Come posso pagare Uber con un account Rut? Quali sono i moduli di pagamento?

Maggio 29, 2021

Nel mondo, milioni di persone utilizzano i mezzi pubblici che consentono loro di raggiungere una destinazione specifica, anche se alcuni di questi mezzi tendono a richiedere un po 'di tempo. Questo perché, un autobus potrebbe subire ritardi a causa del traffico stradale o la metropolitana presenta problemi alle fermate, quindi molti preferiscono utilizzare Uber .

Uber è un'azienda con un'applicazione mobile che è stata creata per poter prendere un taxi velocemente, fino a 5 minuti , in modo che il tuo trasferimento sia veloce. Questa azienda americana lavora attraverso l'interfaccia della sua applicazione mobile, con la quale, con un solo clic, puoi ottenere il trasporto.

Índice

    Come funziona Uber

    Negli ultimi anni, Uber è diventato molto famoso perché è un'azienda che fornisce servizi eccellenti ai suoi utenti in circa 45 paesi diversi in tutto il mondo . Il rapido successo di questa azienda è dovuto al modo semplice in cui puoi richiedere un'auto per portarti, semplicemente accedendo all'applicazione mobile.

    D'altra parte, i loro autisti sono responsabili e puntuali, quindi non dovrai perdere tempo ad aspettare, oltre ad essere macchine pulite e comode per te. Poiché Uber ha un programma di accettazione per ogni paese , offre una sicurezza completa da parte dei conducenti, in quanto devono soddisfare una serie di requisiti per funzionare.

    Ora, un aspetto sorprendente di questa azienda è la facilità di pagamento con il tuo account Uber che è in grado di fornire a tutti i suoi utenti in tutto il mondo. Quindi, non è necessario avere sempre contanti o una carta di credito, semplicemente, l'applicazione Uber ti permette di pagare con diverse forme di pagamento.

    Leggi  Come disinstallare e rimuovere l'applicazione Youtube dal mio cellulare Android o iPhone

    Pertanto, se hai un account RUT, potrai effettuare i tuoi pagamenti in modo moderno e completamente sicuro; In questo momento, spiegheremo come puoi farlo dall'applicazione.

    Come puoi pagare il tuo Uber con un account RUT?

    Per effettuare questi pagamenti, possiamo citare 3 opzioni; nel caso in cui il tuo account RUT sia vecchio; pagalo con una carta Visa da un account RUT e tramite Paypal . Nella prima situazione, che utilizzi un vecchio account, in cui questa carta non include la parola Visa o altre informazioni per le procedure online.

    Nel caso in cui non intendi aggiornare la vecchia carta per una Visa, devi utilizzare l' applicazione Mach , che è una carta virtuale, che puoi usare per pagare. Per questo devi scaricare l'applicazione dall'app store del tuo cellulare, sia Android che iOS, e quindi registrarti solo con i dati richiesti in esso.

    Carta Mach

    A questo punto, devi convalidare la tua identità per attivare la carta Mach; Segui la procedura aggiungendo l'account RUT a Mach, tramite bonifico bancario. Con quello pronto, puoi andare all'applicazione Uber e cercare l'opzione "Aggiungi metodo di pagamento" e inserire i dati richiesti dalla tua carta Mach.

    Carta Visa

    D'altra parte, per cancellare con un conto RUT con la carta Visa, i passaggi da compiere sono più brevi e veloci; prima di entrare nell'applicazione mobile Uber. Quindi, seleziona l'opzione "Pagamento", dove si trova l'altra opzione di "Aggiungi metodo di pagamento" e ora seleziona "Carta di credito o debito" .

    Lì potrai fornire i dati richiesti della tua carta Visa, come il numero, la data di scadenza e altre informazioni, con le quali potrai pagare l'Uber con l'account RUT. L'altra opzione di pagamento che abbiamo menzionato è farlo per quello, quello che devi fare è collegare l'account RUT al tuo Paypal .

    Leggi  Come funzionano le cuffie Sony Xperia Ear Smart sui dispositivi mobili

    Paypal

    Per eseguire questo processo, devi associare l'account RUT alla tua carta Visa ; Per questo, usa l'applicazione Paypal e inserisci i tuoi dati. Quindi, nell'icona del dado o della configurazione e seleziona "Conti bancari e carte di credito" , e associa quindi la tua carta Visa al conto RUT.

    Una volta lì, devi solo aggiungere i dati che chiedono per la carta Visa; con cui puoi effettuare i tuoi pagamenti senza dover trasferire un saldo a Paypal. Allo stesso modo, puoi aggiungere denaro a PayPal , utilizzando l'opzione Multicaja, in modo da avere denaro disponibile nel tuo Paypal.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni