Come passare o inviare video o film dal telefono cellulare alla SmartTV

Febbraio 28, 2021

Queste informazioni ci saranno sempre di grande utilità perché chi non ha avuto bisogno di inviare un video o un film dal tuo cellulare a una qualsiasi Smart TV ? È di vitale importanza gestire i nostri stessi documenti in entrambe le parti, soprattutto se si tratta di contenuti multimediali.

Come inviare o trasferire video e film dal mio cellulare alla Smart TV in pochi minuti

È molto più facile e meno complicato scaricare un film su un telefono cellulare che direttamente sulla nostra Smart TV. Sul nostro telefono quando lo scarichiamo possiamo farlo in background; mentre facciamo qualsiasi altra cosa su di esso senza perdere tempo o lasciare la nostra TV accesa a lungo in attesa del nostro download.

Potrebbe anche darsi che alcuni dei tuoi amici te lo trasmettano su WhatsApp o che i contenuti che vuoi vedere sulla tua Smart TV siano condivisi tra di te .

Per questi e molti altri motivi, voglio insegnarti come trasferire o inviare video da un cellulare a una Smart TV. Ma prima devo consigliarti sui requisiti che deve avere la tua Smart TV per ricevere il film.

Índice

    Requisiti per inviare un film a una Smart TV:

    Quando sono nate le Smart TV, anche tutti i marchi stavano esplorando come lanciare nuove opzioni per soddisfare gli utenti. È stato il grande passo da uno schermo LED a uno schermo HD da un menu semplice e normale a una smart TV, al punto da poter installare app dal Play Store .

    Ovviamente! non tutto era per niente chiaro, nel tempo è migliorato e perfezionato. Quando è uscita la prima Smart TV, l'idea era che potevamo contare sulla nostra smart TV; Avrà l' installazione della connessione di rete Wi-Fi tramite bluetooth e avrà anche con questo accesso alle applicazioni con un Play Store.

    Leggi  Come assegnare in modo permanente una lettera di unità a un'unità USB

    Sorge quindi il dubbio che fosse necessario per le Smart TV avere la potenza di Android Sì! In questo modo, abbiamo potuto godere di applicazioni importanti come WhatsApp sulla nostra Smart TV. Da questo momento è stata lanciata la Smart TV con Android.

    Questo è ciò che ci ha reso davvero più facile inviare video dal nostro cellulare a una TV Android ed è l'unica cosa di cui avrai bisogno per trasferire i contenuti multimediali da un cellulare a una Smart TV.

    Come possiamo inviare video o film dal cellulare alla TV?

    La vita non è così complicata come sembra! soprattutto se abbiamo queste importanti guide che spiegano passo dopo passo come fare le cose. Riuscire a spostare i file da un luogo a un altro o persino installare app e giochi :

    1. Per prima cosa devi avere l' applicazione compatibile con Chromecast o da un browser. Finché utilizzi un dispositivo che può contare sul fatto di essere entrambi connessi allo stesso Wi-Fi, in quanto ciò consente a entrambi di riconoscersi a vicenda.
    2. Avendo il tuo cellulare connesso alla rete Wi-Fi a cui è connesso il tuo Android TV, puoi procedere in questo modo; per poter aprire l'applicazione con il contenuto che desideri inviare.
    3. Sul tuo telefonino, quando dovrai scegliere dove inviare, cercherai il nome della tua Android TV.
    4. Inserirai l'invio e come segnale che lo schermo è in fase di realizzazione avrà un altro colore, questo indica anche che entrambi sono collegati senza alcun problema.
    5. Quando avrai ricevuto tutti i file, potrai semplicemente premere disconnetti indicando che non lo utilizzerai più.

    In questo modo la tecnologia ancora una volta ci permette di collegare due dispositivi, molto semplice e facile. In questo modo possiamo connetterli entrambi, senza alcun problema godendoci la possibilità di poter scaricare un film o una serie sul nostro telefono in background e poi poterlo guardare sulla nostra Smart TV.

    Leggi  Come aggiornare il software PS4 dalla modalità provvisoria? - Passo dopo passo

    Tuttavia, ci sono migliaia di opzioni, che ci consentono di utilizzare Internet per guardare serie e film senza la necessità di un abbonamento o il pagamento di un canone mensile.

    Come le pagine che esistono di film gratuiti; o gli stessi canali televisivi a segnale aperto che offrono le loro pagine ufficiali. Dove trasmettono i loro programmi 24 ore al giorno.

    Infine, quando non sai qualcosa, non aver paura di imparare e di poter sfruttare appieno i dispositivi che hai in casa. Inoltre ci permette di avere il tempo che meritiamo dopo una lunga giornata di lavoro.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni