Come modificare l'aspetto o il tema di Microsoft Office in macOS - Modalità oscura

Ottobre 13, 2021

Lo strumento di lavoro Office di Microsoft è presente anche nei sistemi operativi Apple. Se usi Microsoft Office molto spesso su Mac, potresti voler sapere come modificare l'aspetto o il tema di Microsoft Office in macOS - Modalità oscura.

Come modificare l'aspetto o il tema di Microsoft Office in MacOS - Modalità oscura

Questo popolare software di lavoro è in circolazione quasi sin dal suo inizio sui computer Apple. Infatti, è ancora oggi lo strumento per eccellenza presente in ogni computer dedicato alle mansioni lavorative.

Possiamo fare molte cose con Microsoft Office, da modificarne l'aspetto , che è ciò che insegneremo oggi, a Come condividere file e documenti di Office su OneDrive , tra molte altre funzioni presenti nel software.

    Índice

      Come cambiare l'aspetto o il tema di Microsoft Office in macOS - Modalità oscura

      Apportare modifiche all'aspetto di Microsoft Office è abbastanza semplice sia per modificare alcuni dettagli all'interno di ogni strumento come cambiare la lingua di Excel o per personalizzare gli stili di testo in Word , la verità è che il livello di personalizzazione che il programma è molto semplice. In ogni caso, vale la pena conoscere le possibilità che abbiamo con questo software.

      Cambia aspetto dall'interno del programma

      Possiamo cambiare sottilmente l'aspetto di Microsoft Office, per questo utilizziamo gli strumenti forniti dalla configurazione di questa suite di lavoro. Questo è senza dubbio il modo più semplice per modificare gli aspetti legati all'aspetto di Office.

      Se si desidera modificare la visualizzazione dei programmi di Office , tenere in considerazione i seguenti passaggi:

        Modo oscuro

        Oltre a quanto sopra, va notato che esiste un altro modo per modificare l'aspetto del tuo Office, per questo possiamo ricorrere alla modalità oscura presente all'interno del sistema operativo Apple.

          Leggi  Come scaricare la vernice normale classica in Windows 10

          I metodi di cui sopra sono validi per modificare l'aspetto di Office all'interno di Mac OS, inizia a usarli subito per aggiungere un tocco di personalizzazione a questa popolare suite di lavoro.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni