Come partecipare o partecipare ai tornei di Clash Royale? - Così facile!

Ottobre 7, 2021

Clash Royale è uno dei migliori giochi esistenti nel mondo mobile. Questo è diventato letteralmente il numero uno dal suo lancio. Per questo tutti vogliono sapere di lui. Quindi oggi imparerai la risposta alla domanda Come partecipare o partecipare ai tornei di Clash Royale?

Ed è che sono passati alcuni anni da quando la società Supercell ha svelato questo cugino di Clash of Clans, quindi c'è da aspettarsi che molte persone non conoscano la maggior parte degli aggiornamenti se smetto di giocare per un po'. La realtà è che molte cose sono cambiate ma l'essenza è la stessa.

Come partecipare o partecipare ai tornei di Clash Royale È così facile!

    Índice

      Come partecipare o partecipare ai tornei di Clash Royale?

      Per iniziare questo viaggio ed essere in grado di rispondere alla domanda Come partecipare o partecipare ai tornei di Clash Royale ? Devi sapere che partecipare a un torneo è la cosa più semplice del mondo, quindi la prima cosa che devi fare ovviamente è aprire il tuo gioco.

      Quindi devi andare sull'icona di tre strisce orizzontali bianche che appare nell'angolo in alto a destra dello schermo. Quando lo visualizzi, premilo e vedrai che si aprirà un menu a discesa con tutti i tipi di opzioni tra cui puoi scegliere.

      Uno di questi si chiama "Torneo", premi il dito su di esso per portarti in un'altra sezione dove puoi selezionare un torneo o creare o organizzare il tuo torneo . Per fare il primo, devi cercare tra i tornei disponibili al momento.

      Per questo motivo, è consigliabile essere in un clan per iniziare un torneo, poiché hai maggiori possibilità che i tuoi alleati ne creino uno e puoi unirti a lui per giocare alcune partite contro tutti (così come nei tornei puoi anche creare un clan nel proprio Clash Royale ).

      Leggi  Come ruotare o ruotare un video online senza programmi in modo rapido e semplice

      Nel caso in cui tu non abbia ancora un clan, dovrai stare sul motore di ricerca e cercare la parola gratis. Verrà visualizzato un elenco dei tornei gratuiti che sono stati creati nella tua zona (potrebbero non essere molti, perché i tornei non sono una parte così popolare del gioco).

      Per unirti devi assolutamente premere il pulsante " Unisciti ", questo ti farà entrare automaticamente. Nel caso in cui il torneo sia privato sarà necessaria la password impostata, che potrà essere fornita dall'amministratore.

      Come si gioca a un torneo?

      Ora che conosci quanto sopra, la domanda Come partecipare o partecipare ai tornei di Clash Royale è stata risolta con successo, quindi ora vedrai come funziona un torneo (privato o gratuito).

      Una competizione di questo tipo può essere vinta accumulando quante più medaglie possibili prima della fine del tempo stabilito. Queste medaglie si ottengono combattendo con altri e ovviamente vincendo.

      Più ne hai, più salirai nella vetta del giocatore, che apparirà nella schermata iniziale del torneo. Quindi, se sei al primo posto entro la fine dell'ora, il jackpot sarà tuo (ci sono anche premi per il secondo e il terzo posto).

      Un torneo può essere di diverse modalità di gioco, questo lo decide chi lo crea. Alcuni di questi sono: triplo elisir (che fa in modo che entrambi i giocatori inizino con l'elisir che si carica tre volte più velocemente del normale), morte improvvisa (il primo che abbatte una torre vince), tra gli altri.

      Tutte le modalità sono eccellenti, ma una volta impostate non possono essere modificate. Da quello che vedi prima di iniziare la competizione (appare ancora accanto al nome dell'evento), sarà quella che giocherai per l'intero torneo.

      Leggi  Come riparare o riparare il caricabatterie di un telefono cellulare o cellulare passo dopo passo

      Con quest'ultimo non c'è altro da spiegare. Quindi puoi dire che non solo hai imparato la risposta alla domanda Come partecipare o partecipare ai tornei di Clash Royale? , ma sai anche come funzionano.

      Ora vai al tuo gioco e lascia che la battaglia abbia inizio. Ricorda che questo gioco non è solo lì, ma puoi anche giocare a Clash Royale su PC gratuitamente . Se ancora non sai come scaricare e installare Clash Royale per PC, Android e IOS, allora cercalo , ne vale la pena.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni