Come mostrare l'anteprima delle miniature in un documento di Word?

Febbraio 3, 2022

Conoscere i diversi modi per visualizzare l'anteprima in miniatura in un documento di Word consente una migliore visibilità e adattabilità nel supporto. La maggior parte degli utenti decide di abilitare l'opzione per un maggiore comfort di lavoro.

È molto importante sapere che la modalità di anteprima può essere applicata a qualsiasi tipo di documento all'interno del pacchetto Office . Solo la loro procedura tende a variare a seconda del tipo di programma.

In questo articolo verranno spiegati tutti i dettagli su come visualizzare l'anteprima in miniatura in un documento Word in pochi minuti senza applicazioni esterne.

Il programma Word è uno dei preferiti al mondo quando si tratta di scrivere documenti per la sua praticità e facilità d'uso.In Microsoft Word puoi usare le scorciatoie da tastiera per lavorare più velocemente.

    Índice

      Qui la pratica guida per visualizzare l'anteprima in miniatura in un documento Word

      Quando si attiva la funzione, è molto importante sapere che non è necessario utilizzare un'applicazione esterna o pagare alcun canone. Devono solo eseguire i seguenti passaggi:

      • La prima cosa da tenere in considerazione è che la visualizzazione in miniatura è di default nei programmi, ovvero Word , Power Point o Excel.
      • Per accedere all'opzione, gli utenti devono archiviare il documento con cui stanno lavorando. La maggior parte delle ultime versioni ha automaticamente questa versione.
      • Tuttavia, per coloro che non hanno ancora la disponibilità, dovrai accedere al pannello delle impostazioni predefinite in Word. In questo apparirà un comando con il nome di "Vista miniature", seleziona e attiva.

      Esiste anche un metodo infallibile e molto più breve del precedente. Consiste nel premere contemporaneamente i tasti ALT + P per visualizzare l'anteprima.

      Leggi  Come accettare o rifiutare tutte le richieste di amicizia su Facebook

      Nel caso in cui il foglio di lavoro non risponda ai comandi, sarà necessario verificare che la versione abbia la funzione o se presenti un errore operativo. Un consiglio è quello di avere l'esperienza di un tecnico specializzato in queste problematiche.

      L'anteprima della miniatura può essere mostrata in un documento Word specifico?

      La risposta è sì, Word e il resto dei programmi della suite Office consentono l'anteprima delle miniature in un documento Word specifico seguendo questi passaggi:

      • Per eseguire la procedura è necessario avere un documento aperto. Quindi, accedi al pannello degli strumenti o al " Menu ", che si trova nell'area in alto a destra.
      • Immediatamente, procedi con la selezione del pulsante " Salva " o "Salva con nome". Prima di premere il pulsante " Accetta ", è necessario modificare la casella di archiviazione, per quella che dice "Salva in miniatura".
      • Per verificare, l'utente chiuderà il documento in questione e procederà ad riaprirlo per vedere se la modifica è stata convalidata o se il suo passaggio è stato eseguito correttamente da Word.

      Se, invece, non hai salvato il documento o lo hai cancellato accidentalmente, non preoccuparti, ci sono dei modi per recuperarlo.

      A cosa serve l'anteprima della miniatura in un documento di Word?

      Le visualizzazioni in miniatura sono molto utili durante la ricerca, soprattutto per un documento all'interno di un catalogo. È molto importante sapere che questi metodi consentono una visualizzazione parziale della prima pagina del documento senza doverla inserire.

      Tuttavia, a volte possono essere un problema, poiché in una singola cartella non puoi vedere più di 4 o 5 documenti nella stessa riga . Per questo motivo per alcuni clienti può essere fastidioso.

      Leggi  Qual è l'impatto e l'influenza dell'ambiente sulle aziende?

      Se salvo un documento nella visualizzazione miniature, sarà sempre così?

      La risposta è no, se il documento di origine è abilitato alle miniature , non è garantito che appaia allo stesso modo su un altro computer. Di solito, il suo stile è quello predefinito sul computer.

      I regolamenti di ogni computer non sono validi in altri siti o computer, quindi il documento potrebbe subire alcune alterazioni se utilizzato in un altro luogo .

      Con il precedente visto in miniatura sarà più facile per noi individuare un documento per quando dobbiamo svolgere un'attività come inserire un documento Word in una pagina web.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni