Come posso installare facilmente l'app HouseParty

Marzo 2, 2022

L'applicazione Houseparty è stata acquisita da Epic Games nel 2012 ed è attualmente considerata la terza più popolare sui social network, molti hanno deciso di installare HouseParty ; tuttavia, è stato solo nel 2016 che il pubblico l'ha conosciuta. La sua crescita e il suo sviluppo sono stati molto rapidi, soprattutto tra gli adolescenti di età inferiore ai 18 anni negli Stati Uniti e in Canada.

Come posso installare facilmente l'app HouseParty

L'idea di base e principale è quella di creare una festa tramite videochiamate o videochat di gruppo con amici, colleghi o familiari; ovvero tra più persone, con un massimo di 8 persone partecipanti. Il co-fondatore di Houseparty afferma che l'età media va dai 16 ai 24 anni, che rappresentano il 60% degli utenti.

Ha causato così tanto furore che Facebook ha condotto il suo studio di mercato e lo ha già nel mirino. Agli adolescenti piace questa app perché pensano che sia genuina, funzioni alla grande ed è facile da installare ; oltre a comunicare costantemente con i loro amici più cari. Naturalmente, questo ha causato preoccupazione ai genitori, che hanno bisogno di sapere come possono controllare l'app HouseParty per i loro figli .

Índice

    Allora, cos'è l'app HouseParty?

    È un social network che viene utilizzato tramite un'applicazione che puoi installare sia su computer che su cellulare; e solo aggiungendo persone a HouseParty puoi già rimanere connesso tramite chat video di gruppo. E quando gli utenti sono online, ricevono una notifica per unirsi al gruppo.

    E quando entrano, lo schermo si divide, potendo avere un contatto con un massimo di 8 utenti in ogni stanza e diversi di loro contemporaneamente.

    Leggi  Soluzione: il mio dispositivo Samsung Galaxy M10, M20, M30 si riavvia e si blocca o sul logo

    Come indica il nome, l'idea è divertirsi e divertirsi con gli amici, fare o organizzare una festa , a parte quanto menzionato. Si caratterizza anche per il fatto che offre alcuni extra come l' invio di messaggi di testo, video e giochi online come Heads up, Trivia, Chips and Guac e Quick Draw.

    Quali sono i vantaggi offerti da questa applicazione?

    L'app Houseparty può essere utilizzata indipendentemente dal dispositivo che hai a disposizione; vale a dire, non importa se è un computer, o un iPhone, Android o un iPad, è lì che sta il suo più grande vantaggio. Un altro vantaggio è che è necessario solo il nome della persona per registrarlo.

    Come posso installare facilmente l'app HouseParty?

    Per scaricare l'app Houseparty appropriata per il tuo dispositivo, devi visitare il suo sito Web. Ma può anche essere scaricato per cellulari iPhone e computer Mac nell'App Store; per Smartphone Android su Google Play e anche l'estensione per browser Chrome sul Chrome Web Store.

    Una volta stabilita l'applicazione, è necessario creare o creare un account nell'app , per fare ciò fai clic su "Iscriviti", e inserisci i seguenti dati come email, nome, nome utente, password e data di compleanno; Si consiglia di scegliere un nickname in modo che i contatti ti riconoscano.

    Quindi Houseparty ti chiederà un numero di telefono, tuttavia puoi saltare questo passaggio contrassegnando "Salta" in alto a destra, ora richiederà l'accesso ai contatti in modo che tu sappia quali utilizzano questo servizio dandoti un elenco, ora puoi scegliere quelli che vuoi aggiungere; infine dobbiamo fornire l'accesso alla telecamera e al microfono.

    Hai già l'account HouseParty, il passo successivo è iniziare a fare le tue videochiamate , ad esempio se utilizzi il browser Chrome, la prima cosa da fare è aprire Chrome.

    Leggi  Perché WhatsApp Web si disconnette quando blocco o spengo lo schermo del cellulare?

    Quindi scarica HouseParty , fai clic su "Estensione Chrome", quindi "Aggiungi a Chrome" nel menu in alto, quindi "Accedi" e i contatti appariranno sul lato sinistro dello schermo; Clicca su quello che ti interessa ed è pronto.

    Per concludere, HouseParty è un'applicazione utilizzabile da qualsiasi utente purché non abbia meno di 13 anni di età , in quanto permette la comunicazione visiva tra più persone, nonché la distrazione attraverso giochi online, video e messaggi di testo; Può essere utilizzato anche su qualsiasi dispositivo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni