Come modificare facilmente le foto da Instagram gratuitamente

Novembre 19, 2021

È che dalla comparsa dei social network, il modo in cui comunichiamo tra noi quotidianamente è cambiato molto. È che attraverso di loro possiamo inviare non solo messaggi, possiamo anche inviare qualsiasi tipo di file multimediali, come foto e video.

E ci permette anche di dare un significativo impulso al nostro business . È il caso di Instagram, una piattaforma dove possiamo promuovere i nostri prodotti. Ecco perché ti offriamo il seguente tutorial in modo che tu possa imparare come modificare facilmente le foto da Instagram gratuitamente.

Come modificare facilmente le foto da Instagram gratuitamente

Indubbiamente, dalla nascita di questa piattaforma, sono molti quelli che hanno potuto intraprendere un interessante percorso di business. Dal momento che possiamo creare un catalogo di immagini di tutti i prodotti che la nostra azienda sta vendendo. E in questo modo entra a far parte della grande vetrina virtuale che ci offre Instagram.

Ecco perché è così importante sapere come modificare facilmente le foto da Instagram , poiché attraverso questa conoscenza possiamo dare alle nostre foto un approccio diverso e professionale . Questo ci permetterà anche di distinguerci sulla piattaforma e quindi avere più visite che possono tradursi in più vendite.

    Índice

      Come modificare facilmente le foto da Instagram gratuitamente

      Nel seguente articolo troverai un modo per sapere come modificare facilmente le foto da Instagram gratuitamente . E questo attraverso un'incredibile applicazione chiamata Snapseep, la cosa migliore è che è completamente gratuito e puoi scaricarlo dal Play Store. Qui lo lascio per te e puoi scaricarlo sul tuo dispositivo mobile.

      Con questa applicazione sarai in grado di apportare modifiche perfette alle tue fotografie che daranno un aspetto molto professionale, quindi senza perdere altro tempo iniziamo. Dopo aver scaricato e installato l'applicazione sul tuo smartphone. Procederai ad aprirlo, dopodiché apparirà un segno più, questo ci permetterà di aggiungere la foto che andremo a modificare.

      Leggi  Come velocizzare l'avvio del mio Mac se ci vuole molto tempo per avviarsi

      Facciamo clic sul segno più e ci porterà alla nostra libreria di immagini in modo che possiamo scegliere la foto. Premi per selezionare e apparirà nell'applicazione, troveremo una serie di opzioni che ci permetteranno di apportare modifiche alla foto . Prima di tutto andiamo nella parte in basso a sinistra e faremo clic su Disegni.

      Utilizzo dell'editor di foto

      Vedremo sotto la foto che appaiono diverse caselle con nomi diversi, questi sono l'equivalente dei filtri. Scegliendo uno di essi, la nostra foto assumerà l'aspetto descritto dal filtro . Se, ad esempio, scegli il bianco e nero, la foto tonificherà questo aspetto e potrai vedere come apparirà la tua immagine dopo l'elezione.

      Quindi puoi scegliere il design che desideri o puoi vedere come apparirà la tua immagine con ciascuno di essi. L'unico aspetto negativo dell'utilizzo dei layout è che non è possibile personalizzarli. Quando scegli un design, la tua immagine avrà quell'aspetto finale ed è quello che utilizzerai su Instagram.

      Se quando scegli un disegno premi per qualche istante sull'immagine sarai in grado di vedere l'immagine originale e quando la rilasci, ritorna di nuovo con l'immagine che hai selezionato. Quindi andremo all'opzione Strumenti, quando premi, appariranno molti strumenti ma useremo Migliora foto.

      Premiamo e abbiamo diversi comandi in primo luogo Luminosità, selezioniamo e per applicarlo alla foto devi solo premere su di esso e scorrere verso destra o sinistra. E potrai vedere che questa qualità aumenta o diminuisce nella foto . E farai lo stesso con Saturazione, Contrasto, Ambiente, Luci, Ombre, ecc.

      Se le modifiche che hai apportato sono di tuo gradimento, devi premere la casella di controllo che si trova nella parte in basso a destra. In caso contrario, scartali premendo la X in basso a sinistra. Se continui a esplorare le opzioni offerte dal pulsante Strumenti, puoi applicarle alle tue foto e ottenere così una finitura professionale.

      Leggi  Come creare e pubblicare documenti in HTML5 Canvas - Facile e pratico

      Ora dovrai solo caricare la foto modificata sul tuo account Instagram sia dal tuo PC che dal cellulare e quindi viene utilizzata questa applicazione che ti permetterà di modificare facilmente le foto da Instagram gratuitamente . E potresti saperlo attraverso questo articolo che ti guida passo passo e senza complicazioni di alcun genere.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni