Come personalizzare facilmente l'area di lavoro in Slack

Maggio 31, 2021

È importante quando si hanno applicazioni sul computer, la possibilità di personalizzare lo spazio come desidera l'utente. Ora, è importante ricordare che ci sono app che offrono molte opzioni di personalizzazione, come Slack . In questa guida ti mostreremo come organizzare e personalizzare facilmente la tua area di lavoro.

Si tratta di un compito estremamente importante , perché quando si parla di lavoro, più specializzata è l'area di lavoro, maggiore sarà l'efficienza e l'efficacia del lavoro. Di conseguenza, le aziende possono prosperare molto di più nonostante abbiano lo stesso numero di dipendenti.

È importante che tu sappia che quando le persone possono migliorare le loro aree di lavoro , e quindi organizzare i loro spazi in modo più efficace, possono svolgere le attività nel modo migliore, in modo efficace e abbassando il costo delle opportunità e del lavoro.

Negli anni abbiamo cercato di configurare applicazioni di messaggistica istantanea per i nostri ambienti di lavoro. Con la creazione dei social media, questo sembrava più vicino che mai. Tuttavia, con l'appropriazione indebita che può essere data ai social network, è importante avere un'opzione in più, che si concentra solo sugli ambienti di lavoro.

Índice

    Come impostare uno spazio di lavoro in Slack?

    Grazie alle persone che si sono specializzate nella realizzazione di applicazioni che aiutano a migliorare i rapporti di lavoro, possiamo contare su un gran numero di opzioni di personalizzazione tutte gratuite e la cui disponibilità rende anche più facile per tutti gli utenti specializzarsi nel proprio territorio.

    Uno dei modi in cui puoi personalizzare il tuo spazio è decidere dove scaricare l'App. Pertanto, è importante che gli utenti siano chiari su dove potranno scaricare Slack gratuitamente , su Windows o su Mac. Slack ti consente anche di connetterti e gestire account interdipendenti.

    Leggi  Come scaricare applicazioni che non sono disponibili nel mio paese o regione iPhone iOS

    È importante che tu sappia che Slack è un programma in cui puoi creare un account gratuitamente e qualsiasi tipo di servizio offerto dall'azienda che lo ha creato è gratuito, sebbene vengano offerti anche i pacchetti Enterprise Grid , che funziona come premium pacchetto. Tuttavia, se hai ancora domande, puoi imparare come funziona Slack per scoprirne i vantaggi e gli svantaggi.

    Cosa posso configurare in Slack?

    Si tratta di opzioni molto varie, quindi ti consigliamo di sederti, cercare una matita e un foglio e prenderne nota, perché di seguito faremo un elenco della maggior parte delle funzionalità i cui parametri possono essere configurati dall'utente.

    Puoi modificare l'URL del tuo spazio, questo si riferisce all'indirizzo web che i membri utilizzano per accedere alla pagina. puoi cambiare il nome dello spazio. Puoi fare entrambe le cose in Enterprise Grid.

    Aggiungi emoji nell'area di lavoro. Qualcosa di molto caratteristico sono gli emoji in una conversazione , quindi non diventa noioso e decorano la chat. Puoi aggiungere l'emoji che preferisci o un pacchetto di emoji personalizzati. Gli emoji possono essere aggiunti solo dall'app desktop e su alcuni telefoni Android supportati.

    Cosa si può configurare nei profili?

    I profili sono stati creati principalmente per mantenere organizzati i membri del gruppo, conoscere il loro nome, l'orario di lavoro o la posizione. Quando si personalizzano i profili, è possibile accedere per saperne di più sul partecipante, come la sua data di nascita, data di inizio, posizione o profili social. per poter personalizzare i profili è necessario essere nell'applicazione desktop.

    Carica un'icona su Slack. Questo può aiutarti a identificare la tua organizzazione o area di lavoro di Enterprise Grid. Inoltre, ogni utente può avere una foto del profilo univoca, che può scegliere tra diversi preset disponibili nell'applicazione o caricare un file locale dal proprio computer.

    Leggi  Come mettere o applicare un'ombra agli oggetti con CorelDRAW - Semplici passaggi

    Crea un collegamento al profilo di un membro. I collegamenti diretti di un profilo sono un'ottima opzione quando si desidera condividere un profilo rapidamente e facilmente, ad esempio, oggi vediamo come le persone utilizzano i collegamenti diretti per aprire conversazioni su WhatsApp. Per questo, ti consigliamo di sapere come inviare collegamenti diretti, in modo che i tuoi colleghi possano raggiungerti più facilmente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni