Come posso aggiungere amici o persone su Snapchat - Molto facile

Maggio 16, 2021

I social network rappresentano uno strumento essenziale per noi oltre che per lo sviluppo della nostra vita, da quando ci è stato presentato il primo social network siamo rimasti sorpresi. Era evidente che il nostro mondo sarebbe cambiato.

Come posso aggiungere amici o persone su Snapchat - Molto facile

La comunicazione iniziò ad essere molto più fluida e tutti potevano interagire con tutti e, cosa più sorprendente, in tempo reale . La condivisione di foto, video e messaggi è diventata sempre più quotidiana, fino ad arrivare al punto in cui non era più un unico social network ma centinaia e in aumento.

Con un mercato così ampio, solo alcuni sono ben accolti dai consumatori. Questi si distinguono tra gli altri per mostrare qualcosa di diverso, nuovo e nuovo che rende le nostre comunicazioni sempre più piacevoli.

Índice

    Come posso aggiungere amici o persone su Snapchat?

    Snapchat è uno di questi social network che è stato accolto molto bene dal pubblico, sin dalla sua creazione e lancio , è stato lanciato nel 2011. Al punto da diventare uno dei più utilizzati con 1.660 milioni di utenti attivi quotidianamente.

    Questo social network si distingue, tra gli altri, per avere una serie di funzioni e caratteristiche nuovissime . Ad esempio, la possibilità per messaggi e immagini di rimanere sulla piattaforma solo per un tempo specifico, determinato da ciascun utente.

    Oltre ad aggiungere filtri alle tue foto o ai tuoi video. , ci permettono di modificare immagini e video con la possibilità di condividerli tra i nostri contatti e la possibilità di scaricarli sul telefono. Snapchat si è posizionata come una delle applicazioni più utilizzate al mondo poiché consente anche di inviare messaggi di testo privati ​​ai tuoi amici.

    Leggi  Soluzione: "Non riesco a connettere o collegare il mio account Instagram a Facebook"

    È disponibile per i sistemi operativi Smartphone più utilizzati, come Android e iOS , completamente gratuito . È importante notare che questa piattaforma consente solo agli utenti di età superiore ai 13 anni.

    Il suo livello di successo è indiscutibile, motivo per cui è estremamente importante avere una conoscenza completa di questa applicazione. In questo articolo ci concentreremo su come aggiungere amici o persone su Snapchat , utilizzando diversi metodi e spiegando in dettaglio i passaggi da seguire.

    Passaggi per aggiungere amici o persone su Snapchat

    Dopo aver scaricato l'applicazione sui nostri telefoni cellulari, è ora di iniziare ad aggiungere contatti, i nostri amici o le persone che vogliamo.

    Per eseguire questa azione di aggiunta dei contatti esistono diversi metodi, che verranno spiegati in dettaglio, passo dopo passo.

    Aggiungi amici o persone su Snapchat tramite nome utente

    Per aggiungere persone tramite questo metodo, la prima cosa che dobbiamo fare è aprire l'applicazione, una volta che siamo nella schermata principale di Snapchat, non andiamo alla seconda opzione Aggiungi amici e selezioniamola.

    Quindi clicchiamo sulla prima opzione Aggiungi per nome utente , apparirà una barra dove scriveremo il nome della persona che vogliamo aggiungere. Una volta trovato, facciamo clic sul segno (+) e il gioco è fatto.

    Aggiungi amici o persone su Snapchat tramite Elenco contatti

    Per aggiungere persone dal nostro elenco di contatti andiamo alla schermata principale e selezioniamo Aggiungi amici . Quindi facciamo clic sulla seconda opzione Aggiungi dalla rubrica .

    Qui vedremo i contatti che abbiamo registrato sul nostro Smartphone, nello specifico quelli che hanno un account su Snapchat. Cerchiamo solo le persone che vogliamo aggiungere, facciamo clic sull'icona (+) e il gioco è fatto.

    Leggi  Cos'è l'app Mi Carrefour Online Spain e come funziona?

    Aggiungi amici o persone su Snapchat tramite Snapcode

    Lo Snapcode è un'icona con un codice specifico che Snaptube fornisce per ogni utente. Per aggiungere persone in questo modo andiamo solo alla pagina principale di Snaptube e con la fotocamera scansioniamo il codice della persona che vogliamo aggiungere.

    Aggiungi amici o persone su Snapchat che ci sono vicini

    Con questa opzione possiamo aggiungere contatti che si trovano a una distanza moderata, perché questa opzione funzioni le altre persone devono avere questa opzione abilitata. Detto questo, andiamo prima alla schermata principale di Snaptube .

    Quindi selezioniamo Aggiungi amici e andiamo all'ultima opzione Aggiungi vicino (Aggiungi vicino) fare clic. Otterremo tutte le persone che sono nella nostra gamma, infine contrassegneremo l'elemento di più (+), in cui vogliamo aggiungere. Pronto, abbiamo imparato come aggiungere contatti su Snapchat.

    Dopo esserti registrato a Snapchat, l'app potrebbe raccogliere dati personali di Snapchat quando ti registri e accedi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni