Come nascondere o eliminare il cognome su Facebook e lasciare solo il mio nome

Settembre 7, 2022

Quando creiamo un account in un social network o in un'applicazione di messaggistica diretta, vogliamo che ci offra opzioni semplici e di facile comprensione. Ma questo ci consente anche di modificarli in qualsiasi momento. Facebook il social network più utilizzato al mondo lo capisce e ora possiamo fare qualcosa che prima non era possibile. Ed è per questo che ti insegneremo i passaggi per nascondere o eliminare il cognome su Facebook e che rimanga solo il tuo nome.

È che molti utenti odiano offrire dati sensibili sui social network, questo per evitare di essere esposti o di non essere facilmente individuati da nessuno. Per i motivi che vengono esposti, sono validi, poiché tutti vogliono avere la privacy. E non mostra dati come numero di telefono , cognome o compleanno, è un suo diritto.

Come nascondere o eliminare il cognome su Facebook e lasciare solo il mio nome

Ma come è possibile farlo, se è necessario quando creiamo un account Facebook che mettiamo il nostro cognome. Ebbene, questa è l'idea di questo articolo, per mostrarvi un ottimo trucco con il quale potrete nascondere queste informazioni senza causare problemi con la piattaforma.

Nel social network è possibile rendere private la tua immagine del profilo o le foto che hai caricato su Facebook. Vediamo quindi cosa faremo per nascondere o cancellare il cognome e che rimane solo il nome.

    Índice

      Passaggi per rimuovere o nascondere il cognome su Facebook

      È vero che nonostante sia un social network molto popolare, sono in tanti ad oggi che lo criticano per aver esposto la privacy degli utenti. Ma fortunatamente ora è possibile apportare alcune modifiche o modificare alcuni dati che abbiamo fornito durante la creazione dell'account. E con questo otterremo che venga visualizzato solo il nostro nome e il cognome scompaia.

      Leggi  Come accedere agli account di posta elettronica temporanei di Yopmail? - Molto facile

      laptop mano nascondi cognome facebook

      Quindi, per realizzare questo trucco, la prima cosa che dobbiamo fare è accedere a Facebook come si fa regolarmente inserendo email e password.Se hai due account, non preoccuparti, puoi accedere a entrambi contemporaneamente.

      Qui dobbiamo chiarire che ci sarà una particolarità e che consentirà il successo di questo trucco. E useremo un proxy e questo proverrà da un paese asiatico, cioè dall'Indonesia.

      Una volta che saremo sulla home page di Facebook , andremo in alto per premere l'opzione "Impostazioni". Fatto ciò, cercheremo l'opzione "Lingue" per poter modificare questa sezione. Il prossimo passo sarà selezionare la nuova lingua che ci permetterà di nascondere il cognome e questo sarà “Bahasa Indonesia”.

      Cambia la lingua del nostro profilo Facebook

      La prima cosa che noteremo è che tutto cambierà drasticamente e non capiremo le lettere che ora compaiono sul nostro profilo. Quindi possiamo sentirci un po' persi quando selezioniamo un'opzione. Il prossimo passo è andare alle opzioni dell'account e sceglieremo la prima opzione che appare nel menu.

      Questa azione ci porterà in una nuova finestra e in essa troveremo altre opzioni in una lingua diversa, ma selezioneremo "Sunting". Questa opzione non consentirà la modifica dei dati del nostro account e in questo caso cancelleremo il cognome. E lasceremo solo il nome che è esattamente quello che stiamo cercando.

      Una volta completato questo passaggio, tutto ciò che dobbiamo fare è fare clic sulla casella blu che ha il seguente messaggio scritto in indonesiano " TinjauPerubahan ". Fatto ciò, apparirà un nuovo messaggio e una casella in cui dobbiamo scrivere la password che utilizziamo per accedere al nostro account Facebook.

      Leggi  Come dare vita e movimento a un'immagine creata in After Effects

      rimuovi cognome facebook

      Poiché avrai già il tuo account senza un cognome e ora non ti resta che tornare alle impostazioni del tuo profilo e scegliere la lingua spagnola in modo da poter capire di nuovo tutto. E per finire, devi solo disabilitare il proxy e in questo modo abbiamo ingannato Facebook in modo che tu possa avere il tuo account senza cognome.

      Questo perché in questo paese asiatico è consentito creare account solo con il nome e termina così l'articolo in cui vi abbiamo mostrato come nascondere o eliminare il cognome su Facebook.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni