Come modificare o modificare un messaggio vocale o audio inviato su WhatsApp

Maggio 19, 2021

L' applicazione WhatsApp è una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea sul mercato. È un'applicazione multipiattaforma. Che consente a più funzioni di comunicare.

Tra le funzioni c'è la possibilità di inviare un messaggio di testo con emoji. Inoltre, possiamo inviare adesivi per rendere la nostra conversazione molto più interessante e divertente, possiamo persino creare i nostri adesivi .

Allo stesso modo, abbiamo anche WhatsApp Business . È un'estensione dell'applicazione WhatsApp orientata al business e all'azienda. Al fine di migliorare l'esperienza di interazione con i tuoi clienti.

A tutto questo si aggiungono chiamate e videochiamate. Che di recente hanno iniziato ad essere gruppi per avere un'esperienza più condivisa . E con buone prestazioni audio e video durante la chiamata.

Questo è il modo in cui un'applicazione con così tanti strumenti di solito presenta agli utenti che non sono a conoscenza di alcune funzionalità di essa. Ecco perché qui ti mostreremo i passaggi per modificare o modificare un messaggio vocale o audio inviato su WhatsApp.

Índice

    Come puoi modificare o modificare un messaggio vocale o audio inviato su WhatsApp?

    Quindi hai finito di registrare il tuo memo vocale e hai premuto invia, ma all'ultimo minuto ti ricordi che hai detto qualcosa che non dovevi, dovevi aggiungere alcune informazioni, o semplicemente hai detto qualcosa di totalmente diverso da quello che avevi pianificato.

    Ebbene, i nervi ci invadono quando si tratta di parlare. Ciò si verifica più frequentemente al momento di una chiamata o di una videochiamata. Tuttavia, quando si inviano messaggi vocali può succedere anche a noi. Dal momento che si tratta della nostra voce. E il nostro dice molto di noi.

    Se hai inviato una nota vocale su WhatsApp e desideri modificarla, ci dispiace dirti che non è possibile. Bene, un memo vocale può essere modificato solo nel momento in cui viene registrato . E con questo intendiamo cancellarlo e iniziare a registrare da zero.

    Leggi  Soluzione: "Non riesco ad aprire o accedere a Gmail dal mio cellulare Android o iPhone"

    Tuttavia, questo non è il momento per perdere la speranza e accettare il fatto che il memo vocale sia stato inviato. Poiché hai un'altra opzione, eliminare i messaggi inviati . Una funzione che WhatsApp ha integrato un paio di anni fa e che in verità è stata abbastanza utile.

    Passaggi per eliminare un messaggio vocale inviato su WhatsApp

    1. Per cominciare, ovviamente devi aver inviato il messaggio vocale .
    2. Quindi, nella chat in cui l'hai inviato, lo cerchi e tieni premuto per 2 secondi.
    3. Ora ti mostreranno alcune opzioni sul messaggio vocale, tra cui abbiamo la possibilità di eliminare per gli altri . Premiamo questa opzione.
    4. In questo modo, il messaggio vocale viene rimosso da entrambe le chat di WhatsApp . Tuttavia, al suo posto c'è una scritta che indica che questo messaggio è stato cancellato.
    5. Infine puoi registrare nuovamente il tuo messaggio vocale e inviarlo.
    6. Se succede di nuovo, puoi ripetere tutti i passaggi indicati.

    Limite di tempo

    Sebbene il processo di cui sopra sia l'unico e il modo più vicino per modificare o modificare un messaggio vocale o audio inviato su WhatsApp, è soggetto a determinati limiti di tempo.

    Ebbene, per cancellare un messaggio vocale , non deve essere trascorsa più di 1 ora da quando è stato inviato. Poiché se questo tempo viene superato, avrai solo la possibilità di eliminare questo messaggio dalla tua chat, ma continuerà ad apparire al destinatario.

    Come ascoltare un messaggio vocale su WhatsApp senza che l'altra persona sappia che lo sta ascoltando?

    Questa è un'altra grande domanda tra le nostre attività all'interno di WhatsApp. Bene, questo processo è molto più semplice di quanto si pensi.

    1. Prima di tutto, devi avere l'audio completamente scaricato su WhatsApp.
    2. Quindi, dobbiamo premere l'audio fino a quando non ci mostra le opzioni.
    3. Tra questi, abbiamo la possibilità di inoltrare, premiamo questa opzione.
    4. Ora selezioniamo uno dei nostri contatti per inoltrargli l'audio .
    5. Quindi, dobbiamo entrare nella chat in cui è stato inoltrato l'audio e lo riproduciamo da qui.
    6. In questo modo, l'altra persona non saprà che hai già ascoltato il messaggio vocale che ti ha inviato e potrai rispondere con calma .
    Leggi  Come creare una mappa concettuale creativa rapida e semplice in PowerPoint

    Devi stare molto attento quando inoltri l'audio perché se inizi a riprodurlo per errore, il suo stato cambia immediatamente in giocato e l'altra persona può saperlo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni