Come modificare l'account Facebook in Free Fire - Passo dopo passo

Aprile 1, 2022

Cambiare l'account Facebook in Free Fire è un'azione insolita in questo gioco per cellulare , anche se ci sono utenti che hanno dovuto farlo per vari motivi.

Che sia perché il giocatore ha subito qualche intento dannoso nel suo profilo, o semplicemente vuole farne uso di un altro, ci sono due semplici modi per eseguire questa procedura.

Come modificare l'account Facebook in Free Fire - Passo dopo passo

Ma, prima di iniziare, è bene che gli utenti sappiano che Free Fire non consente di apportare la modifica nella sua App, ma che sarà necessario lavorare direttamente con Facebook . Puoi anche trovare altre opzioni come collegare il tuo account Free Fire con un account VK

Se invece soffri di una sospensione del tuo account , puoi anche recuperarlo facilmente e semplicemente.

    Devi avere lo SmartPhone su cui giochi regolarmente e, su di esso, devi avere anche l' applicazione Facebook che è collegata al gioco.

    Per prima cosa dovrai avviare Facebook e accedere se necessario. Quindi, puoi individuare l'icona del menu situata in alto a destra, riconoscibile dalle sue tre linee orizzontali e parallele.

    Se fai clic su questa icona, si aprirà un elenco con le opzioni dell'account, dal quale dovrai scegliere quello destinato alle " Impostazioni ". Se non riesci a trovarlo, ti consigliamo di scorrere finché non lo trovi.

    Con questa azione, l'applicazione esporrà la sezione delle diverse configurazioni. Finestra che contiene una sezione “ Sicurezza ” e nella quale è necessario selezionare l'opzione denominata “ App e siti web ”.

    Ciò che tutti gli utenti potranno vedere in seguito sono quelle applicazioni, giochi e siti Web che hanno effettuato l'accesso utilizzando l'account Facebook in questione.

    Leggi  Come installare Spotify Lite sul mio dispositivo Android

    Cioè, tutti quegli inizi che rimangono attivi. In questo elenco, dovrai guardare in basso fino a individuare, quindi premere, l'elemento destinato a Free Fire.

    Sarà contrassegnato in blu, quindi puoi continuare con il processo di modifica di Facebook in Free Fire premendo il pulsante " Elimina " in alto.

    Successivamente, Facebook chiederà se l'utente desidera continuare con l'azione, quindi dovrai premere nuovamente il pulsante " Elimina " e poi " Fatto ". Infine, puoi eseguire Free Fire e sarà possibile accedere con un nuovo account.

    Nel caso in cui il primo metodo non funzioni correttamente, questa procedura si presenta come un'opzione abbastanza praticabile per cambiare Facebook in Free Fire.

    Allo stesso modo, devi avere il cellulare su cui giochi e accedere al menu delle applicazioni generali da esso.

    Tra le icone, devi scegliere le " Impostazioni " o le " Impostazioni " del sistema. Sezione in cui è necessario scegliere l' opzione " Applicazioni ".

    Di conseguenza, il sistema mostrerà tutte le applicazioni installate e in esecuzione sullo SmartPhone.

    In questo senso, dovrai scorrere fino a trovare l'App di Facebook che utilizzi regolarmente, sia essa la versione normale o la Lite. Per continuare, ricorda che devi cliccarci sopra.

    Ora, lo schermo si aggiornerà alle impostazioni dell'app dove vedrai due opzioni principali " Disinstalla " e " Forza arresto ". In questo caso, dovrai premere il secondo pulsante della modalità.

    Il sistema chiederà se si desidera continuare con l'azione, che si ottiene facendo clic su " Accetta ", e ora è possibile tornare alla schermata iniziale del cellulare.

    Pertanto, avrai completato il primo grande passo per cambiare Facebook in Free Fire . La prossima cosa è avviare il gioco e accedere con il nuovo account.

    Leggi  Come recuperare un messaggio Instagram cancellato o cancellato - Recupero messaggi

    Nel caso in cui una qualsiasi delle procedure fallisse, può essere riapplicata senza alcun problema. Tuttavia, ti consigliamo di prestare maggiore attenzione e di seguire la guida passo passo alla lettera.

    Infine, non devi far altro che goderti il ​​gioco con il nuovo account Facebook che sei riuscito a modificare con successo. Se sei un grande fan del gioco, non esitare a scaricare e giocare a Free Fire sia sul tuo Android che sul tuo PC.

    Se invece vuoi creare un nuovo account o eliminare quello che già possiedi, puoi farlo anche in modo semplice e veloce.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni