Come posso nascondere l'elenco delle persone che seguo su Instagram - Nascondi follower

Agosto 2, 2021

In generale, secondo le tendenze attuali, molti di noi hanno visto o addirittura possiedono direttamente un account su Instagram . Questo è un social network di intrattenimento e pubblicità che appartiene al famoso Mark Zuckerberg, proprietario di Facebook e WhatsApp.

Attraverso questa piattaforma possiamo rimanere informati e consumare o apprezzare il contenuto di diverse persone, account o marchi che pubblicano costantemente. Oggi Instagram ci consente di pubblicare immagini, video brevi e lunghi (IGTV), GIF, condividere storie su Facebook, ecc., tutto questo accedendo con un rispettivo nome utente e password.

D'altra parte, si può dire che è possibile accedere all'app anche da più dispositivi , siano essi desktop o personal computer, nonché telefoni cellulari e tablet, in modo che ci sia un numero maggiore di utenti connessi a questa rete . È anche possibile avere due o più conti aperti dallo stesso cellulare .

Tuttavia, quando creiamo il nostro profilo possiamo fare alcune configurazioni in modo personalizzato , che piacciono molto a loro stessi. Una modifica ampiamente utilizzata è quella di mantenere privati ​​i nostri account, cosa che può essere eseguita facilmente dal momento in cui l'account viene creato o questa modifica può essere apportata anche in un secondo momento.

Oltre a inserire il tuo account privato, Instagram ti offre un'ampia varietà di opzioni per personalizzare il tuo account a tuo piacimento, come bloccare un utente, cambiare la posizione del tuo paese, posizionare alcune chat come secondarie, tra le altre, inoltre, solo se Se hai un account verificato, puoi nascondere l'elenco di coloro che segui (follow) e l'elenco di coloro che ti seguono (follower).

Índice

    Dov'è l'opzione per nascondere i follower e gli elenchi seguiti?

    Vai alle impostazioni

    Seleziona Account

    Attiva "Nascondi chi segui"

    Per poter svolgere questa funzione dell'app, è necessario disporre anche di un account verificato, in modo che altrimenti non sarà possibile effettuare la modifica. Una volta verificato il tuo account, è necessario attenersi alle istruzioni riportate di seguito:

      Leggi  Cos'è la rete UMTS, 3G? A cosa serve e come funziona? Vantaggi e svantaggi

      Attiva "Nascondi follower"

      Questa è un'opzione molto comune che l'applicazione ti consente, devi essere sicuro di farlo e avere un account verificato , altrimenti non sarai in grado di farlo. Qui indicheremo il passo dopo passo che devi seguire per eseguire questa azione dal tuo profilo:

        Le due opzioni che sono state date sopra verranno applicate per tutto il tempo che desideri, puoi anche invertire il processo se lo desideri, semplicemente eseguendo la stessa procedura, solo che questa volta sarebbe per far vedere gli account a chi naviga nel tuo profilo che hai, quelli che segui stanno già seguendo.

        Questa opzione viene applicata da molti utenti perché ritengono che sia necessario impedire ad altri di dare un'occhiata al tuo profilo, conoscendo i tuoi gusti o anche la tua famiglia, perché questo tipo di informazioni è generalmente protetto da account di grande portata e che sono riconosciuti da molte persone o sono anche marchi.

        Come impedire a un follower di vedere la mia attività su Instagram

        Le altre persone possono sapere chi sto seguendo su Instagram?

        Come posso rendere privato il mio account Instagram

          Verifica il tuo account per nascondere i tuoi follower o quelli che segui

          Per effettuare tale verifica è innanzitutto necessario avere a portata di mano una serie di requisiti che il sistema del social network stesso richiederà, di seguito riportati: nome del proprio account; nome completo (nomi e cognomi) e; documento di identità (DNI).

          Dopo aver avuto queste raccolte, sarai in grado di effettuare questa richiesta dal tuo account in modo che il tuo account sia verificato, per questo devi essere nel tuo profilo, quindi devi fare clic sui tre punti, quindi fare clic sull'opzione "impostazioni account" .

          Leggi  Come utilizzare Discord dal browser sul PC? Cos'è ea cosa serve?

          Mentre sei lì, entra nella sezione dell'account in modo da poter vedere l'opzione che dice "verifica dell'account"; Qui è dove devi inserire i dati richiesti in anticipo, compilarli e inviarli. Una volta inviati i requisiti, è necessario attendere una risposta dal sistema stesso. Questa approvazione tende a richiedere tra le 24 e le 72 ore consecutive , ma a volte può richiedere un po' più di tempo.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni