garena, dove richiediamo il cambio di server, devi inserire il motivo e la regione a cui vuoi cambiare.

      Leggi  Come scaricare e installare i codec video Hevc e AV1 su Windows 10?

      La peggiore di queste conseguenze è che una volta che la regione viene cambiata in questo modo, non sarai in grado di tornare alla tua regione precedente e, peggio ancora, non ti permetterà di utilizzare una VPN per poter giocare in altre regioni che in il lungo periodo può portare più problemi che benefici.

      Per questo motivo, ti consigliamo di seguire i passaggi sopra descritti, sono totalmente legali (poiché le VPN sono legali nella maggior parte dei paesi del mondo, quindi ti proteggi dai divieti di account ). E così, scatena la competitività giocando con le regioni con il punteggio più alto nella classifica dei giocatori.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni