Come posso aggiungere nuovi contatti a Hangouts

Febbraio 26, 2022

Hangouts è stato sviluppato dalla società Google Inc, con lo scopo di fungere da messaggistica multipiattaforma, unendo i servizi di Google Talk, Google+ Messenger e Google+ Hangouts in un'unica applicazione; Per il 2017 è stato annunciato che Hangouts sarebbe stato rivolto all'utilizzo di aziende con due tipi di servizi, come Hangouts Chat e Hangouts Meet; Se stai già utilizzando Hangouts, sicuramente vuoi iniziare ad aggiungere contatti per utilizzare l'app, qui ti spieghiamo come.

Come posso aggiungere nuovi contatti a Hangouts

Ma non ha avuto molta accettazione da parte degli utenti; Poi, nel 2019, sono state annunciate informazioni sulla chiusura di Hangouts "Classic" e sul trasferimento dei client di Google Suite a Hangouts Chat ; Inoltre, Google Hangouts è un'ottima opzione per effettuare videochiamate e condurre sessioni di domande e risposte con più persone.

    Índice

      Parliamo ancora un po' dei suoi inizi

      Entro l'anno 2013, c'erano alcune voci sui vantaggi di una nuova messaggistica sviluppata da Google, ma il suo vero nome a quel tempo era Babble . Successivamente, il design e il funzionamento del servizio in Gmail sono stati modificati, sono stati inclusi gli emoji, un cambio di nome come Babel e che la sua anteprima o promozione sarebbe stata per il mese di maggio dell'anno 2013, durante l'incontro dei programmatori di Google I. /O; tuttavia, il nome è stato cambiato in Hangouts all'ultimo minuto.

      Alcune funzioni della messaggistica di Hangouts

      Di seguito menzioneremo alcune delle sue funzioni più rilevanti, tra queste abbiamo:

      • Puoi conversare con più utenti contemporaneamente e a livello web effettuare videochiamate con un massimo di quindici persone e da uno smartphone con dieci
      • Inoltre, durante questa finestra di dialogo puoi inviare e salvare foto , immagini, gif, icone emoji e vengono archiviate nel cloud, proprio come la conversazione; Qualcosa di importante è che Google Voice è stato aggiunto per effettuare chiamate internazionali.
      Leggi  Come collegare il mio iMac al mio Macbook Pro: facile e veloce

      • Un altro dettaglio è che puoi vedere se il contatto è connesso per la conversazione, poiché sotto l'avatar normale appare un'immagine leggermente più piccola
      • E se sei offline, questa piccola immagine viene visualizzata con una filigrana; allo stesso modo, puoi inviare SMS ed effettuare chiamate da Hangouts ad altri cellulari che non dispongono di questo programma, ma soggetti alle tariffe della rispettiva compagnia telefonica.

      Cosa devi fare per utilizzare la messaggistica di Hangouts?

      La prima cosa di cui hai bisogno è una connessione internet o dati, un account Google e ovviamente un computer o un cellulare con fotocamera e microfono.

      Quindi scarichi l'applicazione Hangouts ; Va notato che se accedi dal computer, questo viene sincronizzato automaticamente con tutti gli altri dispositivi, come il tuo cellulare, permettendoti di continuare la conversazione.

      Per accedere dal computer hai due modi per farlo:

      • Uno è di hangouts.google.com, quindi incorpori le informazioni dell'account Google e quindi fai clic su " Accesso" ; quando vuoi uscire clicca sull'immagine del profilo, che si trova in alto a destra.
      • L'altro modo per accedere è cercare Hangouts da Gmail e sul lato sinistro fare clic su "Accesso".

      È molto semplice e veloce, inizi andando su hangouts.google.com o cercando Hangouts tramite Gmail, poi vai su "Nuova conversazione" e fai clic su

      Quindi inserisci il nome, il numero di cellulare che vuoi inserire o può anche essere il tuo indirizzo email; quindi invii l'invito o semplicemente avvii la conversazione e in questo modo viene registrato nei tuoi contatti.

      Per finire, dobbiamo concludere che la messaggistica di Hangouts è una piattaforma Google che viene offerta gratuitamente in modo che gli utenti possano comunicare tramite testo, video, videoconferenza e persino videochiamate con persone diverse, purché abbiano un account Google o un'e-mail in Gmail.

      Leggi  Come installare un mouse o un mouse USB sul mio laptop o laptop

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni