Come nascondere app o giochi Android su Samsung Galaxy S10

Dicembre 16, 2020

La nuova generazione di apparecchiature di smart mobile sviluppato dalla società Samsung ha suscitato interesse nel settore della tecnologia, questo è perché il cosiddetto Samsung "S" appartengono a un gruppo selezionato di cellulari di fascia alta che promettono trendsetter.

Samsung sta lavorando su questi ultimi anni per adattare le nuove tecnologie per dispositivi intelligenti che hanno tra gli altri dettagli uno di larghezza e dieci volte più sensibile al touch screen . Essi hanno anche Android versione 9, il sistema operativo 4Gb di RAM ; Chiaramente questo può variare a seconda del tipo di S10.

Un altro dettagli rilevanti e innovativi sono la grande varietà di giochi e applicazioni disponibili che sono compatibili con questa nuova tendenza di smartphone che ci permettono molte personalizzazioni tra i quali sono abilitati alle comunicazioni , cambia lingua , ecc Pertanto, qui vi mostriamo come nascondere quelle applicazioni o giochi su cellulare Samsung Galaxy S10 Android.

Índice

    Come nascondere le app Android o giochi su Samsung Galaxy S10?

    Ci sono alcune applicazioni o contenuti che ci piace tenere esclusivamente per se stessi. Sicuramente hai incontrato qualche situazione di disagio in cui si dovrebbe spiegare perché l'esistenza di alcune foto o qualcosa del genere.

    Anche! Oggi vi mostriamo si come a proteggere e mantenere l'anonimato giochi o applicazioni che non vogliono sono solo un accesso di scatto alle altre.

    Modi per nascondere app o giochi sul mio Samsung Galaxy S10

    Esistono due modi per nascondere i giochi o le applicazioni. Tenendo conto che non è necessario ricorrere ad applicazioni di terze parti, poiché il dispositivo include questa opzione per impostazione predefinita.

    Se desideri impedire la visualizzazione di un'applicazione o di un gioco nel menu della schermata principale, puoi procedere come segue:

    • La prima cosa da fare è scorrere sul menu delle applicazioni e andare sull'icona "Impostazioni" e selezionarla.
    Leggi  Come impostare il tempo sulla schermata di blocco di Windows 10
    • Ora trova e contrassegna l'opzione "display" nell'elenco delle impostazioni .
    • Quindi scegli "Schermata iniziale".
    • Quindi seleziona l'alternativa "nascondi applicazioni" .
    • Non appena lo fai, sarai in grado di scegliere manualmente i giochi o le applicazioni che desideri nascondere.

    Se questo processo sembra molto radicale e vuoi solo impedire che il gioco o l'applicazione appaia nel menu sulla schermata iniziale, puoi anche utilizzare un altro metodo , che consiste nel seguente:

    • Vai al menu nella schermata iniziale e premi per alcuni secondi sull'applicazione o sul gioco che desideri nascondere.
    • Troverai un menu nella parte superiore dell'applicazione, fai clic sull'opzione "rimuovi dall'inizio" . In questo modo, l'App verrà definitivamente rimossa dal menu dell'applicazione nella schermata iniziale.
    • Se in qualsiasi momento cambi idea e vuoi annullare l'azione, basta entrare nel menu dell'applicazione, selezionare il gioco o l'App che vuoi aggiungere di nuovo. Tienilo premuto per qualche secondo e seleziona l'opzione «aggiungi per iniziare» dal menu che compare in alto .

    Nuova cartella di sicurezza per Samsung Galaxy S10

    Samsung ha sviluppato una nuova cartella di sicurezza nella versione finale del Samsung Galaxy S10, questo per adattarsi alle esigenze dei suoi utenti. Questa è una cartella disponibile sui dispositivi Android Samsung di fascia alta .

    Gli utenti hanno la possibilità di abilitarlo o disabilitarlo. In esso è possibile memorizzare contenuti come file multimediali e persino applicazioni . Questi verranno salvati immediatamente e vi si accederà solo inserendo un PIN di sicurezza (codice o password).

    Per attivare la cartella puoi andare su "Impostazioni" e cliccare su "Biometria e sicurezza" , poi toccare "Cartella sicura" ed effettuare il login. Se non hai un account, puoi crearne uno compilando il modulo.

    Leggi  Come inviare un'e-mail anonima con allegato senza essere tracciati

    Dopo aver effettuato l'accesso è possibile aggiungere una password o un pin di sicurezza. Successivamente, la cartella sicurezza verrà aggiunta al menu "avvio" e alle applicazioni.

    Se vuoi nascondere la cartella puoi tornare in Impostazioni e selezionare "cartella sicura", devi tenere premuto per qualche secondo fino a quando non compare un menu in cui selezionare "nascondi cartella sicura".

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni