Come non apparire online e digitare su WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram

Agosto 26, 2022

Le piattaforme di comunicazione come WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram devono assolutamente concentrarsi sul fornire la massima sicurezza e tranquillità possibile a ciascuno dei propri utenti. Ecco perché devono consentire loro di non apparire online e scrivere mentre li stanno utilizzando, e questa è un'opzione valida per molti.

Come non apparire online e digitare su WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram

Molte volte vogliamo passare inosservati da molte persone con cui possiamo comunicare in un dato momento. Con questo avremo un piccolo tipo di privacy e potremo continuare a essere connessi al sistema passando inosservati e senza dover ricevere scritte che forse in quel momento non vogliamo.

È un passaggio da eseguire che davvero non deve generare alcun costo, nel caso di WhatsApp dovrai utilizzare una semplice app chiamata FlyChat per i tuoi dispositivi Android.

Non deve avere accesso alle tue informazioni personali e ti consente di godere di una sorta di finestra mobile con la quale non ti vedranno connesso.

appaiono online su whatsapp

Con questa app potrai rispondere a tutti i tuoi messaggi senza apparire online e quando ricevi un sms o una qualsiasi informazione, gli steli che la persona che ti scrive elimina non devono essere contrassegnati in blu. E puoi continuare ad essere in incognito davanti a tutti; L'app è molto leggera, pesa meno di 3 MB e richiede solo di avere un Android uguale o superiore a 4.4.

    Índice

      Cosa devo fare per non apparire online e scrivere su Instagram?

      Così come sulla piattaforma WhatsApp è possibile rimuovere il controllo dello stato e non apparire online o scrivendo, è possibile anche sulla piattaforma Instagram.

      Per evitare di essere elencato come attivo per gli account che segui, come gli account con cui scambi messaggi Instagram Direct privati, prendi il tuo dispositivo mobile e accedi alla tua app Instagram e vai immediatamente al tuo profilo.

      Leggi  Come forzare l'utente ad abilitare facilmente le macro in Excel (esempio)

      Devi premere i tre punti che appaiono nell'angolo in alto a destra dello schermo, quindi scivolerai verso il basso. Trova e premi lo stato dell'attività. E vedrai che appariranno due opzioni.

      Queste due opzioni che appaiono nello stato dell'attività devono essere disattivate, altrimenti procedi con l'operazione e poi torna di nuovo alla tua pagina principale. In questo modo non potrai apparire online, attivo o connesso su Instagram o quando è stata l'ultima volta che ti sei connesso, l'unico dettaglio è che non potrai vedere se qualcuno è online o connesso su Instagram.

      Nel caso in cui dovessi essere nuovamente nel sistema come prima, inserisci allo stesso modo lo stato dell'attività e procedi a riattivare le due opzioni sopra citate e senza alcun problema apparirai di nuovo connesso agli occhi delle altre persone. Ma tutto dipenderà dai tuoi gusti e dalle circostanze.

      Cosa devo fare per non apparire online e digitare su Facebook Messenger?

      Non apparire online o scrivere sui social è troppo semplice e Facebook Messenger non sfugge a questa funzione. Devi entrare nella piattaforma Facebook, accedere al tuo account e premere l'icona Messenger in alto a destra dello schermo.

      instagram facebook e app whatsapp

      Premi l'icona che è rappresentata dai tre punti, e si aprirà una finestra a tendina, in essa devi cercare e selezionare l'opzione per disattivare lo stato attivo. Con quell'azione, sarai in grado di apparire offline in diversi modi, per tutti i contatti, per tutti i contatti tranne o solo per alcuni contatti.

      Dopo aver selezionato quello più adatto a te, devi premere accetta e l'ordine alla tua app viene eseguito; Se è la procedura sul desktop, accedi alla tua app e accedi, quindi fai clic sulla tua immagine del profilo, quindi sulle preferenze. Quindi premere l'opzione dello stato attivo e disattivarla, con questo viene eseguita la suddetta azione.

      Leggi  Come aggiornare Wallapop gratuitamente all'ultima versione e vedere tutte le offerte? (Esempio)

      Essendo dal tuo dispositivo mobile, accedi alla tua app e premi la tua immagine del profilo, quindi selezionerai l'opzione che dice stato attivo e sullo schermo che si apre. Devi disabilitare la visualizzazione quando sei attivo e immediatamente viene visualizzato il pulsante disabilitato. Ecco come l'azione viene eseguita nella tua app di Facebook, aumentando la tua privacy e sicurezza.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni