Come migliorare la grafica di gioco su Android con GL Tools? - Passo dopo passo

Dicembre 14, 2021

Con il progresso della tecnologia mobile, il mondo dei videogiochi è migrato dai computer desktop ai telefoni. Tuttavia, molti ancora non hanno le prestazioni necessarie per questo. Ciò non significa che sia impossibile giocare su cellulari di fascia media. In questo articolo scoprirai come migliorare la grafica dei giochi su Android .

Attualmente molti smartphone di fascia media hanno una "modalità gioco" che quando attivata migliora le prestazioni del telefono in modo che l'esperienza di gioco sia molto migliore. Se il tuo telefono è degli anni precedenti, non devi rinunciare ai migliori giochi per giocare senza una connessione Internet su Android.

Come migliorare la grafica di gioco su Android con GL Tools?

GL Tools è un'applicazione scaricabile dal Play Store che mira a migliorare l'esperienza di gioco se il telefono non dispone della modalità di gioco. Se il tuo telefono è di fascia alta, questo strumento gli farà raggiungere il suo pieno potenziale. Se esegui solo alcuni giochi è utile per migliorare le tue prestazioni ed essere in grado di giocare meglio. Può essere combinato con un altro metodo per giocare a giochi per PC di fascia alta su Android con GForce Now in un batter d'occhio.

    Índice

      Come migliorare la grafica dei giochi su Android?

      Quando installi l'applicazione, la prima cosa che farai è analizzare la GPU del telefono e il suo processore per scoprire come puoi ottimizzare il cellulare per migliorare l'esperienza di gioco.

      Per prima cosa vedremo un elenco di applicazioni installate, lì selezionerai quali vuoi attivare la modalità di gioco. Quando questa modalità è attivata, GL Tools migliorerà le prestazioni del telefono , la sua grafica e la velocità.

      Leggi  Come posso accedere al mio account Badoo se ricevo un errore - Soluzione

      Scorrendo lo schermo verso destra si espanderà il menu che permette di configurare la modalità di gioco. La selezione delle opzioni corrette è ciò che massimizzerà il potenziale del telefono durante l'esecuzione di un gioco, migliorando così l'esperienza dell'utente.

      Gioco turbo

      La prima cosa da configurare è il Game Turbo. Per fare ciò, fai clic dove dice " Game Turbo " nel menu. Scopri passo dopo passo come migliorare la grafica dei giochi Android:

      • La prima cosa è aumentare l'utilizzo della CPU e della GPU quando viene attivata la modalità di gioco. Questo attiva tutti i core quando i giochi sono così leggeri che non riescono a farlo da soli.
      • Il secondo passaggio consiste nel rimuovere la RAM e tutte le applicazioni in esecuzione in background.
      • Quindi attivare il monitoraggio del sistema. Pertanto, quando la modalità di gioco è attiva, ti avviserà se c'è qualche funzione che interrompe l'esecuzione del gioco.

      Questi sono i primi passi nel processo di miglioramento della grafica dei giochi Android con GL Tools. È la parte più elementare. Per migliorare ulteriormente le prestazioni, configura la sezione Game Tuner.

      Sintonizzatore di giochi

      Questa sezione contiene le impostazioni meno comuni durante l'ottimizzazione del telefono in modalità giocatore. Per migliorare completamente la grafica dei giochi Android, segui i consigli di seguito.

      • La prima cosa è migliorare la risoluzione del gioco. Ti permette di farlo da qHD a WQHD. Utile se vuoi che il tuo telefono funzioni a 2K ma la risoluzione è in HD.

      • Quindi ottimizza la grafica del gioco . Se sei un fan delle immagini a buona risoluzione, qui puoi regolare le trame, le ombre e altre opzioni grafiche.
      • Il prossimo passo è regolare l'FPS . Se il tuo telefono per impostazione predefinita esegue il gioco, ad esempio, a 30 FPS, con questa impostazione puoi raddoppiare la quantità di fotogrammi al secondo che utilizzi durante il gioco.
      • Ai set di filtri vengono applicati i colori sullo schermo al momento della riproduzione. Puoi scegliere tra modalità film, toni realistici e vividi, tra gli altri.
      Leggi  La soluzione per Samsung Galaxy S7, S8, S9, S10 diventa molto calda e scarica la batteria

      Seguendo questo alla perfezione, avrai presto accesso ad altri giochi come Counter Strike per Android senza complicarti.

      La versione Pro permette di migliorare ulteriormente la grafica dei giochi Android. Inoltre, la versione Pro di GL Tools consente altre opzioni piuttosto interessanti, come il miglioramento del PING, un test PING per scegliere il migliore o aggiungere la modalità Zero Lag.

      Allo stesso modo, la versione Pro ha l'opzione "Grafica Potato ", questo si riferisce al fatto che se il tuo cellulare è di fascia bassa e esegue a malapena i giochi, applica una configurazione speciale che ti consente di giocare con una migliore esperienza utente.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni