Come posso avere Minecraft in 4K - Super Minecraft

Gennaio 16, 2021

Minecraft è un gioco in cui tutti i suoi elementi hanno la forma di un cubo o un blocco, il che significa che puoi cambiare e personalizzare le immagini . Pertanto, i materiali, i personaggi, gli animali e le piante hanno un aspetto quadrato e pixelato. Tuttavia, è possibile migliorare i dettagli grafici di Minecraft fino a un'impressionante alta definizione di 4K, ma per questo avremo bisogno di diverse cose.

Come posso avere Minecraft in 4K - Super Minecraft

Índice

    Qual è la prima cosa di cui ho bisogno per avere Minecraft in 4K?

    Un computer con la potenza di elaborazione necessaria per generare gli effetti di luce e ombra della nostra visione. Per il caso specifico di un Minecraft con un aspetto fotorealistico, avremo bisogno di un processore nel nostro PC con almeno 8 core, 3200 Mhz, 32 GB di RAM e una buona scheda grafica nVidia o Gigabyte da 8 GB o più. .

    Cosa devo scaricare per ottenerlo in 4K?

    Dovrai scaricare 5 file da 4 diversi siti web : una mod appositamente progettata per migliorare notevolmente la grafica tramite uno shader , un'altra mod che include un pacchetto di texture HD, la classica mod Optifine per il supporto di dette texture e avere la versione Minecraft Forge 1.14.4 o versioni successive.

    Dei 4 indirizzi web, 2 sono a pagamento : primo l'Ultimate Immersion è una mod e anche un pacchetto di texture HD, che ha piani che variano tra $ 8 - $ 50 (la qualità massima della risoluzione varia a seconda del piano), e in secondo luogo, lo shader Sonic Ether, che darà il tocco realistico alle texture ad alta definizione, ha piani che variano tra $ 10 - $ 25.

    • https://www.patreon.com/sonicether
    • https://www.patreon.com/ultimateimmersion
    • https://optifine.net/downloads
    • http://files.minecraftforge.net/
    Leggi  Come creare il mio modulo utente in Excel (esempio)

    Come posso avere un Minecraft in 4K?

    Per prima cosa, individua il file Forge scaricato nella cartella dei download e fai doppio clic sull'icona per aprire la finestra di installazione e poi sul pulsante "OK", per eseguire e completare il processo.

    Andiamo alla barra degli indirizzi di qualsiasi finestra di Explorer o premiamo i tasti Windows + R per aprire la finestra "Esegui", e posizioniamo "% appdata%", questo non porterà alle cartelle dei dati delle applicazioni che hai nel tuo computer; Tra questi, accedi alla cartella ".minecraft".

    Vai nella cartella “shaderpacks” e incolla il file shader Seus PTGI (quello di Sonic Ether); poi sali di un livello e vai alla cartella "resourcepacks", dove incollerai il file di texture Ultimate Immersion.

    Risaliamo di un livello e individuiamo la cartella "mods" (se non esiste bisogna crearla), una volta dentro mettiamo i due file che ci rimangono : la mod Optifine, e la mod Ultimate Immersion per interni moderni, possiamo scaricare diverse mod in Minecraft ; nel caso di quest'ultimo, disponibile in formato ZIP, dobbiamo decomprimerlo per ottenere il file Java con estensione JAR.

    Esecuzione di Minecraft

    Apriamo Minecraft e premiamo il pulsante "Installazioni" dove vedremo la versione di Forge, facciamo clic sul pulsante delle opzioni aggiuntive (...) e andiamo all'opzione "Modifica". Ora in "JVM Arguments" andiamo all'inizio dove dice "-Xmx2G-" e lo sostituiamo con "-Xmx14G-" e salviamo; con questo assegniamo 14 GB di RAM al gioco .

    All'avvio di Minecraft vedremo in basso a sinistra il messaggio in inglese "3 mod caricati" indicante che sono stati caricati correttamente (Minecraft, Forge e Ultímate immersion); andiamo su "Opzioni> Grafica> Shader", selezioniamo "Seus PTGI E12.zip" e clicchiamo "OK".

    Leggi  Perché il mio cellulare si surriscalda quando gioco e come risolverlo?

    Andiamo su "Opzioni> Pacchetti di risorse" e spostiamo il mod Ultímate Immersion dall'opzione "Pacchetti nella cartella" a "Pacchetti in uso"; lo spostiamo al primo posto in modo che abbia la gerarchia più alta e salviamo.

    Andiamo su "Opzioni> Impostazioni video" , e in "Dettagli" l'opzione "Blocchi alternativi" in "No", l'opzione "Alberi" in "Rapido". Saliamo di un livello e andiamo a "Qualità". In "Natural Textures" mettiamo "No". Torniamo all'opzione "Shader". Contrassegniamo "Qualità ombra" in "1X" e "Vecchia illuminazione" in "Predefinito".

    In conclusione, un Super Minecraft in 4K è un'opzione solo per i fan. Che vogliono concedersi di vedere un volto diverso di questo gioco. La qualità grafica è davvero impressionante , ma sì, facendo alcune spese.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni