Come modificare la casella di condivisione file per trasferire file da un cellulare a un altro

Giugno 28, 2021

L'accesso alla memoria e alle informazioni sono due elementi essenziali , poiché il primo li tiene collegati al nostro lato emotivo, e il secondo ci tiene aggiornati, entrambi gli elementi si uniscono sotto forma di immagini, video, fotografie, documenti e simili, che noi tenere con grande solennità e molte volte anche con dissimulazione.

Voler trasferire file da un cellulare a un altro può diventare un mal di testa, soprattutto se ti trovi in ​​uno spazio particolare, noto come box o cassaforte. Ai fini della condivisione dei file, ci sono molti mezzi, come spostare file dalla memoria interna a una scheda SD e poi su un altro cellulare, oppure trasferire file su Google Drive e da lì su un altro account.

In verità i media sono tanti e vari, alcuni scelgono di utilizzare applicazioni di messaggistica istantanea , come Telegram, su cui è anche molto facile creare un account al suo interno, oppure utilizzarlo dal PC per tali media. Ma cambiare la casella di condivisione file per trasferire file da un cellulare a un altro è qualcosa che deve essere fatto prima di tutto e ti mostreremo come.

Índice

    Qual è la scatola e tutti i cellulari li hanno?

    Le aziende di telefonia mobile, al fine di salvaguardare la privacy dei propri utenti, offrono meccanismi di protezione dei file, per memorizzare elementi che potrebbero meritare la dissimulazione , questo caso è esemplificato nella cosiddetta scatola del telefono cellulare Huawei, o anche conosciuta come la scatola EMUI. In altre compagnie di telefonia mobile vengono applicati concetti simili e nomi diversi per riferirsi a spazi di questa natura.

    A seconda della compagnia di telefonia mobile, questo tipo di spazio varierà, o non sarà contemplato, quindi è necessario formare una scatola, dove i file possono essere condivisi, questo si ottiene attraverso la forma di cartelle che possono essere archiviate più di nascosto all'interno del segmento dei file interni o utilizzando applicazioni speciali per tali scopi.

    Leggi  Come creare un diagramma a dispersione in Excel - Esempi

    Processo per modificare la casella di condivisione file

    Il processo varierà in base allo spazio e al metodo di archiviazione dei file, ma poiché si tratta della scatola, lo troviamo con quella tipologia nei telefoni Huawei . Per cambiare la casella o modificarla, devi prima crearla.

    Processo per creare la scatola

    • Nei telefoni Huawei, questa è una funzione integrata nelle impostazioni , quindi ci riferiamo a quello spazio
    • Vai all'area di sicurezza, dove sceglierai " sicuro "
    • Viene scelta l' opzione di abilitazione
    • Devi scegliere il luogo in cui verrà archiviato , nonché l'opzione di inserire o bloccare l'accesso, utilizzando una password o un'impronta digitale.
    • Fatto ciò, il processo di creazione della scatola , o cassaforte, sul dispositivo Huawei è completato

    Cambia la casella di condivisione dei file

    Puoi presentare l'occasione in cui desideri condividere un file da un cellulare a un altro, con i mezzi che abbiamo menzionato all'inizio o con qualsiasi altro ritenuto appropriato a tale scopo. In tal caso sarà necessario modificare la casella spostando i file . Questo si ottiene in un modo molto semplice.

    Diventerà uno spazio in cui vengono archiviati i file, sia da esso, portandoli, sia dalla posizione generale del file, e volendo spostarlo nella casella. Quando viene creato, diventa una nuova opzione del dispositivo , quando si desidera spostare i file.

    Per modificare la casella, e per poter condividere i file, è necessario inviarli in uno spazio libero , cioè fuori dal riquadro. Ad esempio, se vuoi condividere una fotografia da un cellulare a un altro, ed è nella scatola, devi rimuoverla da lì e portarla in uno spazio come una galleria, lo spazio di archiviazione interno.

    Per fare ciò, devi solo accedere alla casella e, se è stata inserita una password o un'impronta digitale, fornirla. Tieni premuto il file da spostare, scegli l'opzione " sposta " e specifica il nuovo spazio, una volta lì, puoi spostarti da cellulare a cellulare secondo il meccanismo di preferenza del proprietario.

    Leggi  Il file di correzione è troppo grande per il file system di destinazione

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni