Come posso aggiornare Snapchat in modo facile e veloce

Ottobre 27, 2020

I social media sono un ottimo modo per interagire con gli altri. Ognuno sceglie il social network che utilizza di più in base alle proprie preferenze quando si tratta di farsi conoscere. Molti preferiscono utilizzare brevi messaggi o " tweet " da Twitter, mentre altri preferiscono condividere immagini, foto e messaggi tramite Tumblr .

Ma è probabile che il metodo più comune per condividere storie, esperienze, momenti memorabili o una semplice immagine divertente sia attraverso foto o immagini caricate su questi social network.

È grazie a quest'ultimo che applicazioni come Instagram sono diventate sempre più importanti e più utilizzate nel tempo. Il fatto di condividere foto in modo così efficace e semplice su un social network è qualcosa di molto popolare tra molte persone che amano il piccolo passatempo di scattare foto della loro vita. E, se sei una di queste persone, è probabile che ti piaccia l'uso di Snapchat .

Questo è un social network che si concentra sulla condivisione di foto e video in modo limitato, ovvero puoi vedere solo una foto o un video che viene pubblicato un numero limitato di volte per utente. Questo, insieme a tutte le sue aggiunte quando si tratta di scattare foto , lo rende un social network unico con attrazioni abbastanza peculiari, e soprattutto per il fatto che può dare punteggi ad altri utenti per aumentare la loro popolarità su questo network.

Ma queste attrazioni devono stare al passo con la tendenza odierna. Quindi, se hai installato Snapchat, potresti tenerlo aggiornato in modo da non perdere nessuna delle nuove aggiunte apportate all'applicazione. Vedi sotto come farlo.

Leggi  Come partecipare o accedere a gruppi di WhatsApp Messenger? - Passo dopo passo
Índice

    Aggiornamento di Snapchat su un dispositivo Android

    Se il tuo smartphone è un dispositivo Android, mantenere aggiornata l'applicazione Snapchat è abbastanza semplice. Android generalmente ti avvisa quando ci sono aggiornamenti in sospeso. Ma, se non lo hai nelle tue impostazioni , potresti doverlo fare manualmente. A tale scopo, attenersi alla procedura seguente:

    1. Innanzitutto, accedi all'applicazione Google Play Store .
  1. Quindi, una volta dentro, seleziona il menu; cosa che puoi fare anche facendo scorrere lo schermo verso destra. Qui vedrai una scheda che dice "Le mie app e i miei giochi ", selezionala.
  2. Qui vedrai tutti gli aggiornamenti che potrebbero essere disponibili per le tue applicazioni, quindi trova l'applicazione Snapchat nell'elenco e aggiornala se necessario.
  3. Se esegui l'aggiornamento, ricordati di attivare i servizi aggiuntivi che potrebbero essere stati aggiornati su Snapchat. Cosa che puoi fare accedendo a Snapchat, selezionando l'icona Snapchat nella parte superiore della schermata principale dell'app, quindi selezionando l'icona dell'ingranaggio e selezionando " Servizi aggiuntivi ". In "Gestisci" puoi gestire tutte queste funzioni a tuo piacimento.

    Aggiornamento di Snapchat su un dispositivo iOS

    D'altra parte, se il tuo dispositivo è un iPhone, devi fare quanto segue per aggiornare Snapchat:

    1. Inizia accedendo all'App Store.
    2. Una volta dentro, vedrai una sezione " Aggiornamenti " nell'angolo in basso a destra . Qui puoi vedere tutti gli aggiornamenti che potresti avere in sospeso.
    3. Trova l'applicazione Snapchat e premi il pulsante di aggiornamento se hai un aggiornamento in sospeso.

    E, proprio come abbiamo spiegato con i dispositivi Android, è necessario entrare nell'applicazione Snapchat per poter attivare le nuove aggiunte all'applicazione.

    Questo può essere fatto accedendo a Snapchat e selezionando l'icona Snapchat nella parte superiore dello schermo. Quindi, seleziona l'icona dell'ingranaggio, seguita dalla sezione "Servizi aggiuntivi" e infine " Gestisci ". Ora puoi attivare o disattivare tutti i servizi che sono stati scaricati per l'applicazione.

    Leggi  Come sincronizzare le foto del profilo WhatsApp con i contatti del calendario

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni