Come posso attivare HBO su Vodafone

Ottobre 27, 2020

Essere in grado di godere del meglio dell'intrattenimento è qualcosa a cui quasi chiunque può accedere. La tecnologia odierna e l'emergere di Internet hanno permesso alle persone di visualizzare qualsiasi tipo di contenuto multimediale.

In effetti, anche se non hai molti soldi, nella maggior parte dei paesi hanno le condizioni necessarie per guardare almeno YouTube in modo affidabile e quotidiano in modo da poter guardare i video di tendenza . Questo è qualcosa che Vodafone ha portato con sé a tutti i suoi utenti.

Questa azienda di origine britannica , consente ai suoi utenti di avere accesso a un'ampia varietà di servizi di intrattenimento (a pagamento, ovviamente). In effetti, un ottimo esempio di ciò è la possibilità di attivare HBO sul tuo servizio Vodafone .

È qualcosa che molte persone hanno cercato di fare a causa di tutti i vantaggi che ne derivano e per i costi a cui è soggetta questa possibilità. Quindi, se vuoi attivare HBO sul tuo Vodafone, vedi sotto come puoi farlo.

Índice

    HBO direttamente a te su Vodafone

    Per attivare la promozione HBO su My Vodafone, devi seguire i passaggi seguenti:

    1. Dovresti iniziare accedendo al menu che si trova sul lato sinistro dello schermo. Qui nel menu di " Televisione e altro ", vedrai l'opzione " HBO Spagna ", inseriscila.
    2. Successivamente, devi selezionare la linea telefonica Vodafone con cui hai la promozione. Ora non ti resta che selezionare il pulsante " Attiva " in modo da poter accedere direttamente alla pagina Vodafone dove devi proseguire con il processo.
    3. Una volta all'interno del sito web spagnolo di Vodafone, dovrai creare un account, quindi prenditi il ​​tuo tempo per registrarti in modo tale da poter avere una password attraverso la quale guardare HBO su qualsiasi dispositivo tu voglia .
    Leggi  Qual è lo scopo delle politiche e delle procedure relative alle risorse umane?
  1. Una volta terminato quest'ultimo, dovrai terminare il processo seguendo i pochi passaggi che sono indicati sullo schermo.
  2. Quindi, dovrai attendere un periodo di 48 ore affinché un SMS raggiunga il tuo cellulare, dove ti verrà data una conferma di tale processo,
  3. Nel caso in cui desideri disattivare questa promozione per qualsiasi motivo, devi seguire gli stessi passaggi che abbiamo specificato. Devi solo fermarti al pulsante che dice " Gestisci ".
  4. Una volta arrivato qui, selezionalo e ti rimanderà alla pagina di intrattenimento di Vodafone dove potrai annullare l'intero abbonamento al tuo servizio HBO, ma tieni presente che avrai questo servizio attivo e pronto per essere acceduto o sottoscritto nuovamente fino a quando giorno in cui termina il tuo contratto.
  5. Cosa devo fare per poter usufruire di questo servizio gratuitamente?

    Nel caso non lo sapessi, è possibile avere questo servizio HBO su Vodafone totalmente gratuito. Anche se normalmente è necessario contrattare una tariffa mobile, oltre al servizio Vodafone, oltre a tutti i pacchetti TV Seriefans; È possibile avere questo servizio “ gratuito ”.

    Quest'ultimo, puoi farlo una volta che hai Vodafone TV Total nel tuo contratto nei servizi che Vodafone ti fornisce. È possibile anche attraverso il possesso di tariffe mobili come ONE, L, XL e XXL.

    Tuttavia, se hai un contratto prima del 14 aprile 2019, potresti aver promosso HBO insieme alla tua linea, che è possibile pagare per rate mensili , mantenendola nelle stesse condizioni che avevi già. contratto, quindi non dovresti preoccuparti troppo dei requisiti di cui sopra.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni