Come posso collegare un account Snapchat con Instagram per condividere post

Giugno 6, 2021

I vantaggi che Snapchat offre ad aziende e utenti sono molto rilevanti. Capito questo, attraverso la seguente guida ti insegneremo come collegare un account Snapchat con Instagram per condividere le pubblicazioni .

Índice

    L'account Snapchat può essere collegato all'account Instagram?

    Molte persone apprezzano i filtri e i contenuti offerti da Snapchat. Detto questo, il modo più comodo per condividere detto contenuto sarebbe collegare gli account, non credi? La verità è che collegare gli account sarebbe un'ottima cosa, in ogni caso le piattaforme non offrono questa possibilità. In altre parole, non puoi collegare un account Snapchat con Instagram .

    In ogni caso, non allarmarti perché ci sono diverse alternative che possiamo usare se vuoi condividere i tuoi contenuti Snapchat su Instagram o condividere il tuo account. La prima cosa è condividere i contenuti di Snapchat su Instagram.

    Condividi i contenuti realizzati su Snapchat su Instagram

    Se sai già come mettere o modificare la dimensione e la posizione del testo su Snapchat , oltre ad altre opzioni di modifica di base, la cosa più logica, se vuoi condividere il contenuto che fai su Snapchat, è salvarlo per pubblicarlo lo su Instagram .

    • Il processo è facile, semplicemente, una volta creata una storia Snapchat, fai clic sul pulsante " Salva " che si trova in basso a sinistra.
    • Questo contenuto apparirà quindi nella tua galleria e potrai condividerlo senza alcuna limitazione all'interno di Instagram.

    A sua volta, non dimenticare di aggiornare costantemente Snapchat per utilizzare le sue nuove funzionalità e ottenere di più da esso. D'altra parte, cosa succede se vuoi condividere il tuo account Snapchat su Instagram. Abbiamo anche un'alternativa.

    Metti un link per collegare il tuo account Snapchat con Instagram

    Anche se non puoi collegare nativamente il tuo account Instagram al tuo account Snapchat, esiste un trucco che può aiutare i tuoi follower a conoscere il tuo account Snapchat . Ci riferiamo specificamente all'aggiunta di un collegamento che porta al tuo account Snapchat, per eseguire questo processo procedi come segue.

    • La prima cosa che devi fare è accedere al tuo account Snapchat.
    • Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Snapchat, vai in alto a sinistra dove viene visualizzata la tua immagine del profilo .
    • Ora vai in alto a destra dove troverai il pulsante delle opzioni, fai clic su di esso.
    • In alto, nella scheda Il mio account troverai " Nome utente ", basta cliccarci sopra e inviare le informazioni tramite WhatsApp o qualsiasi piattaforma a cui potrai accedere in seguito.
    Leggi  Come usare e configurare l'app Parental Control sul mio Nintendo Switch

    • Vai all'applicazione a cui hai inviato il link. Qui basta copiare il link sopra .
    • In ogni caso, non sarai in grado di inserire questo link su Instagram, è necessario prima tagliarlo. Ci sono molte pagine per tagliare i collegamenti, ma senza dubbio il più facile da usare e consigliato è bitly.
    • Entra nella pagina, un po' più in basso e troverai la casella di testo " Abbrevia il tuo link ", incolla lì il link del tuo account Snapchat e clicca sull'opzione " Abbrevia ".
    • Verrà visualizzato il collegamento ritagliato, copialo per continuare il processo. La cosa più logica sarebbe inserire questo link nella descrizione di Instagram , quindi procediamo.

    Incolla il link del tuo account Snapchat su Instagram

    • È ora di mettere il tuo link Snapchat su Instagram. La prima cosa è accedere al tuo account. Una volta avviato, fai clic sulla foto del tuo profilo che si trova in basso a destra.
    • Vedrai l'opzione " Modifica profilo ", fai clic su di essa.
    • Verranno visualizzate diverse opzioni, in questo caso è meglio andare nella sezione del sito web . Lì incolla il link che hai copiato in precedenza.
    • Puoi facoltativamente aggiungere informazioni per dire ai tuoi follower che il collegamento porta al tuo account Snapchat. Per fare ciò, vai alla sezione " Presentazione " e scrivi qualcosa come " Accedi con il link al mio Snapchat " o qualsiasi altro messaggio simile.

    • Una volta completato il processo, clicca sul pulsante in alto con il segno di spunta (✓) per salvare le modifiche. Tieni presente che questo è anche un modo per guadagnare più follower su Snapchat .
    Leggi  Come disattivare o rimuovere le notifiche di Firefox in Windows 10

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni