Come nascondere e archiviare facilmente le foto in Google Foto

Febbraio 26, 2022

Google Foto è una delle gallerie più utilizzate dagli utenti Android , infatti è l'applicazione predefinita che viene fornita con il sistema. Se ti chiedi come nascondere e archiviare facilmente le foto in Google Foto, leggi le seguenti informazioni.

Come nascondere e archiviare facilmente le foto in Google Foto

Esistono innumerevoli gallerie per Android, ma molti preferiscono utilizzare direttamente l' applicazione Google Foto poiché viene fornita di default sul telefono e funziona abbastanza bene. Inoltre, Google Foto ha alcune caratteristiche interessanti che potrebbero attirare la tua attenzione.

In relazione a questo tutorial, potresti essere interessato a sapere Come eliminare facilmente una cartella o un file in Google Drive Sul nostro sito troverai molte guide relative a Google, Windows, Android, iPhone e altre piattaforme.

    Índice

      L'applicazione per salvare le foto da Google

      Google è una grande azienda che a poco a poco ha guadagnato uno spazio molto importante nel mercato dei telefoni cellulari . Questa grande azienda è proprietaria e sviluppatrice del sistema operativo Android e di molti altri strumenti , come Google Foto.

      google foto

      Google Foto è un'applicazione disponibile su Android e PC per archiviare e organizzare le foto, in altre parole è una galleria . L'applicazione è convenzionale e ti consente di organizzare le tue foto come con qualsiasi altro programma per questi scopi.

      In ogni caso, l'App ha anche altre funzioni, tra le quali possiamo evidenziare la memorizzazione delle foto direttamente nel cloud di Google. Un servizio gratuito con il quale puoi salvare tutte le tue immagini e video in tutta sicurezza e senza pagare nulla.

      Puoi decidere se salvare o meno le foto di Google Foto nel cloud, poiché l'applicazione consente di attivare o disattivare questa funzione. In ogni caso, abbiamo anche un'altra opzione molto utile nel caso tu voglia tutelare la tua privacy, ci riferiamo alla funzione Archivio .

      Leggi  Qual è la definizione di liquidità in finanza e quali aspetti sono molto importanti?

      Come nascondere e archiviare facilmente le foto in Google Foto

      Molte volte altre persone usano i nostri telefoni cellulari e se abbiamo contenuti privati ​​potremmo vederci in un problema. Esistono diversi accorgimenti per risolvere questo problema, uno è eliminare quei file, ma questo non è il più conveniente, è meglio nasconderli il più possibile.

      Nel caso delle foto, ci sono diverse opzioni per eseguire questo processo. Se usi Google Foto lo hai ancora più semplice, dato che puoi nascondere le foto tramite l' opzione Archivio . La procedura è molto semplice, basta seguire queste istruzioni:

        Se vuoi salvare correttamente le tue foto e nasconderle dalla galleria, il tutorial che ti abbiamo presentato sopra ti sarà molto utile. Usando la funzione di archivio, nascondi le foto e altri contenuti privati ​​che non vuoi che altre persone vedano.

        Troverai tutorial più semplici e utili come questo sul nostro sito web Miracomosedo . Luogo in cui imparerai tutto sulla tecnologia nel modo più semplice.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni