Come modificare la data di consegna sul mio ordine Amazon

Luglio 10, 2021

Modificare la data o il giorno di consegna di un ordine Amazon è una delle azioni più eseguite sul web. Lo shopping online è stato molto utile, soprattutto quando non puoi uscire di casa.

Sono innumerevoli le cause che portano le persone ad aumentare gli acquisti online , ma una delle più comuni è ovviamente dovuta al Covid-19.

La sicurezza delle pagine 'Web' per acquistare 'Online' è messa in discussione , poiché, in determinate occasioni o nella maggior parte delle volte è necessario effettuare acquisti online su determinate piattaforme digitali.

Índice

    Passaggi per modificare la consegna programmata del mio ordine

    Modificare il file o la data di consegna di un ordine Amazon non è un processo impossibile da fare, perché seguendo una serie di passaggi si può fare senza grossi problemi.

    Per fare ciò è necessario accedere alla pagina Amazon in spagnolo , andare all'opzione che dice "I miei ordini" e cercare l'acquisto che si desidera modificare, quindi selezionare l' opzione "Dettagli dell'ordine".

    Una volta lì, individua l' opzione che indica "Modifica" , devi prestare attenzione a trovarti nella posizione o nell'area di "Opzione di spedizione", quindi individuare il calendario, una volta in esso impostare la data di consegna e fare clic su "Conferma" e hai finito.

    Ora è il momento di aspettare che il servizio di consegna chiamato 'Amazon Logistic' bussi alla porta di casa tua o del luogo di consegna e conceda il tuo rispettivo acquisto, dopodiché devi solo determinare se secondo te il servizio è stato buono o meno .

    Indubbiamente, il processo di acquisto su Amazon è molto efficace, nelle circostanze della salute globale , per nessuno è un segreto l'esistenza di Covid-19, ecco perché la permanenza a casa dovrebbe essere aumentata.

    Come individuare i dettagli di consegna del mio ordine

    Il colosso dello shopping online e preferito da molti utenti in tutto il mondo, ti offre in modo semplice di poter tracciare il tuo ordine in tempo reale e facilmente; in modo che tu sia calmo e sicuro che il tuo pacco verrà consegnato o ricevuto senza alcun contrattempo.

    Sito Web Amazon: Ordini

    Comodamente da casa, dall'ufficio o da qualsiasi altro luogo, Amazon ti consente di individuare facilmente i tuoi pacchi dal suo sito Web che ha già questa funzione. Qui spieghiamo i passaggi da seguire per eseguire l'azione.

    1. Vai al sito ufficiale di Amazon
    2. Devi andare alla sezione che indica 'I tuoi ordini'
    3. Una volta lì, cerca l'ordine che desideri individuare
    4. Infine, premi dove dice "traccia i pacchi", che è con il tuo ordine
    5. In questo modo puoi vedere in tempo reale dove si trova il tuo pacco
    Leggi  Perché Among Us si blocca o si chiude solo su Android e mi elimina dalle partite? - Soluzione efficace

    Come funzionano gli ordini programmati di Amazon

    Quando effettui un acquisto tramite la piattaforma Amazon, ti dà una data e un'ora facoltative di consegna dell'ordine. Tuttavia, alcuni articoli che vengono offerti sul web tendono ad essere modificati in questi due aspetti, poiché molti utenti a volte prevedono che non saranno a casa per ricevere il pacco.

    Pertanto, al termine del processo di acquisto, il sistema ti offre un'opzione denominata "consegna programmata" che consiste nel fatto che tu, in qualità di acquirente, puoi impostare la data e l'ora più convenienti per la consegna del tuo ordine. Per questo ti basta cliccare su questa funzione e impostare i dati, poi al momento che hai scelto verrà effettuata la consegna di ciò che hai acquistato.

    Clienti con Amazon Prime

    Questa comoda opzione è molto fattibile per gli abbonati ad Amazon Prime, poiché il prezzo è più conveniente a causa del pagamento mensile che effettui per il tuo abbonamento. Tale valore è stipulato in quasi due euro ; dove la consegna può essere programmata fino a una settimana in anticipo e negli orari stabiliti dall'azienda.

    Utenti regolari

    Per questa tipologia di utenti che compongono il grande pubblico (che non hanno un abbonamento Amazon) il sovrapprezzo per aver programmato la consegna è un po' più elevato rispetto al caso precedente, il suo prezzo è di circa 7,90 euro e sono soggetti anche alla restrizioni temporali che selezionano in base al giorno impostato.

    Funzioni aggiuntive sullo stato di un ordine su Amazon

    Il gigante Amazon offre a tutti i suoi utenti una vasta gamma di opzioni in modo che siano consapevoli delle condizioni del loro ordine; generando così maggiore sicurezza, fiducia e fidelizzazione del cliente. Pertanto, qui presentiamo i più importanti attualmente in vigore.

    Monitoraggio della spedizionement

    Come utente Amazon, puoi facilmente monitorare, tracciare e individuare i tuoi ordini sempre e ovunque. Semplicemente cercando il tuo ordine sul sito web o sull'App dell'azienda, ci saranno le informazioni di cui hai bisogno, fornendo specifiche come: posizione, coordinate, tempo di viaggio, tempo per andare e altro ...

    Leggi  Quanti incantesimi possono avere un arco, una spada o un'armatura in Minecraft

    Questa funzione è una delle più utilizzate dai consumatori, perché genera una maggiore sicurezza e riesce a verificare il buon andamento del trasporto che li consegnerà; con cui diventano potenziali clienti del brand.

    Restituzione dell'acquisto

    Un'altra funzione che Amazon ti offre è quella di poter restituire i prodotti che hai acquistato; In questo caso dipende dallo stato in cui si trovano nel momento in cui li hanno ricevuti o se c'è stato un errore e ti hanno dato quello che non hai chiesto.

    Per effettuare correttamente il reso, segui le istruzioni che ti forniremo a breve

    • Entra nella pagina ufficiale o nell'App Amazon
    • Trova la sezione I miei ordini
    • Fare clic su Restituisci regalo
    • Individua il tuo ordine e fai clic su "sostituisci o restituisci articoli / prodotti"
    • Devi selezionare l'articolo da restituire
    • Successivamente scegli l'opzione per la quale desideri restituirlo
    • Quindi seleziona una delle opzioni per effettuare il reso "rimborso o sostituzione"
    • Infine è necessario stampare il biglietto di ritorno e l'accettazione dello stesso

    Se desideri una sostituzione, devi avvolgere il prodotto e averlo pronto; Al termine della procedura, riceverai le informazioni specifiche su quando verrà effettuato questo reso e non ti resta che attendere che venga eseguito (l'attesa vale anche per il rimborso).

    Cronologia acquisti Shopping

    In questo caso puoi fare una query di tutti gli acquisti che hai fatto e persino gestire la tua cronologia. Per poter vedere queste informazioni in dettaglio, devi prima entrare nel web con il tuo nome utente; lì vai alla sezione 'i miei ordini'. Da qui, infine, è possibile visualizzare tutte le informazioni relative ai pacchi ordinati; quelli che hai rifiutato, quelli che hai ricevuto, quelli che hai inviato e quelli che stai aspettando.

    Fatturazione

    Qualsiasi utente Amazon può richiedere e scaricare una fattura dopo aver effettuato l'acquisto o ricevuto il prodotto. Qui vai alla sezione "i miei ordini", quindi ai dettagli dell'ordine, infine, richiedi la fatturazione digitale corrispondente e voilà, il sistema emetterà la tua richiesta e te la darà. Vale per qualsiasi acquisto, puoi richiederlo anche fisicamente insieme al tuo ordine.

    Vantaggi o benefici dello shopping online

    Modificare il file o la data di consegna di un ordine Amazon risulta abbastanza comodo, quando si decide di modificare le date di consegna. Gli acquisti di prodotti e servizi (online) negli ultimi anni sono in aumento.

    Leggi  Che cos'è, a cosa serve e come aggiornare il kernel di un Android?

    La mancanza di tempo sembra essere uno dei problemi o delle barriere sorte quando si cerca di fare acquisti, perché le persone mantengono sempre un tempo limitato ; tra casa, lavoro o anche le faccende degli studenti.

    Per questi motivi è importante notare che la possibilità di effettuare acquisti in sicurezza su Amazon , o su altre pagine online, libera gli utenti o gli acquirenti dall'ingombrante compito di uscire di casa per farli.

    Offre inoltre la possibilità di confrontare i prodotti , i prezzi e le ubicazioni dei negozi in cui si intende effettuare un acquisto, che richiederebbe molto tempo se effettuato in maniera tradizionale, a cui molti erano abituati.

    È difficile credere che, in precedenza, si dovesse spendere una quantità incredibile di risorse , come: tempo e denaro, per fare un acquisto semplice o piuttosto elaborato. Ora non ti resta che acquistare online, aspettare e il gioco è fatto.

    Le consegne degli acquisti effettuati su Amazon sono state ritardate durante la pandemia di Covid-19?

    La modifica della scheda o della data di consegna di un ordine Amazon sembra essere molto simile al fatto che un acquisto subisca un ritardo, con la differenza che la prima causa è per scelta.

    La pandemia di Covid-19 ha indotto molti utenti a voler creare un account su Amazon o altri servizi di acquisto "Online" . Milioni di utenti in tutto il mondo hanno dovuto restare a casa a causa del problema di salute che ci affligge.

    Per questi motivi molti acquisti sono stati ritardati, ovviamente perché il numero di persone che acquistano online è aumentato per ovvi motivi. Certamente, le consegne a destinazioni geografiche lontane sono state ritardate a causa della pandemia.

    Tuttavia, questo è accaduto principalmente all'inizio della pandemia , sebbene non sia scomparso, rimane ancora un problema che sta sfuggendo di mano.

    Tuttavia, ad aziende come Amazon è stato affidato il compito di avvisare che le consegne con una destinazione lontana potrebbero richiedere un po' più di tempo del normale. Pertanto, non dovresti aver paura se il tuo ordine non arriva rapidamente, per questo puoi controllare o tracciare dove si trova il tuo acquisto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni