Come nascondere che sei online dai miei contatti di Telegram - Attiva la modalità Stealth

Settembre 20, 2021

Nel mondo dei dispositivi mobili, le applicazioni di messaggistica istantanea sono quasi essenziali, ecco di cosa tratta Telegram. Questa applicazione ha avuto il suo picco nel 2013 per questo motivo WhatsApp ha un vantaggio quando si tratta di numeri di utenti. Sotto altri aspetti, Telegram offre ancora più sicurezza e un maggiore supporto.

Come molte altre applicazioni, anche questa apre le porte al mondo tecnologico, con un nuovo modo di comunicare attraverso queste interazioni nelle applicazioni di messaggistica istantanea. Possiamo anche contattare persone che si trovano in altri paesi . La società è in qualche modo ancora più connessa.

Fondamentalmente questa applicazione fornisce sicurezza per quanto riguarda la comunicazione al suo interno. Allo stesso modo, per usarlo, devi creare un account Telegram e ottenere così l' interazione con gli altri utenti che ne fanno parte, è quello che vuoi è fornirti un servizio di messaggistica.

Oggi non solo Telegram, ma WhatsApp lo ha 'online' che per molti è disgustoso perché la persona sa quando sei connesso al social network per questo motivo di seguito imparerai di più su questo argomento. E ora puoi decidere da solo se vuoi che gli altri sappiano che sei all'interno dell'applicazione o meno.

    Molti si chiedono se questo sia possibile e se in Telegram si possa attivare la modalità invisibile in modo che altre persone non sappiano che sei online, uno strumento che molti desiderano. La prima cosa che dovresti fare è aprire l'applicazione Telegram sul tuo telefonino.

    La seconda cosa che devi fare è individuare tre righe sul lato sinistro, fare clic su di esso, dopodiché procederà una nuova sezione in cui farai clic su impostazioni. Il terzo passaggio è selezionare privacy e sicurezza e nella nuova sezione fare clic dove si dice l'ultima volta online.

    Leggi  Come spedire con Mercado Libre e quanto costano? Posso spedire gratuitamente?

    La prossima cosa che dovresti fare è selezionare quello che vuoi, cioè se vuoi che tutti ti vedano online , nessuno o solo i tuoi contatti. Un'altra opzione curiosa è non condividere con. Ma se è la modalità invisibile che desideri, l'opzione è nessuno. Quindi nessuno sa che sei online e avrai attivato la tua modalità invisibile.

    Se è il caso che la modalità invisibile non sia sufficiente, puoi scegliere un'altra opzione in modo che nessuno sappia che hai Telegram . La cosa principale è tornare alle impostazioni e all'interno di questa opzione selezionare privacy e sicurezza. In quella nuova sezione cliccherai sul numero di telefono.

    È proprio lì che selezionerai chi può vedere il tuo numero , perché se vedono il tuo numero è quando sanno che usi Telegram, ma se è il contrario, solo quelli che vuoi lo vedranno. L'ultimo passaggio è selezionare se nessuno, i tuoi contatti o tutti possono vedere il tuo numero ed è facile e semplice.

    È anche importante che tu sappia che questo servizio è gratuito e che non è disponibile solo sui telefoni cellulari, ma puoi anche scaricare Telegram su PC gratuitamente. Molte volte abbiamo bisogno di un'applicazione di messaggistica per la nostra azienda, ecco perché vogliamo avere questa chat sul nostro PC, quindi sarebbe molto utile.

    Índice

      Vantaggi di Telegram

      Uno dei più importanti è che hai solo bisogno di internet, cioè è gratuito e puoi accedervi da dove vuoi , hai più accesso a una maggiore privacy, anche la foto del profilo, puoi selezionare chi vuoi vederla . Un altro grande vantaggio è la crittografia end-to-end per una maggiore sicurezza.

      Leggi  Che cos'è e come configurare Chrome Remote Desktop? - Chrome Remote Desktop

      In realtà ha molti vantaggi , ma devi imparare ad usare e configurare passo passo telegram , in quanto è tra le applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate. Un altro vantaggio è che puoi creare gruppi in Telegram con amici e familiari con un massimo di 5.000 utenti, ti consente più capacità e più interazione.

      Inoltre un altro vantaggio è che ha un cloud e puoi quindi salvare molti file all'interno dell'applicazione . Un'altra cosa che ci succede in altre applicazioni è che inviamo un file e questo deterioramento all'arrivo perde qualità e in Telegram questo non accade.

      Infine, un altro vantaggio non meno importante è che puoi creare password per le chat . Allo stesso modo, ciò ti darebbe ancora più privacy se lo desideri con una chat specifica, se lo desideri.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni