Come posso caricare le mie foto su Amazon Photos per salvarle nel cloud

Gennaio 31, 2021

La piattaforma Amazon Photos è una nuova strategia fornita da questa azienda per abilitare vantaggi e nuove interfacce per coloro che vogliono gestire la propria galleria attraverso una piattaforma digitale.

In questo modo, ciascuna delle persone che fa parte della community dispone di una fonte di backup che consentirà loro di ridurre lo spazio occupato sul dispositivo .

Come posso caricare le mie foto su Amazon Photos per salvarle nel cloud

Allo stesso modo, la popolarità di queste gallerie digitali è aumentata notevolmente negli ultimi anni, poiché le loro caratteristiche consentono di lavorare e organizzare i contenuti multimediali in un modo completamente diverso da quello a cui eri abituato.

Ecco perché Amazon ha deciso di osare creare un mezzo in grado di fornire questi vantaggi, tra cui una serie di compiti unici che lo distingueranno da tutti gli altri disponibili sul mercato.

Índice

    Come posso unire il mio dispositivo o computer con Amazon Photos?

    Nonostante sia una piattaforma coerente rispetto ad altri popolari supporti di backup , questo programma Amazon continua a dare il tono in modo positivo.

    Disporre di supporti utilizzabili tramite dispositivi mobili, computer, Smart TV e altre apparecchiature tecnologiche avanzate, è un programma favorevole per l'utente, che migliora nel tempo al fine di aumentare l'esperienza all'interno della piattaforma.

    Goditi il ​​servizio Amazon Photos

    Essendo chiaramente un programma che deve essere pagato da chi lo utilizza, tutti devono essere chiari che quando sono iscritti ad Amazon Prime, hanno lo spazio abilitato per Amazon Photos , quindi la sincronizzazione deve essere specificata solo tramite la preferenza del team.

    Leggi  Come attivare o tornare alla versione classica di Youtube? - Facile e veloce (esempio)

    Questo passaggio è possibile semplicemente scaricando il programma sul dispositivo che verrà utilizzato per gestire il caricamento e il backup dei dati multimediali, tuttavia è possibile accedere all'account da qualsiasi mezzo , indipendentemente dal fatto che sia o meno l'origine della sincronizzazione.

    Come puoi caricare le immagini su Amazon Photos dal tuo computer?

    A differenza di altre piattaforme, la cui sincronizzazione consente il backup automatico dei contenuti multimediali, Amazon Photos richiede il precedente caricamento di tutte le immagini , per poter lavorare e godere di questa galleria. Quando scarichi foto e video sul tuo cellulare o PC , l'app Amazon Photos funziona allo stesso modo di Google Foto.

    Raggiungerlo richiederà solo l'accesso tramite un computer che contiene ciò che desideri salvare tramite questa piattaforma, il tuo dispositivo mobile preferito o un computer comune.

    Quando avvii l'applicazione, troverai l'opzione "Aggiungi contenuto" nella parte in alto a destra dello schermo, all'interno della quale puoi scegliere se preferisci caricare una singola immagine o una cartella con tutto il necessario per caricare su Amazon.

    Una volta che tutti i tuoi contenuti saranno stati caricati, potrai godere dei servizi che questa piattaforma ti offre e potrai persino condividerli dove preferisci.

    Vantaggi di Amazon Photos

    Nonostante sia una piattaforma che deve essere preventivamente pagata dall'utente che desidera utilizzarla, la quantità di vantaggi che fornisce fa valere ogni euro investito in essa.

    Soprattutto, il suo prezzo è decisamente basso , perché fino ad oggi rimane ad uno standard inferiore ai cinque euro mensili, in modo da facilitarne l'accesso alla grande comunità che vuole utilizzarlo.

    Allo stesso modo, è in grado di eseguire le modifiche più comuni applicate alle immagini, come luminosità, ombre, saturazione, tra le altre.

    Leggi  Come scaricare e installare QuickTime Pro Full per Windows 10 gratuitamente in spagnolo

    Permette di condividere il contenuto delle tue immagini con un'intima cerchia familiare , che non deve superare le sei persone, che possono anche godere dello spazio illimitato fornito al tuo account Amazon Photos.

    Poiché questa piattaforma monitora il contenuto che viene inserito in essa, nel caso in cui desideri annullare l'abbonamento o smettere di usarlo, dovresti sapere che hai la possibilità di eliminare rapidamente tutte le tue immagini .

    In caso di trascurare questa attività, non dovresti preoccuparti perché lo stesso sistema Amazon si occupa di eliminare ciò che è stato dimenticato all'interno della sua piattaforma.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni