Come posso aggiungere un membro della famiglia al mio Spotify

Ottobre 28, 2020

I servizi di streaming hanno dimostrato di essere aspetti molto importanti nella vita delle persone. In un'epoca in cui gran parte di ciò di cui puoi goderti non è gratuito, è bene trovare le migliori alternative economiche quando si tratta di godersi i tuoi contenuti preferiti.

Con questo intendiamo piattaforme come Amazon Prime Video o Netflix che si sono rivelate alternative molto più economiche della televisione via cavo.

Quando parliamo di servizi di streaming, infatti, è impossibile mettere in evidenza la piattaforma Spotify . Anche se abbiamo già piattaforme come YouTube dove possiamo goderci tutti i tipi di musica totalmente gratuiti, non c'è mai stata una piattaforma attraverso la quale la musica potesse essere ascoltata in modo così affidabile come con Spotify.

Attraverso questo servizio puoi avere un account totalmente gratuito e accedere a tantissime canzoni mentre lavori o svolgi qualsiasi altra attività. Puoi creare tutti i tipi di playlist e accedere alle playlist di altre persone.

Questo può essere molto utile poiché puoi vedere tutto il contenuto che una persona può mettere insieme per un'occasione specifica. È anche una buona piattaforma per trovare nuova musica .

Qualunque cosa tu usi Spotify, non c'è dubbio che sia una piattaforma stabile, che ti consente di ascoltare la tua musica senza dover pagare centinaia di dollari per tutti gli album che ami e iTunes . Ma probabilmente è meglio pagare per uno dei tanti piani che Spotify ha per te.

Molti di questi continuano ad estendere l'esperienza di questo servizio in misura maggiore e diventa molto produttivo. Per questo motivo, e nel caso in cui desideri condividere il tuo account , parleremo un po 'del piano famiglia.

Índice

    El Plan Familiar Premium di Spotify

    È normale che più persone colleghino più dispositivi allo stesso account di streaming, sia esso Netflix o Hulu. Questo è qualcosa che si applica anche a Spotify, dal momento che probabilmente vorrai usarlo in casi diversi. Tuttavia, questa funzionalità di Spotify viene utilizzata anche per altri motivi: il fatto di poter condividere l'account.

    Leggi  Come partecipare o accedere a gruppi di WhatsApp Messenger? - Passo dopo passo

    Molti si ritrovano ad acquistare un account su un servizio di streaming in modo da poterlo condividere con altre persone. È una cosa piuttosto carina da fare e non ci sono troppe restrizioni. Ecco perché c'è il Piano Famiglia Premium su Spotify.

    Perché, sebbene ci siano diversi piani in Spotify, è possibile contrattare questo piano nel tuo abbonamento Spotify per poter condividere il tuo account con altre persone e puoi avere il controllo totale di chi lo usa e chi no. Tuttavia, questo comporta anche la responsabilità che il titolare del conto deve pagare religiosamente per l'abbonamento.

    Come posso aggiungere qualcuno al mio piano famiglia premium su Spotify?

    Dopo aver scelto di iniziare o iniziare a pagare per il Piano Famiglia Premium su Spotify, puoi iniziare a dare posti vacanti al piano alle persone che conosci. Tutto quello che devi fare è quanto segue:

    • Dovresti iniziare aprendo il tuo account Spotify nell'app o sul sito web .
    • Quindi vai al tuo profilo o al tuo account stesso.
    • Una volta qui, devi accedere al menu e inserire dove si dice Premium Family Plan .
    • Quindi, seleziona uno dei tanti posti vacanti che il piano ha.
    • Ora devi inviare l'invito al piano. Per questo devi inserire l'account di posta elettronica della persona che desideri invitare.
    • Quando questa persona si unisce al tuo piano Spotify, la piattaforma ti avviserà immediatamente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni