Come modificare o eliminare un messaggio già inviato su Telegram

Agosto 20, 2021

Oggi parliamo ancora della meravigliosa applicazione che si chiama Telegram , questa è una delle applicazioni di messaggistica istantanea molto in voga per le molteplici funzioni che offre a tutti gli utenti in modo completamente gratuito, e può essere utilizzata anche in più piattaforme.

Tanto che è considerata una delle maggiori competenze di WhatsApp, poiché nel corso degli anni i creatori di Telegram sono riusciti a soddisfare ciascuno degli utenti che ci fanno vita.

In altri articoli, abbiamo preso in considerazione diverse funzioni e persino differenze con la sua concorrenza WhatsApp , ma oggi parleremo di una delle funzioni, che è quella di poter eliminare i messaggi già inviati, dirai, cioè non nuovo, perché WhatsApp lo possiede già. Ecco un breve riassunto, per capire e poter cancellare o modificare i messaggi già inviati dall'applicazione Telegram sul cellulare o sul PC.

    Índice

      Quanto tempo ho per modificare un messaggio su Telegram

      Come modificare i messaggi su Telegram

      Il seguente strumento è una novità se stiamo parlando o confrontandolo con l'applicazione WhatsApp, perché da questo possiamo modificare i messaggi già inviati senza la necessità di eliminarlo e riscriverlo. Ciò si realizza come segue:

        Nonostante sia uno strumento utile, ha le stesse caratteristiche che si possono osservare quando si elimina un messaggio su WhatsApp e questo potrebbe essere classificato come uno svantaggio.

        Con quanto sopra, intendiamo che l'altro utente in questione sarà a conoscenza che c'è stata qualche modifica in detto messaggio, poiché " modificato " apparirà in lettere minuscole sul lato destro del messaggio modificato .

        Tuttavia, ciò non toglie che Telegram aggiorna costantemente i suoi strumenti per fornirci conversazioni più confortevoli quando comunichiamo o ci intratteniamo nel nostro tempo libero.

        Leggi  Come sapere quale nome i tuoi contatti o amici hanno registrato o aggiunto a te su WhatsApp

        Modificare i messaggi in Telegram dal tuo Android

        Come modificare i messaggi su Telegram da iPhone

        Elimina i messaggi su WhatsApp e Telegram

        Come dicevo prima, Telegram ha anche la funzione "cancella messaggio inviato", ma che differenza c'è tra Telegram e WhatsApp rispetto a questo strumento? Molto semplice, in WhatsApp, una volta eliminato il messaggio, verrà inviata una notifica che indica all'altro utente che hai eliminato il messaggio .

        D'altra parte, in Telegram è possibile cancellare questo messaggio senza che l'altra persona ne sia a conoscenza, e non solo, da Telegram è anche possibile modificare o modificare tale messaggio, nel caso in cui abbia commesso un errore nel formulazione di esso. Puoi anche eliminare o recuperare la cronologia delle chat di Telegram .

        Come eliminare i messaggi inviati su Telegram?

        L'eliminazione dei messaggi da queste applicazioni è uno strumento molto utile e per farlo è necessario seguire passo dopo passo:

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni