Come pagare la mia fattura WOM e fattura online - Pagamenti online

Giugno 6, 2021

WOM è una società di telecomunicazioni cilena che offre servizi di telefonia e internet mobile, fondata nel 2015, ha raggiunto un gran numero di utenti affiliati grazie ai suoi piani, prezzi, segnale e copertura.

Tutti abbiamo uno smartphone e tutti abbiamo bisogno di un modo per effettuare chiamate. Ci sono molte aziende che si dedicano alla tecnologia delle chiamate e alla copertura cellulare, tuttavia, pochissime hanno raggiunto un livello di soddisfazione tra i loro utenti come WOM,

Índice

    Quali servizi offre l'azienda cilena WOM?

    WOM offre ai suoi utenti una copertura 3G, 4G, attivabile su Smartphone. Inoltre, offrono un servizio 4G Voice attraverso il quale la connessione alla chiamata avviene solo in 1,5 secondi e qualità audio HD.

    E dall'altro offre Wifi Voice in cui l'utente può effettuare chiamate attraverso qualsiasi Wi-Fi che offre una connessione Internet indipendentemente dal fatto che sia nell'area di copertura dell'operatore, questo è stato progettato per le chiamate all'estero, evitando così il roaming internazionale.

    Quando si contrae un piano con l'azienda, offre all'utente due opzioni di pagamento , di persona e online. Il faccia a faccia presso i centri autorizzati e online attraverso un portale di pagamento online che l'utente può trovare sul sito ufficiale di WOM, per entrare gli basterà conoscere il percorso del titolare del piano e le informazioni verranno sincronizzate automaticamente .

    Come puoi pagare questi servizi online?

    Prima di tutto, l'utente deve entrare nel sito Web ufficiale di WOM, nella pagina principale troverai l'opzione "PAGA IL TUO ACCOUNT" quando selezioni questa opzione, sarai reindirizzato a una pagina in cui devi inserire il RUT corrispondente per poter accedi, invece nome utente e password.

    Leggi  Come attivare o tornare alla versione classica di Youtube? - Facile e veloce (esempio)

    È importante sottolineare a questo punto che il RUT di cui sopra deve essere quello del titolare della linea ovvero quello di chi ha stipulato il contratto con l'azienda o ha effettuato la registrazione della linea telefonica.

    Una volta inserito il RUT, l'utente avrà inserito l'account e potrà consultare e pagare i propri biglietti scaduti o il totale generale del debito, troverà una lista con i consumi e l'importo da cancellare, una volta selezionato PAY , il sito li reindirizzerà a webpay per effettuare il pagamento tramite la piattaforma desiderata, sia con debito, credito, servipag, semplice, tra gli altri; tutto questo può essere fatto comodamente dal tuo smartphone, tablet o laptop se lo desideri.

    Attualmente c'è la possibilità di effettuare il pagamento dall'app gratuita , che è disponibile su Google Play o sull'App Store, puoi anche eseguire altre azioni dall'App come visualizzare i tuoi consumi, contattare direttamente il servizio clienti, pagare e salvare le fatture, effettuare ricariche, visualizzare le statistiche di consumo, attivare chiamate all'estero, tra le altre utili opzioni.

    Cosa succede se sono in ritardo con il pagamento?

    WOM offre ai suoi utenti modi rapidi e sicuri per tenere il passo con i loro pagamenti e le piattaforme che mette a disposizione per questo processo sono facili da usare, il tutto al fine di facilitare processi che a volte possono essere complicati o richiedono tempo prezioso per l'utente.

    Infatti, se presenta problemi con il processo di pagamento, l'azienda mette a disposizione un numero WhatsApp (che si trova sulla pagina ufficiale ) dove sarà tempestivamente seguito da un incaricato .

    Se questo è il caso e l'utente è in ritardo nel pagamento dei suoi biglietti scaduti, purtroppo il servizio verrà sospeso , tuttavia può sempre sostituirlo, questo processo ha finora un costo di $ 1.000 per contratto ed è efficace non oltre il business giorno successivo pagamento.

    Leggi  Come creare un'accademia o una piattaforma di corsi online in Wordpress

    Ci sono altri servizi di cui l'utente WOM può usufruire, tra cui l'utilizzo del Presta Luca , che in sostanza cerca di tirare fuori dai guai l'utente in caso di sbilanciamento, addebitando solo una piccola commissione per il servizio fornito.

    WOM è diventata una delle aziende preferite nel mercato della telefonia cilena, diventando una competizione per grandi aziende come Movistar o Claro, dimostrando che finalmente è qui per restare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni