Come posso avere tutte le skin in Fortnite?

Novembre 21, 2021

Fortnite è un gioco di tiro molto divertente che puoi giocare da solo o con gli amici. Oltre ad essere molto divertente grazie alle modalità di gioco che ha, un'importante attrazione che ha è la possibilità di modificare e personalizzare il tuo personaggio.

Come posso avere tutte le skin in Fortnite è possibile?

Molti utenti che giocano a Fortnite hanno tutti i tipi di skin per rendere i loro personaggi unici e attirare l'attenzione. Il problema è che molte di queste skin non sono gratuite e devi pagare con soldi veri per ottenerle.

Tuttavia, ci sono diversi modi per ottenere gratuitamente tutte le skin di Fortnite, così puoi personalizzare i tuoi personaggi come desideri. È importante notare che la maggior parte di questi metodi sono completamente sicuri e affidabili.

Ma è possibile che ci siano alcuni metodi un po' rischiosi, in cui se fai qualcosa di sbagliato, puoi vietare il tuo account e perdere tutto ciò che hai in esso. Detto questo, spiegheremo come avere tutte le skin in Fortnite.

    Índice

      Desbloquear skin con bug

      È possibile sbloccare assolutamente tutte le skin disponibili fino ad oggi con il bug emerso nell'evento Party Royale. Tuttavia, devi tenere presente che c'è il rischio di essere bannato dopo aver eseguito questo trucco.

      Se sei ancora disposto a farlo, la prima cosa che devi fare è andare all'armadietto e andare nella sezione skin. Una volta lì dovrai andare al motore di ricerca e scrivere quanto segue : errore / allSkins / andato dopodiché dovrai uscire.

      Una volta uscito dal menu delle skin dovresti andare in qualsiasi altra schermata dove puoi scrivere (Può essere il menu per comprare tacchini) e nel motore di ricerca scrivi quanto segue: errore / allSkins / ERROR e dopo dovrai inviare il messaggio.

      Leggi  Quale formato video è migliore e meno pesante da inviare su WhatsApp?

      È molto importante non lasciare lo schermo fino a quando non viene visualizzato nuovamente il messaggio error/allSkins/ERROR, altrimenti Fornite non funzionerà . La prossima cosa sarà andare alla schermata principale e selezionare il menu con le tre barre situate nell'angolo in alto a destra.

      Successivamente, dovrai dare l'opzione feedback e nell'opzione segnala bug dovrai selezionare "bug" nell'oggetto del messaggio, inserisci errore / allSkins / andato e nel corpo del messaggio, posto che hai avuto un problema con il tuo account e le tue skin sono mancanti.

      Dopo averlo inviato vedrai che dopo un po' avrai tutte le skin. Come accennato in precedenza, questo bug non è al 100% e c'è il rischio di essere bannato, quindi si consiglia di utilizzarlo in un account secondario.

      Come ottenere tutte le skin con i file?

      C'è un altro modo non rischioso come il precedente che consiste nel scaricare alcuni file per il tuo computer chiamati Fortnite.dev. Una volta scaricati, dovrai decomprimere il file ed eseguire il file principale.

      Una volta eseguito, apparirà un menu simile a un menu di installazione che verrà configurato per impostazione predefinita. Quello che devi fare è inserire un utente e quindi premere il pulsante Avvia.

      Il processo richiederà un po' di tempo, ma non c'è bisogno di preoccuparsi. Meglio di tutti, questo non è bannabile, quindi è consigliato più di qualsiasi altro metodo; tuttavia, si consiglia di non cercare un gioco durante l'esecuzione del file.

      Più tardi, quando apparirà il menu di Fortnite, dovrai dare Battle Royale e vedrai che avrai tutte le skin incluso l'aggressore rinnegato, il cavaliere nero e assolutamente tutte le skin e i loro gesti e danze.

      Leggi  Come conoscere il Gmail di una persona per nome e cognome

      Altri modi per ottenere skin gratis

      Se non vuoi rischiare ma vuoi avere tutte le skin, ci sono comunque altre alternative che potrebbero tornarti utili. Se giochi a Fortnite su PS4 è il tuo giorno fortunato, visto che se sei un membro di PS Plus Epic Games regala sempre pacchetti con skin gratuite.

      In questo modo puoi avere skin gratuite su base regolare , tuttavia, di solito non sono periodiche, ma è comunque un'ottima alternativa per ottenere alcune skin.

      Un altro modo per ottenere skin gratuite è in vacanza nel tuo paese, poiché Fortnite di solito organizza eventi in cui offre skin molto speciali.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni