Come piantare i pomodori in Minecraft - Modulazione rustica

Dicembre 18, 2020

Minecraft è un gioco con un'ampia varietà di strumenti per divertirti a essere creativo. Per ottenere il massimo dal gioco, qui ti mostreremo come piantare pomodori in Minecraft . Impara come farlo.

Minecraft è stato creato da Markus Persson come un videogioco a blocchi ed è stato rilasciato al pubblico nel 2009; ma nel 2011 la versione finita e completa è stata rilasciata dopo alcune modifiche. Nello stesso anno fu rilasciata anche la versione per Android e iOS ; e l'anno successivo questo gioco era noto per Xbox 360 e per PS3.

Índice

    Che tipo di gioco è Minecraft e quali elementi ha?

    È un videogioco che non ha realmente un obiettivo certo o specifico; si chiama open world perché permette al giocatore di scegliere il modo di giocare il proprio gioco , dando la libertà di giocare come desidera; È rappresentato da blocchi con l'idea che vengono posizionati e distrutti.

    Inoltre, gli oggetti rappresentati hanno una forma tridimensionale cubica che viene posizionata su una griglia o un motivo fisso. Il partecipante può muoversi liberamente, potendo modificare ciò che vuole attraverso questi blocchi; rispettando sempre lo schema fisso del gioco.

    Contiene diversi elementi della natura , come pietra, tronchi, minerali, terra e altro. Si realizzano anche villaggi, templi marini, piramidi, biomi come savane, deserti, tundre, tra gli altri. Ha anche il ciclo del giorno e della notte ; che in realtà la giornata equivale a venti minuti di gioco.

    Cos'è il Mod rustico per Minecraft e come viene installato?

    La modalità rustica è una delle versioni modificate , in modo da poter personalizzare il tuo gioco Minecraft, perché alcune parti del gioco sono incluse o modificate. Cioè, è un pacchetto che contiene ciò di cui hai bisogno per poter utilizzare gli articoli in modo migliore; tra loro ci sono quelli dell'agricoltura, della decorazione e dell'alchimia.

    Leggi  Come aggiungere o caricare nuovi prodotti nel mio negozio Facebook

    Si aggiungono quindi blocchi più funzionali, materiali e nuovi oggetti in stile rustico, tra questi abbiamo 1.12, 1.12.1 e 1.12.2; Ora, la prima cosa che dovresti fare è scaricare Minecraft Forge e Rustic Mod ai seguenti indirizzi:

    • http://files.minecraftforge.net/
    • https://www.minecrafteo.com/rustic-mod-para-minecraft-1-12/

    Quindi, al termine di entrambi i download, il passaggio successivo è fare doppio clic su ciò che abbiamo scaricato da Forge per installarlo nel gioco; successivamente, copiamo e incolliamo Rustic Mod nella cartella "minecraft / mods" , e finalmente il gioco inizia.

    Come piantare i pomodori in Minecraft - Rustic Mod Crafting?

    Grazie all'Agricoltura Rustica si possono effettuare varie colture nei frutteti , possiamo piantare pomodori, per questo ricaviamo il terreno da blocchi concimati; che è fatto con polvere d'osso. Questo blocco ha due caratteristiche importanti:

    • Uno è che è uguale alla terra arata, ma contiene già acqua.
    • L'altro è che non è così facile distruggersi. Inoltre, in questa terra puoi persino saltarci sopra senza problemi per distruggerla, potendo piantare qualsiasi cosa.

    Come ottenere i semi per piantare pomodori in Minecraft

    Sforzatevi di ottenere i semi migliori , si ottengono rompendo erba comune, dalla quale normalmente si ottengono semi di grano. Poi poniamo sul terreno fertilizzato e in modo ordinato, qualche paletto o bastoncini di legno, che andremo a formare prendendo tre legni lavorati di qualsiasi tipo; per i pomodori, possono essere impilati uno sull'altro verticalmente, per dargli altezza quando il pomodoro cresce.

    Successivamente, fai clic destro con i semi per poterli piantare , all'inizio sembreranno piccoli, ma poi inizieranno a crescere verso l'alto e una volta che i pomodori sono pronti, fai un altro clic destro per rimuovere il raccolto; Questi scoppieranno senza rompere la pianta, risparmiando più semi.

    Leggi  Come convertire facilmente le app di sistema in app utente su Android

    Per concludere, possiamo osservare che il gioco Minecraft ha il vantaggio che il giocatore oi giocatori hanno la libertà di creare il gioco come preferiscono. Inoltre, aggiornano continuamente le versioni e le mod , offrendo nuove alternative per un gioco ben personalizzato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni