Come posso avere Minecraft in 4K - Super Minecraft

Gennaio 16, 2021

Minecraft è un gioco in cui tutti i suoi elementi hanno la forma di un cubo o un blocco, il che significa che puoi cambiare e personalizzare le immagini . Pertanto, i materiali, i personaggi, gli animali e le piante hanno un aspetto quadrato e pixelato. Tuttavia, è possibile migliorare i dettagli grafici di Minecraft fino a un'impressionante alta definizione di 4K, ma per questo avremo bisogno di diverse cose.

Come posso avere Minecraft in 4K - Super Minecraft

Índice

    Qual è la prima cosa di cui ho bisogno per avere Minecraft in 4K?

    Un computer con la potenza di elaborazione necessaria per generare gli effetti di luce e ombra della nostra visione. Per il caso specifico di un Minecraft con un aspetto fotorealistico, avremo bisogno di un processore nel nostro PC con almeno 8 core, 3200 Mhz, 32 GB di RAM e una buona scheda grafica nVidia o Gigabyte da 8 GB o più. .

    Cosa devo scaricare per ottenerlo in 4K?

    Dovrai scaricare 5 file da 4 diversi siti web : una mod appositamente progettata per migliorare notevolmente la grafica tramite uno shader , un'altra mod che include un pacchetto di texture HD, la classica mod Optifine per il supporto di dette texture e avere la versione Minecraft Forge 1.14.4 o versioni successive.

    Dei 4 indirizzi web, 2 sono a pagamento : primo l'Ultimate Immersion è una mod e anche un pacchetto di texture HD, che ha piani che variano tra $ 8 - $ 50 (la qualità massima della risoluzione varia a seconda del piano), e in secondo luogo, lo shader Sonic Ether, che darà il tocco realistico alle texture ad alta definizione, ha piani che variano tra $ 10 - $ 25.

    • https://www.patreon.com/sonicether
    • https://www.patreon.com/ultimateimmersion
    • https://optifine.net/downloads
    • http://files.minecraftforge.net/
    Leggi  Come conoscere l'ultima connessione di qualcuno su Facebook senza essere amici

    Come posso avere un Minecraft in 4K?

    Per prima cosa, individua il file Forge scaricato nella cartella dei download e fai doppio clic sull'icona per aprire la finestra di installazione e poi sul pulsante "OK", per eseguire e completare il processo.

    Andiamo alla barra degli indirizzi di qualsiasi finestra di Explorer o premiamo i tasti Windows + R per aprire la finestra "Esegui", e posizioniamo "% appdata%", questo non porterà alle cartelle dei dati delle applicazioni che hai nel tuo computer; Tra questi, accedi alla cartella ".minecraft".

    Vai nella cartella “shaderpacks” e incolla il file shader Seus PTGI (quello di Sonic Ether); poi sali di un livello e vai alla cartella "resourcepacks", dove incollerai il file di texture Ultimate Immersion.

    Risaliamo di un livello e individuiamo la cartella "mods" (se non esiste bisogna crearla), una volta dentro mettiamo i due file che ci rimangono : la mod Optifine, e la mod Ultimate Immersion per interni moderni, possiamo scaricare diverse mod in Minecraft ; nel caso di quest'ultimo, disponibile in formato ZIP, dobbiamo decomprimerlo per ottenere il file Java con estensione JAR.

    Esecuzione di Minecraft

    Apriamo Minecraft e premiamo il pulsante "Installazioni" dove vedremo la versione di Forge, facciamo clic sul pulsante delle opzioni aggiuntive (...) e andiamo all'opzione "Modifica". Ora in "JVM Arguments" andiamo all'inizio dove dice "-Xmx2G-" e lo sostituiamo con "-Xmx14G-" e salviamo; con questo assegniamo 14 GB di RAM al gioco .

    All'avvio di Minecraft vedremo in basso a sinistra il messaggio in inglese "3 mod caricati" indicante che sono stati caricati correttamente (Minecraft, Forge e Ultímate immersion); andiamo su "Opzioni> Grafica> Shader", selezioniamo "Seus PTGI E12.zip" e clicchiamo "OK".

    Leggi  Come aggiornare la console Nintendo Switch all'ultima versione? - Molto facile

    Andiamo su "Opzioni> Pacchetti di risorse" e spostiamo il mod Ultímate Immersion dall'opzione "Pacchetti nella cartella" a "Pacchetti in uso"; lo spostiamo al primo posto in modo che abbia la gerarchia più alta e salviamo.

    Andiamo su "Opzioni> Impostazioni video" , e in "Dettagli" l'opzione "Blocchi alternativi" in "No", l'opzione "Alberi" in "Rapido". Saliamo di un livello e andiamo a "Qualità". In "Natural Textures" mettiamo "No". Torniamo all'opzione "Shader". Contrassegniamo "Qualità ombra" in "1X" e "Vecchia illuminazione" in "Predefinito".

    In conclusione, un Super Minecraft in 4K è un'opzione solo per i fan. Che vogliono concedersi di vedere un volto diverso di questo gioco. La qualità grafica è davvero impressionante , ma sì, facendo alcune spese.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni