Come modificare l'immagine del profilo del mio account di posta di Outlook - Hotmail

Luglio 1, 2022

Outlook è una piattaforma Windows, che ha diverse opzioni per modificare o modificare l'immagine del profilo e le informazioni che hai aggiunto come indirizzo e-mail , aspetto, design, numero di telefono collegato , tra gli altri. In questo modo possiamo personalizzare la posta a nostro piacimento e sentirci più a nostro agio nell'usarla. Inoltre, le sue funzioni principali sono inviare e ricevere messaggi, tuttavia ha anche altre funzioni e strumenti.

Tuttavia, una delle cose che è probabilmente considerata complicata in Outlook è la modifica dell'immagine del profilo. Anche se in realtà non presenta nessun tipo di difficoltà, ma se appartieni agli utenti che ancora non sanno come farlo, allora questo contenuto è l'ideale per te. Poiché qui spiegheremo in dettaglio come farlo.

Come modificare l'immagine del profilo del mio account di posta elettronica di Outlook - Hotmail

    Índice

      Modifica l'immagine del profilo in Outlook - Hotmail

      Senza dubbio, hotmail rimane una delle piattaforme di posta elettronica più utilizzate al mondo. Arrivando a posizionarsi al secondo posto, visto che al primo posto c'è Gmail.

      Tuttavia, questa piattaforma ci offre grandi vantaggi, poiché non solo puoi modificare il tuo utente cambiando il nome del profilo, ma puoi anche cambiare la foto del profilo. Fortunatamente, i passaggi da seguire sono basilari e non richiedono complicazioni. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo:

      • La prima cosa da fare è entrare nel tuo account Outlook, inserendo nome utente e password.
      • Non appena viene visualizzata la posta in arrivo, dovresti andare nell'angolo in alto a destra.
      • Ci localizziamo dove appare l'immagine del profilo e facciamo clic su "Il mio profilo" .

      • Quindi, cerca sul lato sinistro l'opzione "Cambia immagine"
      • Quindi controlla dove dice "Nuova immagine" e scegli la foto che desideri utilizzare.
      Leggi  Come mettere o accendere la torcia o il flash per i miei video TikTok

      • Infine, devi solo trascinare o ridimensionare l'immagine.
      • Seleziona "Salva" e la tua immagine del profilo è già stata modificata.

      Nel caso in cui desideri cambiare o modificare il tuo nome in Outlook, devi solo fare quanto segue:

      • Clicca sull'immagine del profilo.
      • Scegli l' opzione "Modifica profilo" .
      • Quindi guarda dove dice "Modifica nome"
      • Aggiungi il nome e il cognome che desideri
      • infine fai clic su "salva"

      Se segui questi passaggi, sarai in grado di cambiare e modificare il nome e la foto del tuo profilo senza alcun problema e con grande facilità.

      Differenza tra Outlook - Hotmail

      L'azienda Microsoft utilizza da molti anni il nome di Hotmail per la sua piattaforma di posta elettronica, esattamente dall'anno 1997.

      Tuttavia, qualche tempo dopo il suo nome fu cambiato in Windows Live Mail, ma in seguito si scoprì che questo marchio non andava bene con gli utenti. Ecco perché Microsoft ha creato il marchio Outlook.com , che è più facile e dinamico da usare.

      Molti utenti vengono spesso confusi con Hotmail e Outlook, ma va chiarito che si tratta dello stesso servizio di posta elettronica , solo con un nome diverso.

      Attualmente, c'è una particolarità che fa aumentare questa confusione ed è che indipendentemente dal fatto che la tua email sia Hotmail o Outlook, puoi comunque entrare tramite Outlook. Tuttavia, i nuovi utenti non possono creare account con il nome Hotmail.

      Scorciatoie in Outlook

      Uno dei vantaggi che ci offre Outlook è che possiamo eseguire diverse funzioni utilizzando le scorciatoie , utilizzando la tastiera. Di seguito presenteremo i più comuni e utilizzati:

      • Ctrl+R : questa scorciatoia viene utilizzata per rispondere alle e-mail
      • Alt+R : consente di rispondere a tutti nell'e-mail
      • Alt+W : Usando questi tasti puoi inoltrare i messaggi di posta o passare alla visualizzazione del calendario settimanale
      • Ctrl+M : Invia e ricevi
      • Ctrl S : invia e-mail
      Leggi  Come disinstallare o disattivare il Microsoft Store in Windows 8 e 10 passo dopo passo

      Uno dei vantaggi dell'utilizzo di queste scorciatoie è che i processi sono più veloci.

      Se vuoi cambiare lo sfondo di Google Chrome puoi visitare il nostro sito, dove troverai tutti i passaggi per farlo, facili e veloci.

      Infine, speriamo che questo tutorial ti sia stato utile, tuttavia vorremmo conoscere la tua opinione Sei stato in grado di cambiare facilmente l'immagine del tuo profilo di Outlook? Pensi che Outlook offra un buon servizio di posta elettronica? Lasciaci la tua risposta nei commenti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni