Come ottenere le uova in Pokemon Go Puoi scegliere un uovo?

Agosto 10, 2021

Per molte persone, Pokémon Go ha significato il ritorno a una tradizione d'infanzia molto importante per i fan del classico franchise Nintendo. Questa è la cattura di tutte le bestie che fanno parte del gioco, che corrispondono ai 151 Pokémon originali dei giochi Rosso e Verde, che si trovavano nella regione di Kanto. Ma per loro devi cercare le uova in Pokemon Go. Se siete molto nuovo per il soggetto, è possibile avviare la vostra esperienza con la creazione di un account gratuito in Pokémon Go.

Questi giochi nel corso degli anni hanno iniziato a ricevere molte più nuove consegne, che avrebbero aggiunto una grande varietà di Pokémon esclusivi per ogni regione dei videogiochi. Se vuoi imparare come completarlo e sapere quale pokémon si schiuderà , abbiamo la tua soluzione. Per eseguire questo tutorial, dovrai aggiornare l'applicazione Pokémon Go alla sua versione più recente.

    Índice

      Cos'è il Pokédex? Come può essere riempito?

      Un modo in cui gli sviluppatori dei giochi pokémon hanno introdotto un sistema in cui hanno incentivato i giocatori a cercare tutte le bestie che compongono il mondo è l'incorporazione di un sistema speciale in cui il giocatore deve registrare tutti i pokémon che trova.

      Questo viene fatto in due modi, dal controllo rapido che si verifica quando incontri il pokémon allo stato brado. In questo metodo, il pokédex può catturare solo alcune informazioni di base sul pokémon, come il nome e l'area di spawn. Se li acquisisci, tutti i dati vengono salvati.

      Una delle principali difficoltà del gioco è che per catturare i pokémon è necessario recarsi in un luogo specifico . Ad esempio, se apri l'App e vedi un Pokémon sullo schermo, devi avvicinarti fisicamente all'ambiente in cui si trovano le coordinate del Pokémon per attivare l'incontro.

      Un problema che hanno molte persone è che ci sono Pokémon esclusivi di determinate regioni, quindi come si ottengono i 151 Pokémon nel Pokédex? La risposta è facile, ed è attraverso le uova.

      Tipi di uova in Pokémon Go: cosa sono e come ottenerle?

      Le uova in Pokémon Go sono contenitori in cui puoi trovare i Pokémon che caccia . Queste uova sono classificate in diverse categorie e ognuna di esse può darti un Pokémon diverso. Tuttavia, queste uova non sono facilmente ottenibili poiché devi camminare e trovare le poképaradas.

      Questi possono variare nel loro tipo in base alla lunghezza che devi percorrere per aprirli. Vedi, nel gioco, hai un'incubatrice che si prende cura delle uova, ma funziona solo quando hai l'app aperta e stai davvero camminando. Per ottenerli devi solo girare la poképarada fino ad ottenerne uno.

      Leggi  Come impedire alla mia ragazza o al mio partner di seguirmi su Google Maps dal proprio cellulare o cellulare - Guarda come è fatto

      Le uova strane sono uno dei tanti tipi di uova di Pokemon Go che puoi ottenere. Queste uova sono strane perché al loro interno contengono i Pokémon meno comuni in questo mondo. In questo senso sono anche molto strani perché sono difficili da trovare.

      Uova regalo amici

      Le uova regalo sono le uova che puoi ottenere e regalare a uno dei tuoi amici. Allo stesso modo, puoi ricevere una di queste uova da un amico. Questi tipi di uova sono solo per questa funzione, non puoi prenderne uno e usarlo, devi darlo via.

      Avventura Synchro Eggs

      Le uova in Pokemon Go possono essere ottenute anche tramite la modalità Sincronizzazione avventura. Queste sono ricompense settimanali in cui ti vengono assegnate uova da 5 o 10 chilometri.

      Poké stop o palestre

      Le poképaradas o palestre sono i luoghi dove puoi ottenere le uova che contengono i pokemon. In questi luoghi puoi anche addestrare gli avatar che ottieni.

      Questo è molto facile. Come i videogiochi, Nintendo ha fissato punti speciali chiamati PokéStop a determinate coordinate. Questi si trovano in tutto il mondo e molto probabilmente ne otterrai uno a meno di un isolato da casa tua.

      Questo è stato fatto per garantire che i giocatori potessero interagire con il gioco ovunque si trovassero . Tuttavia, è importante che il tuo telefono sia in grado di eseguire il gioco in quanto tale. Per questo, devi assicurarti che i requisiti minimi di Pokémon Go siano soddisfatti .

      Una cosa che si può fare nei poképaradas, oltre a curare i tuoi Pokémon se li hai usati in combattimento, è ottenere degli oggetti. Questi possono avere varie funzioni, ma le principali che si ottengono sono caramelle rare e pokeball. Se sei lontano da casa, ci sono alcuni trucchi che ti aiutano, come risparmiare batteria e dati quando giochi a Pokémon Go , perché molte volte scaricherai la batteria più velocemente di quanto ti aspetti.

      Come ottenere facilmente le uova di Pokémon Go

      Come accennato in precedenza, per ottenere questi contenitori o uova, devi camminare e un bel po'. Poiché ogni tipo di uovo richiede che tu abbia percorso una certa distanza per poterli prendere e aprirli. Queste uova si trovano nelle cosiddette poképaradas, ricevendo anche un regalo o sconfiggendo un caposquadra.

      Nota che non puoi barare per ottenere queste uova. Poiché l'applicazione rileva se la persona sta camminando e quanto ha percorso. Pertanto, guidare in auto non funziona poiché l'applicazione sa che ti stai muovendo più velocemente rispetto a quando cammini.

      Leggi  Come ottimizzare Minecraft su Windows 10 Edition per aumentare gli FPS

      Non puoi scegliere quale pokemon si schiuderà da ogni uovo , poiché si tratta di un evento casuale generato dal gioco. Tuttavia, le uova hanno 3 distanze diverse che contraddistinguono la rarità dei Pokémon che stanno per schiudersi. Se è da 2 KM, è molto probabilmente un poke come Charmander o Pikachu. Se sono 5KM, aspettati un Ponyta o un Abra, che sono poké meno comuni.

      Da 2km

      Le uova da due chilometri, come indica il loro nome, richiedono di aver percorso due chilometri. All'interno di queste uova puoi trovare Pokemon come Wooper, Spoink, Wailmer o Cubone. Allo stesso modo puoi avere Magikarp, Meditite, Treecko e Torchic. Sono tutti della classe comune e quelli che si ottengono di più nelle poképaradas. Sono riconosciuti per essere verdi.

      5 km

      Se sei riuscito a percorrere almeno cinque chilometri puoi sbloccare e aprire un altro tipo di uovo. Qui troverai Pokémon un po' più forti e potenti per le battaglie. Sono identificati dal colore arancione

      In queste uova di Pokemon Go troverai Drowzee, Voltorb, Fennekin, Chespin, Gothita o Ralts. Allo stesso modo, queste uova contengono anche Eevee, Roggenrola, Clamperl, Feebas Solosis e Blitzle

      7 km

      Le uova di 7 chilometri vengono sbloccate quando la persona che cerca le uova di Pokemon Go ha percorso questa distanza. Tuttavia, questi tipi di uova non sono disponibili per l'uso nelle poképaradas, ma servono per gli scambi con gli amici che hai nell'applicazione. Il suo colore è giallo con macchie rosa.

      Affinché le uova possano essere condivise con gli amici , entrambi devono aver percorso i 7 km. In questa classe di uova ci sono Cleffa, Igglybuff, Spritzee o Swirlix. Se non hai mai ricevuto Eevee o Azurill (lucido) puoi ottenerli anche con queste uova.

      10 o più km

      Quando hai già percorso 10 chilometri, le uova che ottieni iniziano a diventare più interessanti. Dal momento che puoi ottenere i pokémon più strani che esistono.
      Tra questi possiamo ottenere Timburr, Nincada, Emolga, Golett o Darumaka. Anche altri un po' più rari come Alomomola, Audino, Espurr e Noibat. Queste uova sono viola

      Finalmente puoi ottenere le uova da 12 km , queste si ottengono battendo un avversario che è il leader di una squadra. Ma non una squadra qualsiasi deve essere un leader di Arlo, Cliff, Team Go Rocket o Sierra. Più tardi devi percorrere i 12 km per farli schiudere.

      Leggi  Come analizzare ed estrarre facilmente i metadati da un'immagine con FOCA

      Sono le uova più strane e quelle che portano i Pokémon più rari poiché contengono Vullaby Scraggy, Skorupi, Pancham o Absol. Puoi anche avere Larvitar, Pawniard, Qwilfish e Sandile. Le uova di questa classe sono rosse.

      Come e dove trovare incubatrici per uova in Pokémon Go

      Puoi trovare l'incubatrice illimitata dal momento in cui inizi a giocare nell'inventario del tuo utente. Questo puoi usarlo tutte le volte che vuoi. Lo standard può essere ottenuto tramite un acquisto del valore di 150 pokémonedas, consente solo tre utilizzi e lo trovi nel negozio di gioco ufficiale.

      La super incubatrice si trova anche in questo negozio e vale 200 pokémoneda, ha una velocità 1,5 volte più veloce delle precedenti.

      Metodi per incubare le uova senza bisogno di camminare con Pokémon Go

      La forma di incubazione consiste nell'avere l'applicazione Pokémon Go mentre si cammina. Non puoi salire in macchina e imbrogliare. Tuttavia, è possibile utilizzare alcuni trucchi per indurre l'applicazione a eseguire questo processo.

      Usa iMyFone AnyTo

      Questa applicazione è un simulatore , attraverso di essa puoi indurre l'applicazione a far schiudere le uova. Le uova di Pokemon Go possono essere schiuse in questa app se cambi la posizione GPS. In questo modo, l'app penserà che ti sei trasferito. Puoi anche simulare il movimento creando percorsi e regolando il tachimetro.

      Acquista incubatori

      Acquistare più incubatrici significa che puoi mettere molte più uova. Quindi puoi farli uscire più velocemente e quindi averli in pochissimo tempo. Tuttavia devi sborsare soldi per comprarli.

      Usa il giradischi

      Puoi girare il telefono su un giradischi per ingannare l'app. Il movimento circolare di questo dispositivo funziona per il contapassi e in questo modo le uova vengono incubate e non si fa alcun movimento.

      Usar Roomba

      Questi dispositivi di pulizia servono anche per ingannare l'app e far schiudere le uova in Pokemon Go. Devi solo lasciare il telefono in uno di questi dispositivi e il movimento che fanno funziona per il contapassi.

      Assemblare una bici o uno scooter

      Puoi andare in bicicletta o in skateboard e muoverti per far schiudere le uova. Tuttavia, devi andare lentamente e a meno di 11 chilometri all'ora affinché l'applicazione rilevi i passaggi. In questo modo, non stai camminando e stai incubando.

      Codici di scambio

      Scambiando con il codice o gli amici delle uova puoi rendere più facile la schiusa. In questo modo avrai uova facilmente schiuse.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni