Come posso ottenere facilmente i tacchini gratuiti in Fortnite?

Novembre 22, 2021

Il gioco Fortnite è la modalità battle royale , molto divertente per quanto sia particolare. Oltre a poter costruire e fare cose interessanti nel gioco, ci sono una serie di attributi, monete chiamate skin o cosmetici aggiuntivi che puoi ottenere per migliorare il tuo avatar.

Come posso ottenere facilmente tacchini gratuiti a Fortnite?

Come tutti i giochi Free to play, Fortnite ha una modalità di micro-pagamento in cui i giocatori possono pagare con soldi veri per ottenere i tacchini, la valuta in-game con cui è possibile acquistare tutto ciò che è stato menzionato in precedenza.

Ottenere V-Bucks in Fortnite può diventare difficile per alcuni giocatori poiché ci vuole tempo per ottenere questo denaro virtuale. Per questo motivo puoi risparmiare questo tempo e acquistare i tacchini direttamente con i tuoi soldi.

Tuttavia, se sei disposto a investire il tuo tempo, ci sono diversi modi per ottenere V-Bucks nel gioco gratuitamente. Per questo motivo, in questo articolo ti diremo come ottenere facilmente V-Bucks gratuiti in Fortnite.

    Índice

      Come ottenere V-Bucks nel gioco

      Ci sono alcuni modi per ottenere V-Bucks che possono essere un po' ovvi, ma che vale la pena menzionare per quei giocatori non familiari o nuovi che vogliono entrare in Fortnite.

      Uno dei modi più semplici per ottenere V-Bucks è passare attraverso la storia del gioco. Va notato che questa ricompensa viene data solo una volta.

      Facendo le missioni per salvare il mondo puoi anche ottenere una buona ricompensa nei tacchini. Allo stesso modo, dopo aver completato le missioni temporanee o giornaliere puoi ottenerne di più.

      Va notato che questi sono alcuni dei modi per vincere V-Bucks legalmente, poiché su Internet ci sono molte pagine che affermano che puoi ottenerli gratuitamente ma in realtà non è vero.

      Leggi  Come inserire e modificare facilmente le immagini in Prezi da Internet

      Ottieni V-buck in modalità Salva il mondo

      Nonostante questa modalità si ottenga pagando, vale davvero la pena investirci visto che puoi garantire tante ore di divertimento e ottenere anche una buona ricompensa di V-Bucks.

      Questa modalità può essere giocata offline, poiché è una modalità in cui giochi contro la CPU. Va notato che la modalità Salva il mondo non è disponibile su Nintendo Switch o dispositivi mobili. Pertanto, con Salva il mondo puoi ottenere V-Bucks sia online che offline.

      Connettiti ogni giorno per salvare il mondo

      Devi connetterti ogni giorno in Salva il mondo e dall'11 inizierai a ricevere V-Bucks come ricompensa per la connessione continua. E anche se l'importo è basso, tutto ciò che devi fare è accedere regolarmente per ricevere V-Bucks gratuiti.

      Missioni giornaliere

      Man mano che avanzi nella storia, puoi eseguire missioni giornaliere abbastanza semplici e dopo averle completate, riceverai in cambio V-Bucks. Il minimo è di 50 V-Bucks al giorno e ogni giorno puoi completare una nuova missione.

      Missioni Stonewood

      È un buon modo per ottenere una buona fetta di V-Bucks , poiché puoi farlo fin dall'inizio della modalità Salva il mondo. Questo gioco consiste nel sconfiggere un'ondata di nemici e difendere un'area.

      Le missioni vanno dal grado 1 al grado 19 ed è uno dei metodi più popolari per guadagnare facilmente V-Bucks gratuiti, almeno fino al livello 70.

      Guadagna V-buck gratuiti con il Battle Pass

      Questo metodo è un po' contraddittorio, poiché per ottenere il Battle Pass devi acquistarlo con V-Bucks e il suo prezzo è di 950. Tuttavia, ne vale la pena poiché possiamo ottenere ricompense in lotti di 100 V-Bucks nei suoi diversi livelli . .

      Leggi  Come cambiare la lingua della tastiera in greco su qualsiasi dispositivo? - Veloce e facile

      Raggiungendo un certo livello, potresti accumulare un importo di 1.500 V-Bucks , molto più dei 950 che costa il Battle Pass, quindi vale la pena considerare di acquistarlo.

      Allo stesso modo, puoi usare quel profitto per acquistare il prossimo passaggio di battaglia per generare ancora più V-Bucks o semplicemente salvarlo tutto per te.

      Realizza gli eventi organizzati da Epic Games

      Di tanto in tanto, Epic Games pubblica eventi speciali su Fortnite . Alcuni possono essere commemorativi per una data o una situazione. Il fatto è che vale la pena prestare attenzione a paraticipate.

      Questi eventi di solito si tengono regolarmente ma senza un periodo stimato, ma oltre a ottenere V-Bucks gratuiti puoi ottenere skin e altro ancora.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni