Come posso disinstallare, eliminare o rimuovere FaceApp per sempre

Luglio 4, 2022

Se questa applicazione non soddisfa le tue aspettative o hai sentito parlare della controversia sul furto di dati , sei nel posto giusto. In questo articolo ti mostreremo come disinstallare, eliminare o rimuovere FaceApp per sempre , sia che utilizzi un cellulare Android o un iPhone. Ti mostreremo anche alcune alternative a questa applicazione.

Come posso disinstallare, eliminare o rimuovere FaceApp per sempre

    Índice

      Come puoi disinstallare, eliminare o rimuovere FaceApp per sempre

      Per prima cosa ti mostreremo come eseguire questo processo su cellulari Android. Se hai un iPhone o un iPad, puoi passare al sottotitolo successivo che spiega come disinstallare FaceApp da questi dispositivi.

      Come disinstallare, eliminare o rimuovere FaceApp su Android

      Questo processo è molto semplice. Tuttavia, tieni presente che alcuni passaggi variano a seconda della marca e del modello del tuo dispositivo mobile . Ciò accade perché la maggior parte dei produttori tende a modificare molti dei dettagli del sistema operativo utilizzato dai telefoni che producono.

      In questo modo, anche se tutti usano Android, le aziende aggiungono il proprio livello di personalizzazione per distinguersi dalla concorrenza.

      Per non allungare questo articolo che spiega come disinstallare FaceApp sui telefoni di ogni marca, preferiamo mostrarvi un metodo che è lo stesso su ogni cellulare Android. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:

        Successivamente, il tuo cellulare eliminerà FaceApp una volta per tutte. Va notato che puoi utilizzare questo metodo per disinstallare qualsiasi altra applicazione di terze parti che hai sul tuo cellulare.

        Se sei interessato all'argomento, in un altro articolo spiegheremo anche i livelli di personalizzazione per cellulari Android e quali sono i più popolari.

        Leggi  Soluzione: "Il mio pin di ricarica era danneggiato o non funzionava "Come posso ripararlo o ripararlo?

        Come disinstallare, eliminare o rimuovere FaceApp per sempre su iOS

        Per disinstallare un'applicazione sui dispositivi Apple hai un percorso lungo e un percorso breve. Ecco il primo nel caso in cui FaceApp non sia nel menu di avvio :

          Alternative a FaceApp

          Attualmente c'è un'ondata di notizie che riportano che FaceApp è un'app pericolosa a causa del modo in cui memorizza le foto che scatti con l'app. Se hai eliminato questa applicazione dal tuo cellulare perché sei preoccupato per la tua privacy ma vuoi comunque vedere come saresti da grande, ecco le migliori alternative a FaceApp.

          Invecchiamento Booth

          Se quello che vuoi è vedere come sarai tra qualche anno , AgingBooth è un'applicazione progettata esclusivamente per questo scopo. In esso puoi caricare una foto di te stesso o di un amico e vedere come cambia il viso nel corso degli anni. A differenza di FaceApp, questa app non conserva la tua foto. Puoi cercarlo nel Play Store e nell'App Store.

          AiRitratto

          È un'applicazione web in cui puoi dare ai tuoi selfie uno stile unico. Grazie all'intelligenza artificiale, AiPortrait analizza i tuoi lineamenti e trasforma il tuo selfie in un dipinto di epoca rinascimentale, o di un pittore specifico.

          La cosa interessante è che i risultati possono variare a seconda delle caratteristiche dell'immagine, poiché l'IA determina quale stile di pittura si adatta meglio al tuo viso . E sì, dopo averti mostrato il risultato, questo sito cancella immediatamente la tua foto.

          Face Changer - Editor generico

          Questa app, disponibile solo per Android, non ti mostra solo come apparirai quando sarai più grande. In esso puoi anche cambiare il tuo genere digitalmente . Pertanto, le donne possono vedere come sarebbero da uomini e viceversa. Ha anche altre opzioni divertenti, come renderti calvo, aggiungere qualche chilo in più e molto altro.

          Leggi  Chi ha creato, creato e sviluppato Roblox e dove l'hanno creato?

          prisma

          Se quello che ti è piaciuto di FaceApp erano i suoi filtri, Prisma è un'applicazione che può aiutarti a colmare questa lacuna. Ha un gran numero di filtri basati sull'arte moderna che daranno quel tocco unico alle tue foto e ai tuoi video. Puoi scaricarlo dal Play Store o dall'App Store e provarlo subito.

          Queste non sono le uniche alternative. Sia sul web che negli app store ci sono tante altre applicazioni come FaceApp per cambiare volto .

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni