Come posizionare un'icona o un simbolo accanto al mio alias Twitter?

Ottobre 23, 2020

Twitter è una delle reti più popolari al mondo . Ciò è dovuto all'incredibile interfaccia che ospita e al fatto che è gratuito in tutte le sue versioni (puoi farlo adesso per esempio). Ma, oltre a questo, ha un buon sistema personalizzato. Ecco perché oggi la domanda sarà risolta: come posizionare un'icona o un simbolo accanto al mio alias Twitter?

Oggi tutti vogliono avere tutto personalizzato , non importa se è semplicemente attraverso una foto del profilo o un nome curioso, nessuno vuole sembrare un altro. I social network gestiscono molto bene questo problema, quindi non sorprende che l'uccello blu ti lasci a mettere emoticon nel nome.

Índice

    Cos'è un'icona o un simbolo?

    Ora, per iniziare il processo che ti aiuterà a risolvere la domanda : come posizionare un'icona o un simbolo accanto al mio alias Twitter? Devi sapere che è un simbolo (per aggiungere contesto).

    Questi sono fondamentalmente la rappresentazione percettibile di un'idea, non hanno né somiglianza né contiguità, e hanno un legame tra il significante denotato.

    Ci sono simboli per tutti i tipi di cose e gruppi sociali come: sport, religione, arte, cultura, politica, tra gli altri. Sono uno dei principali modi di comunicazione esistenti.

    E in questo mondo globalizzato in cui viviamo oggi, sono uno dei primi mezzi di pubblicità che ci entra negli occhi.

    Questi funzionano perfettamente perché di solito sono fatti in modo semplice e sebbene non dicano nulla, vengono catturati immediatamente dal cervello, generando una risposta rapida.

    I segni sono usati solo dagli esseri umani, ma alcuni animali possono afferrare o comprendere la simbologia gestuale. Sono considerati l'apice della società in cui viviamo oggi e nella cultura di Internet sono l'elemento perfetto di personalizzazione, aggiungendo varietà a ogni persona.

    Leggi  Come aggiornare automaticamente tutti i collegamenti o collegamenti in Word

    Copia il simbolo dal PC

    Ora che sai quanto sopra, è ora di rispondere finalmente alla domanda : come posizionare un'icona o un simbolo accanto al mio alias Twitter? Per ottenere ciò, devi prima copiare i simboli che desideri utilizzare dal tuo computer e poi incollarli nel social network.

    Quindi, per iniziare, fai clic sul pulsante " Start " del tuo computer, poi sulla sezione "Tutti i programmi", poi su " Accessori ", "Utilità di sistema" e infine sull'opzione "Mappa personaggi ".

    Premere il simbolo che si desidera utilizzare e premere il pulsante " Seleziona ", subito dopo, premere l'opzione " Copia ", con quella ora l'icona è negli appunti.

    Posiziona un'icona o un simbolo accanto al mio alias Twitter

    Dopo aver completato esattamente tutto il processo di cui sopra, sarai in grado di completare il lavoro. Devi andare su Twitter e, una volta entrato nel tuo profilo, seleziona il tuo nome utente.

    Questo ti permetterà di dare il pulsante chiamato " Impostazioni ", quindi e da lì andare alla scheda chiamata " Profilo ".

    Posizionati sulla scatola in cui desideri posizionare il tuo simbolo e premi la combinazione di tasti Ctrl + V, quando hai finito di ordinare tutto come desideri, premi " Salva " e il gioco è fatto.

     

     

    Va notato che questo processo viene utilizzato per il nome che viene mostrato nei tweet e nelle pubblicazioni, non per il nome del tuo utente (il mio nome utente e il mio profilo possono essere facilmente modificati ma è un processo che non ha nulla a che fare con esso). Tuttavia, questo non ha molta importanza, poiché quello più visualizzato è l'alias.

    Leggi  Come condividere file e cartelle su una rete locale con Windows

    Con ciò avrai già risposto alla domanda Come posizionare un'icona o un simbolo accanto al mio alias Twitter? , quindi copia il tuo segno, vai al tuo profilo e personalizzalo come preferisci.

    Ricorda che l'unico limite è la tua immaginazione, poiché Twitter ti offre tutti gli strumenti per pubblicare senza limiti. Questo grazie a funzioni che permettono ad esempio di mettere o pubblicare un file PDF , o anche di registrare video su Twitter dal cellulare .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni