Come pagare il mio account sull'autostrada Santiago Lampa Online o online

Agosto 27, 2021

L'autostrada Santiago - Lampa non è collegata alle altre autostrade. Per questo motivo, il processo di pagamento delle autostrade deve essere eseguito separatamente in questo , se sei interessato a queste informazioni, qui imparerai come effettuare il pagamento dell'autostrada Santiago Lampa.

    Índice

      Dove si paga il pedaggio dell'autostrada Santiago-Lampa?

      Il modo più appropriato per pagare il pedaggio è entrare nel sito ufficiale autoviasantiagolampa.cl, lì troverai un portale che ti permetterà di pagare facilmente il tuo pedaggio attraverso uno dei mezzi supportati dal web, che sono webpay e servipag.

      Dove posso acquistare il Pass giornaliero Santiago - Lampa?

      Tale abbonamento è acquistabile esclusivamente sul sito della concessionaria autostradale: autoviasantiagolampa.cl al costo di 1.783 $ clp

      Quali percorsi copre il biglietto giornaliero?

      Ci sono 2 tipi di abbonamento giornaliero, il primo è il già citato abbonamento giornaliero Santiago-Lampa che include solo questa autostrada.

      Esiste invece l'abbonamento giornaliero PDUI (con un costo di 6.800 dollari clp), che comprende le seguenti autostrade:

      • Autostrada Centrale (Route 5 e General Velásquez)
      • Accesso stradale AMB (aeroporto di Santiago)
      • Vespucio Norte Express
      • costa nord
      • Vespucio Sur e Tunnel San Cristóbal

      È importante notare che questo pass non include l'autostrada Santiago - Lampa o l'autostrada Radial Nor-Oriente e che l'utilizzo di queste autostrade senza un pass appropriato può farti guadagnare una multa.

      In entrambi i casi, l'abbonamento giornaliero consente l'utilizzo delle autostrade incluse per un giorno , con un orario dalle ore 00:00 alle ore 23:59 del giorno registrato dall'utente per l'utilizzo.

      Come posso vedere il mio debito TAG de la Lampa

      In caso di utilizzo della rete autostradale senza abbonamento giornaliero ma con TAG, i costi del pedaggio si accumuleranno in essa in modo da poter successivamente effettuare il pagamento in modo semplice.

      Leggi  Errore di soluzione: "Non riesco ad accedere a Free Fire" Perché non mi consente di accedere?

      Processo attraverso il web

      Poiché è diventato popolare, tutti questi processi vengono automatizzati e digitalizzati, questa non farebbe eccezione, dovrebbe essere un processo abbastanza semplice da eseguire, poiché non è necessario altro che il RUT aggiornato .

      Avendo il RUT a portata di mano, possiamo eseguire procedure come, rivedere o verificare se abbiamo debiti o conti in sospeso su questa autostrada, nonché effettuare i pagamenti corrispondenti, tutto questo seguendo i passaggi corrispondenti.

      1. Devi entrare nella piattaforma web per pagare il tuo debito.
      2. Nella schermata che apparirà di seguito, devi inserire il RUT, puoi essere registrato o meno, ma se usi regolarmente il viale Santiago Lampa, dovresti rispettare le opzioni di registrazione.
      3. Quindi, appariranno 2 opzioni, che saranno:
        • Non hai documenti in sospeso da pagare.
        • Seleziona accordi di pagamento.
      4. Seleziona il tuo debito da cancellare, scegli il tuo metodo di pagamento, quello più conveniente per te in base alle tue esigenze.
      5. Compila i dati corrispondenti e sarai pronto, il tuo debito è pagato.

      Non hai un dispositivo TAG

      L'autostrada Santiago Lampa collega la regione dell'Américo Vespucio con il comune di Lampa. Se sei un utente costante dell'autostrada Santiago Lampa, dovresti avere il tuo dispositivo Uber TAG abilitato .

      Nel caso tu non abbia il tuo dispositivo TAG abilitato, calmati, per evitare di essere multato, puoi effettuare un pagamento alternativo a seconda, ovviamente, del tratto di autostrada che andrai a percorrere.

      In questo caso, per viaggiare sull'autostrada Santiago Lampa, supponendo che tu non abbia il dispositivo TAG, rispettando i vari segnali stradali , devi munirti del suddetto pass giornaliero Santiago Lampa , questo pass è valido solo per 24 ore, ma ti permette per viaggiare tutte le volte che ne hai bisogno, entro quelle 24 ore.

      Leggi  Come connettere e accedere al mio cellulare Android dal mio PC per trasferire file

      Lungo l'autostrada Santiago Lampa, apri diversi varchi in cui il tuo pass giornaliero sarà molto utile. Ricorda, questo pass è per uso quotidiano, dopo 24 ore di utilizzo devi acquistarne uno nuovo .

      • Portico Lo Marcoleta - Km 11.5.
      • Collegamento Buenaventura - Km 13.7.
      • Collegamento La Montaña - Km 16,4.
      • Collegamento Lo Pinto - Km 20,8.

      In questi 4 punti sarà necessario il tuo abbonamento giornaliero, con esso, anche se non hai il dispositivo TAG abilitato, non sarai multato dalle autorità stradali. E, naturalmente, puoi entrare nel web e controllare se hai debiti insoluti.

      Come pagare il pedaggio autostradale di Lampa senza TAG

      Se hai intenzione di raggiungere il casello Lampa (questo casello segna la fine del tratto autostradale Santiago Lampa), devi tenere presente che per attraversarlo devi essere munito del dispositivo TAG .

      Se non lo possiedi, puoi sempre utilizzare le scatole che si trovano proprio accanto alla strada. Ma, se sei passato per la corsia di sorpasso, senza entrare nelle caselle di pagamento a lato, devi acquistare un abbonamento in transito.

      Questo pass sarà monouso, quindi se passi 3 volte al giorno, dovrai acquistare 3 pass. Questo pass, come il precedente, il pass 24 ore, entrambi si possono ottenere online attraverso il sito www.santiagolampa.cl

      Quanto costa il pedaggio Lampa?

      Il costo di un singolo utilizzo dipende dal tipo di veicolo utilizzato.

      - Auto, camion e station wagon a due assi: $ 800 clp
      - Autocarri, autobus a due assi, Macchinari e camion con ruote doppie: $ 1.400 clp
      - Autocarri e autobus con più di due assi: $ 2.500 clp

      - Moto: $ 200 clp

      Quando dovrei ottenere i pass?

      Entrambi gli abbonamenti di cui abbiamo parlato prima di poterli ottenere online, sia prima che dopo il transito, normalmente si hanno 30 giorni di tempo per ottenere gli abbonamenti dopo il transito, questo per evitare di essere multati, tuttavia possono essere acquistati con uno sconto quando si acquistano i pass con giorni di anticipo o fino a 2 giorni dopo il transito.

      Leggi  Come attivare, disattivare e configurare facilmente il servizio SMS Premium di Amena

      Queste procedure sono disponibili attraverso un sito web, questo affinché ogni utente abbia una grande facilità per effettuare i propri pagamenti di transito, grazie a questa modalità, il numero di infrazioni deve essere molto basso per ogni utente. Ci auguriamo che queste informazioni ti siano state di totale utilità e che tu le condivida con i tuoi amici che ritieni ne abbiano bisogno.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni