Come pago e quando pago in Glovo? - Rivenditori Glovo

Novembre 30, 2021

Glovo è una società di consegne spagnola che sta guadagnando popolarità per il suo modo di lavorare basato sull'economia collaborativa, molto utile in questi tempi di pandemia.

Come pagare e quando pagare da Glovo - Glovo Repartidores

Molte persone sono diventate disoccupate a causa della situazione che si sta vivendo in questo 2020; tuttavia, molte aziende hanno visto questa crisi come un'opportunità per emergere economicamente. Tra queste aziende c'è Glovo.

Quindi, come per l'applicazione Uber , per lavorare in Glovo devi solo essere maggiorenne, avere un mezzo di trasporto con cui poter effettuare ordini e una serie di semplici requisiti che chiunque può soddisfare.

Per questo motivo, se ti trovi in ​​una situazione di disoccupazione, o semplicemente hai tempo libero in questa quarantena, puoi incoraggiarti a lavorare con Glovo. Tuttavia, la domanda che si pone in primo luogo è come si paga e quando si paga in Glovo? Bene, in questo articolo cercheremo di rispondere a queste domande.

    Índice

      Cos'è Glovo e perché lavorarci?

      L'azienda Glovo è nata nel 2014 con la premessa di "se qualcuno può fare i miei acquisti per me, perché dovrei farlo?" In questo modo, si è affermata come una solida azienda in Spagna che si occupa di effettuare tutti i tipi di spedizioni, dalla consegna di cibo alla ricerca di documenti.

      Glovo è una buona alternativa per guadagnare soldi per qualsiasi utente che voglia effettuare ordini, quindi chiunque può aspirare a diventare un Glover . La cosa migliore di questa azienda è che offre flessibilità come nessun altro.

      Stando così le cose, sei tu che organizzi il tuo programma di lavoro, ti danno anche la possibilità che sei tu a scegliere gli ordini che desideri, quindi i profitti dipenderanno dalla quantità di tempo che investi e dalla valutazione che ti danno. gli utenti.

      Leggi  Come convertire una foto o un'immagine in un disegno a matita in Photoshop (esempio)

      Quando paghi da Glovo?

      Questo è un problema che deve essere chiaro, poiché sebbene la quantità di denaro che genererai dipenderà esclusivamente da te, Glovo ha le sue date per effettuare questi pagamenti.

      Le fatture aziendali vengono pagate ogni due settimane, quindi i guanti possono essere adeguati per ricevere il loro reddito su misura per una scadenza di quindici giorni. Inoltre, ogni persona di consegna ha accesso a una chat di supporto in caso di alterco.

      Per ricevere i pagamenti, dovrai fornire tutte le tue coordinate bancarie e quindi poter ricevere i bonifici che sono abbinati al lavoro corrispondente a 15 giorni.

      Stipendi di Glovo

      Sapere quanto puoi guadagnare in Glovo è fondamentale per decidere se è davvero un'opzione praticabile per te lavorare per l'azienda come pilota o meno.

      Poiché lo stipendio è ancorato al tempo che dedichi al lavoro, è difficile stabilire la media mensile di un pilota Glovo. Allo stesso modo, ci sono ore della giornata in cui la richiesta di lavoro è più alta , quindi è probabile che in un periodo di tempo più breve guadagnerai di più.

      Oltre a quanto sopra, anche i percorsi e la distanza di ciascun ordine avranno un profitto diverso, con le distanze maggiori che verranno meglio pagate.

      Nonostante tutto questo, è importante stabilire una cifra per tutte le persone che non sono in Glovo ma che stanno valutando di registrarsi. Si potrebbe dire che la rendita oraria offerta da Glovo va dai 5 ai 10 euro.

      È importante essere chiari su altri fattori che influenzeranno i tuoi guadagni, poiché, ad esempio, dal totale ottenuto, devi detrarre le spese del lavoratore autonomo. Dovresti anche tenere a mente le spese per la manutenzione del tuo veicolo e il carburante, se hai una moto o un'auto.

      Leggi  Come collegare e utilizzare un controller PS3 come controller N64

      D'altra parte, il materiale aggiuntivo dell'azienda, come lo zaino e una batteria extra che concedono sono spese che sono a carico del pilota e in totale sarebbero 65 euro ; tuttavia, in caso di abbandono, Glovo restituisce 50 euro. Lavorare in climi rigidi migliora i profitti.

      Anche se per molti non è una cifra molto alta, può essere un denaro relativamente facile da ottenere e organizzandosi bene si possono guadagnare fino a 500 euro al mese lavorando solo cinque ore al giorno.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni