Come posso acquisire o acquistare facilmente su Steam con l'account Rut

Agosto 18, 2021

Oggi esiste un gran numero di piattaforme web e applicazioni di gioco , in cui consentono agli utenti di scaricare e acquistare vari giochi per installarli sui propri dispositivi, una delle piattaforme più popolari e utilizzate in questo settore è Steam .

Steam è una delle piattaforme e dei siti web di distribuzione di giochi digitali più popolari nonostante sia stato inizialmente sviluppato per fornire aggiornamenti solo per i giochi di Valve Corporation, la società responsabile della creazione di Steam, ma che alla fine ha deciso di offrire aggiornamenti e giochi esterno all'azienda.

Attualmente all'interno della piattaforma Steam puoi trovare un gran numero di giochi, sia a pagamento che gratuiti, tra cui l' iconico Dota 2 che puoi facilmente scaricare attraverso la stessa piattaforma.

La piattaforma Steam non funziona solo come sito Web o applicazione di distribuzione di giochi, ma funziona anche come comunità, consentendo agli utenti della sua piattaforma di aggiungere altri utenti per comunicare tra loro e persino di parlare mentre giocano a un gioco multiplayer online.

    Índice

      Qual è la relazione tra la valuta cilena e gli acquisti su Steam?

      Come acquistare su Steam tramite MACH

      Altri metodi di acquisto su Steam con Rut Account

      In uno degli aggiornamenti più recenti, la piattaforma Steam è riuscita a incorporare la valuta cilena e ha implementato un supporto di pagamento in modo che possa accettare carte di credito e debito bancarie, incluso anche il conto Rut.

      Per iniziare ad acquistare i giochi che desideri sulla piattaforma Steam con un account Rut, segui questi passaggi.

      Carte prepagate

        Multi-scatola

        Crea un account sulla piattaforma Steam

        Per avere accesso a tutte le funzioni di Steam e anche poter iniziare a scaricare e acquistare giochi al suo interno , è necessario prima registrarsi e creare un account . Entrare in Steam è facile, veloce e gratuito, per questo dovrai semplicemente accedere alla sua pagina ufficiale dal tuo computer

        Leggi  Come migliorare o rendere più nitida una foto o un'immagine - Aumentare la nitidezza

        Successivamente, fai clic sull'opzione di accesso che si trova nella parte in alto a destra della pagina di Steam, quando fai clic su questa opzione apparirà una nuova pagina di accesso, per registrarti dovrai fare clic sul pulsante che dice "Unisciti a Steam" su il lato destro.

        Apparirai in una nuova pagina dove potrai avviare il processo di creazione di un account sulla piattaforma Steam, compilare tutte le caselle con i tuoi dati e indirizzo email, quindi scegliere il paese in cui ti trovi, eseguire il captcha e confermare di aver sono maggiorenni.

        Quando effettui tutti questi passaggi, clicca su continua, in modo che la piattaforma invii un messaggio all'email che hai inserito dove, dopo averlo confermato, potrai inserire il tuo nome utente e altri dati per completare la creazione del tuo Steam account.

        Con l'account Steam creato potrai iniziare a scaricare giochi dalla piattaforma e anche se si tratta di pagamenti che puoi anche annullare se hai un account Rut se non sai come di seguito ti insegneremo come acquistare giochi su Steam con il tuo account Rut.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni