Come partecipare o partecipare a tutte le mie chat in una singola applicazione con Disa

Gennaio 16, 2021

Negli ultimi anni, le applicazioni di messaggistica istantanea sono diventate molto popolari tra gli utenti di dispositivi mobili. La vicinanza che abbiamo ora con i nostri smartphone, ha portato le aziende a sviluppare applicazioni molto più pratico e accattivante.

Le applicazioni di messaggistica istantanea non sono da meno, ci offrono sempre più aggiornamenti alle loro piattaforme, in modo che l'esperienza sia molto migliore. Queste applicazioni ci aiutano a comunicare immediatamente con chiunque, in qualsiasi parte del mondo.

Allo stesso modo, è possibile grazie all'uso di Internet e allo sviluppo di strumenti sempre più pratici che ci permettono di sfruttare le capacità del web. Uno degli usi più popolari di Internet è come mezzo di comunicazione, grazie alla sua velocità ed efficienza .

Índice

    Cos'è Disa ea cosa serve?

    Poiché ci sono così tante piattaforme di messaggistica istantanea , oggi la maggior parte di noi ha account su ciascuna di esse o almeno su quelle più popolari. Applicazioni come Facebook aggiornato , WhatsApp aggiornato all'ultima versione o Telegram vengono utilizzate come mezzi di comunicazione molto efficaci, poiché la maggior parte delle persone ha un account in una di esse.

    Ciò comporta uno svantaggio, dovuto al fatto che ci sono così tante applicazioni di messaggistica, che usiamo ognuna di esse per comunicare con persone diverse. Allo stesso modo, di solito è un po 'noioso dover lasciare un'applicazione e inserirne un'altra per rispondere a un'altra chat.

    A nostro vantaggio, esiste un'applicazione che ci aiuta a risolvere questo problema in modo molto semplice. Disa è un'applicazione di messaggistica istantanea che ci consente di comunicare con qualsiasi chat in qualsiasi applicazione di messaggistica.

    Leggi  Come bloccare i contatti e le e-mail indesiderate in Gmail per evitare lo SPAM?

    La piattaforma Disa riunisce in un'unica applicazione tutte le chat delle applicazioni di messaggistica più utilizzate, questo ci evita di doverne uscire da una per poi entrare in un'altra. È un'applicazione molto semplice con un'interfaccia molto pratica e la funzionalità è una delle migliori.

    Questa applicazione può essere scaricata gratuitamente dallo store Android del Play Store. Inoltre, ci dà la possibilità di aggiungere qualsiasi tipo di applicazione di messaggistica che vogliamo utilizzare.

    In questo articolo impareremo i passaggi che dobbiamo seguire per scaricare e utilizzare l'applicazione Disa. In questo modo, puoi unirti a tutte le chat in un'unica applicazione.

    Passaggi per unire tutte le mie chat in un'unica applicazione con Disa

    Se quello che vogliamo è aprire tutte le chat di messaggistica delle diverse applicazioni, possiamo farlo in modo molto semplice con l'applicazione Disa. La prima cosa da fare è scaricare l'applicazione.

    Per questo dobbiamo aprire il Play Store , una volta dentro andiamo sulla barra di ricerca che si trova nella parte superiore dello schermo e selezioniamola. Quindi scriveremo, quindi selezioneremo la prima applicazione che appare.

    In questo modo, possiamo accedere alla pagina di download dell'applicazione, osserviamo le funzionalità più importanti che Disa offre. Ora, facciamo clic sull'opzione "Download" e accettiamo i termini, inizierà automaticamente a scaricare e installare l'applicazione.

    Al termine del processo, dobbiamo aprire l'applicazione, ci daranno il benvenuto e faremo clic su «Avanti» . Quindi, ci mostreranno le politiche di sicurezza, che dobbiamo leggere e accettare, fare clic su Avanti e il gioco è fatto, possiamo usare l'applicazione.

    Nella schermata principale di Disa possiamo vedere preinstallata l'applicazione di messaggistica del nostro operatore. D'altra parte, possiamo aggiungere un'altra applicazione di messaggistica istantanea dalla sezione che dice "Non installata" .

    Leggi  Come convertire un'immagine in un'icona da utilizzare nelle cartelle del mio Mac

    Nel caso in cui non troviamo un'applicazione di messaggistica che vogliamo aggiungere, possiamo selezionarla dall'opzione Scansiona QR, situata nella parte inferiore dello schermo. Se non sai come scansionare il QR Code, qui te lo mostriamo.

    Da lì, possiamo cercare i Plugin delle applicazioni di messaggistica che vogliamo aggiungere e scansionando i codici QR aggiungeremo le nostre applicazioni di messaggistica preferite in una singola chat.

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo sentire la tua opinione , pensi che Disa sia un'applicazione utile e offra un buon servizio? Hai già utilizzato l'app Disa? Lasciaci le tue risposte nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni