Come ottenere la polvere da sparo in Minecraft in modo semplice e senza sforzo

Ottobre 20, 2021

Se hai installato Minecraft o l' edizione PE' Pocket e tutte le mod è perché giochi spesso, quindi è importante che tu sappia che la polvere da sparo è essenziale, soprattutto per creare TNT. Tuttavia, ha altre funzioni interessanti come l'uso di pozioni e persino i fuochi d'artificio.

Può essere davvero un po' complesso ottenere la polvere da sparo nel videogioco Minecraft , il più noto, usato e più facile da fare è uccidere i Creepers , tuttavia, ci sono altre alternative che possono essere utili per raccogliere la polvere da sparo e nel prossimo articolo lo diremo te su di loro.

Come ottenere la polvere da sparo in Minecraft in modo semplice e senza sforzo

    Índice

      uccidi i rampicanti

      Come accennato in precedenza, questo è il metodo più conosciuto e, per alcuni, il più facile da ottenere. Deve essere chiaro che non tutti i Creeper lasciano la polvere da sparo . Possono offrire da 0 a 2 unità di polvere da sparo.

      Ora che lo sai, dovresti sapere come ucciderne molti rapidamente e senza rischiare i tuoi beni. Per questo avrai bisogno di diversi oggetti per facilitare la morte dei Creepers.

      Cactus incrociati sul sentiero del Creeper

      I cactus sono in grado di ferire i Creeper, quindi vale la pena creare un percorso da seguire quando ti fai male. In questo modo non ti esporrai troppo e potrai dare loro l'ultimo colpo con una spada di ferro.

      Uccidi i Creepers sott'acqua

      Questo metodo protegge la tua salute , poiché le esplosioni non causano danni sott'acqua. Per questo motivo devi attirarli in un luogo profondo in modo da poterti immergere.

      Leggi  Come fare in modo che il mio cellulare Android legga le notifiche ad alta voce?

      Dovrai uccidere il Creeper prima che esploda in modo da poter ottenere la polvere da sparo, altrimenti non sarà possibile. Il vantaggio di questo metodo è che se esplode, non subirai danni .

      Uccidi le streghe

      Sebbene le possibilità che le streghe lascino cadere la polvere da sparo sono molto inferiori rispetto ai Creepers, vale la pena provare poiché dopo aver ucciso una strega, lasciano cadere molti più oggetti. In questo modo è possibile ottenere non solo polvere da sparo, ma oggetti di valore come Glowstones e occhi di ragno.

      Per ottenere le streghe dovrai individuare le capanne delle streghe . Li riconoscerete perché sono una casa di legno e si trovano nei dintorni delle paludi.

      Il modo più semplice per uccidere le streghe è con l' arco e le frecce . Evita il combattimento corpo a corpo con loro. Se tiri sufficientemente l'arco prima di sparare, sarai in grado di finire la strega con tre colpi delle tue frecce.

      Le streghe, oltre a lanciare pozioni che ti feriscono, consumano pozioni di salute che le rivitalizzano , quindi il combattimento potrebbe trascinarsi, quindi preparati.

      Cazar Ghats

      Questo è già abbastanza complicato per alcuni poiché i Ghat sono creature molto pericolose e difficili da sconfiggere poiché lanciano palle di fuoco da 16 isolati di distanza. Sono mostri molto grandi con tentacoli penzolanti che volano attraverso il Nether.

      Tuttavia, vale la pena provare a cacciare queste creature poiché oltre alla polvere da sparo, rilasciano lacrime di Ghats , che è una sostanza utile per fare pozioni.

      La prima cosa che dovrai fare è creare un portale per il Nether usando blocchi di ossidiana e fuoco. Prima di entrare nel portale si consiglia di farsi un'armatura di diamante, un arco e frecce.

      Leggi  Come controllare Spotify Web con le scorciatoie da tastiera del mio PC

      Una raccomandazione prima di iniziare la caccia è di creare una barriera di vetro per proteggersi dal fuoco lanciato da queste creature. Come accennato, l'arco e la freccia saranno l'arma migliore per cercare di ucciderli, poiché con tre colpi molto tesi puoi uccidere un Ghats.

      Una volta attaccato, rimani dietro la barriera per proteggerti dalle palle di fuoco. Puoi anche correre per schivare gli attacchi. Cerca di uccidere i Ghat che stanno volando via dai blocchi di lava , poiché se la polvere da sparo cade su di essa, non sarai in grado di raccoglierla.

      depositi di bottino

      L'ultima alternativa è saccheggiare i forzieri e sebbene sia un metodo semplice, non garantisce che otterrai polvere da sparo , ma almeno non correrai così tanti rischi e potrai fare scorta di altri oggetti utili.

      La prima cosa che dovresti fare è individuare un dungeon e lì devi posizionare una torcia in modo che i mostri non appaiano. Una volta posizionato, puoi scavare lungo i bordi delle pareti dove si trovano le casse. I forzieri possono fornire molti oggetti , inclusa la polvere da sparo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni