Come posso aggiungere un membro della famiglia al mio account Spotify senza vivere allo stesso indirizzo?

Gennaio 5, 2023

La piattaforma di streaming di Spotify aumenta ogni giorno. Offre eccellenza e fluidità nel servizio ai milioni di utenti che hanno scelto questo straordinario sistema come forma di intrattenimento. Sempre più persone hanno aggiunto e sorge la domanda su come aggiungere un membro della famiglia al tuo account Spotify senza vivere allo stesso indirizzo.

Il godimento del suo eccellente servizio non può essere lasciato a una o due persone, è qualcosa che dobbiamo condividere e quindi possiamo goderci il suo piano Premium o contrarre il piano Spotify Premium Duo per le coppie . Con cui più utenti possono essere inclusi nel sistema e in questo modo tutti avranno accesso a una quantità illimitata di file audio dei migliori artisti attraverso la connessione Internet.

Come posso aggiungere un membro della famiglia al mio account Spotify senza vivere allo stesso indirizzo?

La forma di trasmissione on demand che viene offerta è straordinaria, ed essendo di livello Premium la qualità audio è in streaming ed eccellente.

Hai la libertà o il vantaggio di consumare molta meno larghezza di banda e puoi ripetere le canzoni tutte le volte che vuoi senza alcun inconveniente.

Quanto costa abbonarsi a Spotify Premium Family per un mese? Tutti gli abbonamenti ti offrono un mese di divertimento senza alcun costo , quindi dovresti sapere quando scade il mio abbonamento Spotify e come rinnovare il mio abbonamento con uno sconto o iniziare a pagare mensilmente.

Con tutti i vantaggi che tale cancellazione merita, tenendo conto che tutti gli utenti registrati devono connettersi regolarmente dalla stessa rete WiFi registrata per evitare disagi con le varie registrazioni.

 

Índice

    Passaggi per aggiungere un membro della famiglia al mio account Spotify senza vivere allo stesso indirizzo

    Il sistema deve indicare i passaggi corretti da seguire per le registrazioni, oltre ad aggiungere un familiare al proprio account Spotify senza vivere allo stesso indirizzo; Per prima cosa accedi alla tua piattaforma Spotify e, essendo nella pagina principale, vedrai alcune opzioni che si trovano sul lato sinistro.

    Leggi  Come vedere se una stampante è in rete e connessa al mio PC

    In quelle opzioni che appaiono sullo schermo, la prima che indica il piano Premium Family è quella che devi selezionare, e altre opzioni appariranno immediatamente in una finestra pop-up.

    Proprio lì, vedrai i tuoi dati come utente e amministratore dell'account e se dettagli di seguito, vedrai alcune caselle in cui si dice posto vacante disponibile .

    È necessario premere e inserire lo stesso indirizzo richiesto dal sistema in Spotify Premium. Dopo aver inserito i dati richiesti, si preme il pulsante di invio e viene visualizzata una finestra con un codice di collegamento e per invitare l'altra persona è necessario premerlo.

    Nella finestra che appare, ti viene chiesto di copiare il link per inviarlo alla persona che desideri aggiungere. Per inviarlo, devi in ​​parallelo, aprire la piattaforma Spotify in un altro browser, e proprio nella sezione panoramica, devi selezionare Spotify Free, e incollare il link ottenuto.

    Altri passaggi per aggiungere un membro della famiglia al mio account Spotify senza vivere allo stesso indirizzo

    Dopo aver ricevuto il codice o il link e averlo inserito nella sezione che dice Spotify Free, apparirà un'altra finestra pop-up, e in essa ti darà un'indicazione per aggiungere quella persona al Premium Family Plan .

    piano familiare de spotify

    In quella finestra devi incollare il link ricevuto e spuntare la casella che indica che non sono un robot, e procedere alla risoluzione del Captcha. Con questo confermi di non essere un robot. Può anche accadere che nessun Captcha sembri essere eseguito.

    Premere continua e viene visualizzata una finestra con diverse caselle vuote che è necessario compilare. Inserire i dati richiesti nel modo più preciso possibile per evitare errori futuri. Successivamente, è necessario premere il pulsante Continua due volte di seguito.

    Leggi  Dove posso giocare a Garena Free Fire? Non perderti il ​​gioco della moda

    Poi compare un'altra pagina che indica Spotify Premium, e in basso vedrai il riquadro con i dati del familiare già registrato nel sistema. In questo modo puoi registrare un'altra persona ma direttamente tu come amministratore, ricordando che ci sono 6 slot e che devono connettersi regolarmente alla stessa rete di quando è stata effettuata la registrazione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni