Come modificare il mio account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook, facile e veloce

Settembre 2, 2022

Microsoft ha effettuato alcune transizioni nella sua piattaforma come servizio di posta elettronica per le persone che lo utilizzano continuamente. E uno di questi è il cambio di account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook ed è molto importante come utente sapere come farlo.

L'aggiornamento di Hotmail al nuovo Outlook ti consentirà di visualizzare il trenta percento in più di messaggi. Ti consente inoltre di chattare con i tuoi contatti Skype e Facebook e di utilizzare gratuitamente Office. La capacità di invio è di 300 MB per file e potrai guardare video collegati online a Youtube.

Come modificare il mio account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook, facile e veloce

L'utilizzo della visualizzazione attiva è un ottimo passaggio, poiché puoi visualizzare qualsiasi foto ricevuta senza aprire il file , collegandoti a un servizio postale degli Stati Uniti. La possibilità di aggiungere e visualizzare informazioni da altri siti Web è un altro vantaggio offerto da Outlook e sincronizzare i compleanni da Facebook a Outlook .

Entrando un po' nel mondo Office, potrai vedere e modificare direttamente i documenti allegati in Word, Excel e PowerPoint.

Come modificare il mio account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook, facile e veloce
Come modificare il mio account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook, facile e veloce

Tenere i messaggi in entrata e in uscita della stessa conversazione nello stesso posto è un altro vantaggio. L'eliminazione o lo spostamento dei messaggi in cartelle specifiche è un altro vantaggio di cui godere. Questi e molti altri sono i vantaggi che avrai quando cambi il tuo account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook.

 

Índice

    Passaggi per modificare il tuo account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook

    L'interfaccia di Hotmail è stata trasformata per offrire ai suoi milioni di utenti molti più vantaggi. Per questo motivo, è molto importante conoscere i passaggi che dobbiamo seguire per cambiare il tuo account o indirizzo email da Hotmail a Outlook senza alcun inconveniente.

    Leggi  Soluzione Errore 1001 "Impossibile connettersi al servizio Netflix"

    Il grande dettaglio è che nonostante abbia subito una trasformazione dell'interfaccia, ci sono ancora account con il modello Hotmail in funzione che dovrebbero essere modificati o eliminati definitivamente.

    Ma per evitare di apparire obsoleto al punto da essere disabilitato, puoi utilizzare il tuo Hotmail ma mantenendo il dominio della piattaforma Outlook.

    La prima cosa che dovresti fare è accedere al sito Web ufficiale del tuo account Microsoft tramite il tuo motore di ricerca preferito e devi cercare e fare clic sulla scheda chiamata le tue informazioni.

    Procedi immediatamente a premere l' opzione Gestisci la modalità di accesso a Microsoft , quindi vai alla sezione alias account.

    Come modificare il mio account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook, facile e veloce
    Come modificare il mio account o indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook, facile e veloce

    Essendo nella sezione alias dell'account, è necessario premere l'opzione per aggiungere e-mail e quindi premere crea un nuovo indirizzo e-mail e aggiungerlo come alias. La raccomandazione è di includere con precisione il tuo account Hotmail, poiché ciò che cambierai è il dominio del tuo account per il dominio Outlook. Puoi visualizzare entrambe le email con lo stesso sistema.

    Effettuare il cambio del tuo account o indirizzo email da Hotmail a Outlook è semplice, dopo aver inserito il tuo account Hotmail nel sistema, torna alla pagina. Premi make main e una volta che puoi piazzare in modo che le tue e-mail vengano inviate per impostazione predefinita con quell'indirizzo.

    Informazioni importanti durante la modifica dell'account o dell'indirizzo e-mail da Hotmail a Outlook

    Con i passaggi precedenti, il dominio del tuo account Hotmail sarà cambiato in Outlook e senza perdere informazioni preziose per te; Con questa modifica vedrai che all'interno del tuo strumento avrai un'interfaccia molto più organizzata di quanto potresti pensare.

    Leggi  Come sapere se il modello di un televisore è HD, Full HD o UHD 4K Facile e veloce Dove guardi la risoluzione?

    Ti dà la possibilità di importare i tuoi contatti da altre piattaforme come Twitter e LinkedIn, per non parlare del livello di sicurezza che acquisisce il tuo account.

    Oltre a poter stabilire una sincronizzazione della tua posta con tutti i programmi offerti da Office 365; questo non finisce qui, se in qualsiasi momento vuoi tornare al tuo dominio Hotmail, puoi farlo.

    Ci sono utenti che per abitudine preferiscono mantenere il proprio account Hotmail, quindi se hai apportato la modifica, non dovresti preoccuparti, poiché puoi invertire il processo. Basta andare alla pagina per gestire il tuo login Microsoft, e premere il pulsante Rimuovi sull'alias che vuoi rimuovere , e senza problemi puoi utilizzare il tuo vecchio account.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni