Come organizzare le mie iscrizioni YouTube con l'estensione Pocket Tube

Dicembre 3, 2021

YouTube è diventata una delle piattaforme più popolari per guardare i video, anche perché su questa piattaforma puoi aggiungere video alle playlist dei canali . E possono anche usare l'estensione Pocket Tube per organizzare i tuoi video di YouTube, vuoi guardarli più tardi. O Se ancora non sai come organizzare le tue iscrizioni YouTube con l'estensione Pocket Tube, ti mostreremo brevemente come farlo.

Come organizzare le mie iscrizioni YouTube con l'estensione PocketTube

Ciò che rende YouTube la piattaforma più utilizzata al mondo è dovuta all'ampia varietà di opzioni che offre; Possiamo trovare video divertenti, tutorial, cinema, televisione e molte altre categorie.

Se sei un utente regolare di YouTube che si iscrive a molti canali, potresti avere difficoltà a organizzare i video che vengono pubblicati o forse desideri programmare i migliori canali educativi per i tuoi figli su YouTube . Pertanto, sicuramente non vorrai perdere tempo a organizzare i tuoi video . Per questo tipo di problema c'è una soluzione ed è l'estensione Pocket Tube.

    Índice

      Perché usare l'estensione Pocket Tube?

      Pocket Tube è un'estensione la cui funzione è organizzare le iscrizioni ai canali YouTube a piacimento che desideriamo. Con questa estensione possiamo trovare facilmente tutti i canali a cui siamo iscritti. Sebbene questa estensione possa essere utilizzata anche per altre funzioni, come salvare i tweet di Twitter in bozze da leggere in seguito con Pocket.

      E questa estensione è disponibile sia in Google Chrome che in Mozilla Firefox , ma le sue funzioni possono essere godute anche su iPhone, iPad e Android. Questa estensione ha un altro vantaggio che si riflette nella tasca, poiché è completamente gratuita.

      Pocket Tube ti consente di creare un elenco di raccolte di gruppo su YouTube, aggiungere icone personalizzate, visualizzare gli ultimi video di YouTube dai canali iscritti, sincronizzare automaticamente le raccolte e molte altre funzioni; ed è che espande le opzioni che troviamo nella sezione Abbonamento YouTube.

      Leggi  Come posso pagare a rate o rate in MACH, è possibile?

      Il funzionamento di Pocket Tube è abbastanza semplice. Quando lo apriamo, dobbiamo collegarlo all'account Google, che è lo stesso utilizzato su YouTube. Una volta effettuato il collegamento, puoi iniziare a lavorare con i canali a cui sei iscritto.

      Inoltre, questa estensione offre molte opzioni ai suoi diversi utenti, come l' utilizzo e il salvataggio di contenuti con Pocket in Google Chrome da leggere senza una connessione Internet ; per chi è appassionato di lettura o vuole leggere qualche informazione importante in seguito. Abbiamo abbastanza motivi per usare Pocket Tube ed è che questa estensione è molto semplice. Ti consigliamo di scaricare l'estensione nel tuo browser preferito.

      Come organizzare gli abbonamenti YouTube con Pocket Tube

      Nella versione desktop, l'estensione può essere installata nel tuo browser preferito, che può essere Chrome o Firefox. Al termine dell'installazione, nella nuova interfaccia di YouTube viene visualizzata l'opzione nella barra laterale sinistra per creare diversi gruppi.

      Con il mouse sul tasto sinistro premiamo dove dice Subscription Group , in questo modo entriamo nel menu indicato. Osserviamo che nel menu compare un'icona che dice Crea nuovo gruppo . Premiamo nuovamente l'icona con il tasto sinistro del mouse e in questo modo creiamo una nuova cartella, che sarà un nuovo gruppo.

      Puoi inserire il nome che desideri in questa cartella o gruppo. Questo nome può essere associato al tipo di video che sarà contenuto nella cartella o nel gruppo. Quando inserisci un nome di gruppo, PocketTube proverà ad assegnare automaticamente un'icona appropriata.

      Se si desidera modificare l'icona del gruppo, l'estensione consente la sua sostituzione, scegliendone un'altra dall'elenco o caricando un altro design personale. Il resto è una questione di creare gruppi e trascinare i canali che appaiono da destra a sinistra e posizionarli nel gruppo corretto.

      Leggi  Come nascondere app o giochi Android su Samsung Galaxy S10

      Al momento della riproduzione, Pocket Tube può unire tutti i video in un gruppo, è possibile ordinarli per alfabeto o per data di pubblicazione. Anche l'estensione Pocket Tube può applicare filtri per limitare i risultati. Un altro vantaggio organizzativo è che nasconde i video che sono già stati riprodotti, questo può essere facoltativo.

      In conclusione, utilizzando l'estensione Pocket Tube risparmi tempo che puoi utilizzare per guardare più video su YouTube; Questo ti permetterà di essere aggiornato con i nuovi video che vengono pubblicati ogni giorno sui canali a cui ti sei iscritto su YouTube.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni